www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
"Passa a Vodafone" Terza edizione
07.08.2006 - 10:14
Da mercoledì` 2 Agosto 2006 partira` la nuova operazione a premi Passa a Vodafone – Ti presento un amico 3^ edizione2006.
L'operazione prevede una serie di vantaggi per i Clienti che aderiranno all'operazione, nel caso in cui gli amici presentati effettuino MNP verso Vodafone nel periodo promozionale.

Se almeno uno dei presentati effettuera` la portabilità` con successo entro il trentesimo giorno del secondo mese successivo alla sua richiesta di adesione ( ad esempio: se il cliente comunica a luglio i numeri dei suoi amici, e la loro richiesta di portabilità` andra` a buon fine entro la fine del mese di settembre), verra` attivata gratuitamente la promozione “Bonus 200” che regala 200 euro di chiamate gratuite!
Inoltre, per ogni amico in piu' che effettuera' la portabilita' con successo entro il trentesimo giorno del secondo mese successivo alla sua richiesta di adesione, il Cliente ricevera' una ricarica omaggio da 10 euro (IVA inclusa), fino ad un massimo di 20 euro (IVA inclusa).
I vantaggi verranno erogati entro il 15^ giorno del mese successivo alla data in cui la richiesta di portabilita' e' andata a buon fine.

IMPORTANTE: per i presentati sono previsti tutti i vantaggi previsti dall'offerta MNP standard che Vodafone garantisce a tutti i Clienti che effettuano MNP verso Vodafone.

Il Cliente dovrà chiamare il numero verde 800.992.620 per comunicare, i numeri di telefono dei presentati (fino ad un massimo di 5 numeri per ogni presentante). La data ultima per effettuare il contatto al numero verde e` il 14 gennaio 2007 e l' MNP per i presentati dovra' andare a buon fine entro e non oltre il 28 febbraio 2007.

NOTA:
Con Bonus 200 il cliente potra` infatti chiamare gratuitamente tutti i Clienti Vodafone Italia, compreso il numero You&Me e i numeri di rete fissa nazionale, fino ad un massimo di 100 euro mensili per due mesi. (Bonus di 100 euro al mese per 2 mesi, per un totale di 200 euro - IVA inclusa - di traffico voce gratuito verso i numeri Vodafone, compreso il numero You&Me, e i numeri di rete fissa nazionale per un periodo di 2 mesi dalla data di attivazione).




Re: "Passa a Vodafone" Terza edizione
08.08.2006 - 19:58
chi ha partecipato all'edizione di adesso quella che scade il 14 di Agosto e ha presentato 5 persone nella 3^ edizione si azzerano e quindi ne potrà presentare ancora 5 o non è più possibile?!?!

Grazie!


Re: "Passa a Vodafone" Terza edizione
08.08.2006 - 22:15
ma cosa concorre a portare a buon fine una MNP??


Re: "Passa a Vodafone" Terza edizione
10.08.2006 - 11:03
Belinone ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ma cosa concorre a portare a buon fine una MNP??


Semplice i dati del precedente gestore devono coincidere con i dati della vodafone...


Poi la sim non deve essere sottocredito oppure mancati pagamenti in caso di abbonamento.




Re: "Passa a Vodafone" Terza edizione
10.08.2006 - 18:42
qualche mese fà ho fatto aderire a vodafone una persona tramite la promo presenta un amico, tuttavia non mi pare di avere ricevuto nessun bonus di traffico.
come faccio a capire se ho preso o no il bonus?


Re: "Passa a Vodafone" Terza edizione
11.08.2006 - 13:44
cryptone ha scritto:
-------------------------------------------------------
> qualche mese fà ho fatto aderire a vodafone una
> persona tramite la promo presenta un amico,
> tuttavia non mi pare di avere ricevuto nessun
> bonus di traffico.
> come faccio a capire se ho preso o no il bonus?


Di solito arriva un sms di conferma attivazione promo...

Si verifica tramite il 42070 tasto 6 se risultano promo attive sul numero oppure sul sito vodafone se si è registrati.


Re: "Passa a Vodafone" Terza edizione
13.08.2006 - 10:48
ok, promo attiva, ascolta, quale è la sequenza di numeri da digitare quando si chiama il 190 per parlare direttamente con operatore?
ho la segreteria che scatta dopo solo 2 squilli e gli voglio chiedere come modificarla.


Re: "Passa a Vodafone" Terza edizione
15.08.2006 - 17:18
cryptone ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ok, promo attiva, ascolta, quale è la sequenza di
> numeri da digitare quando si chiama il 190 per
> parlare direttamente con operatore?
> ho la segreteria che scatta dopo solo 2 squilli e
> gli voglio chiedere come modificarla.

Per parlare con operatore :


2-9-2

Oppure se viene modificate è 9-2 se non erro...




Re: "Passa a Vodafone" Terza edizione
15.08.2006 - 22:40
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati