www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Stranezze della MNP!?

Inviato da evandr 
Stranezze della MNP!?
29.07.2006 - 19:07
Un anno fa passai un numero 328xxxxxxx da wind a vodafone.
Oggi ho provato per caso a chiamare il 32328xxxxxxx, che è il numero per l'accesso diretto alla segreteria telefonica di wind.
Mi avrebbe dovuto dire che il numero è inesistente, no?
Invece ho sentito il messaggio con la voce di wind: risponde la segreteria telefonica di 328xxxxxxx (numero da 1 anno appartenente a vodafone!!!), dopodiché, mi ha fatto lasciare un messaggio vocale in segreteria e mi è persino arrivato un sms sul numero 328xxxxxxx (vodafone), dove wind mi diceva che avevo un messaggio in segreteria.
Mah!?


Re: Stranezze della MNP!?
30.07.2006 - 15:42
Non per essere scortesi, ma non hai proprio di meglio da fare che metterti a provare ste cose?!


Re: Stranezze della MNP!?
02.08.2006 - 19:57
speravo mi rispondesse qualche tecnico...
comunque è solo una curiosità...


Re: Stranezze della MNP!?
05.08.2006 - 00:08
Per me fai bene a chiedere!
Il forum è fatto apposta!!! Purtroppo non ti so dare risposta io!


Re: Stranezze della MNP!?
26.08.2006 - 19:02
Ho un numero 328xxxxxxx passato da WIND a tre e poi a VODAFONE.
Ora, chiamo il 32328xxxxxxx da un altro telefono, mi risponde la voce di WIND e mi fa lasciare un messaggio...
Lasciato il messaggio nella segreteria WIND mi arriva un sms sul numero VODAFONE, dicendomi di chiamare la segreteria di WIND.
Chiamo il 32328xxxxxxx dal mio numero VODAFONE, mi risponde la segreteria di WIND e mi fa ascoltare il messaggio lasciato.
MAH???????????????????????????????????????????


Re: Stranezze della MNP!?
26.08.2006 - 20:50
A me sembra normale. Vedi gli account sono sempre attivi, proprio perchè se tu disattivi il numero questo torna a Wind e quindi ecco il tutto.
Pensa che io ho un 347 passato a 3 e poi a Tim, ebbene ancora me lo riconosce come casella di segreteria tranquillamente la Vodafone.

I sistemi di segreteria sono sempre attivi, gli account non vengono disabilitati altrimenti dovrebbero ogni volta ricreare o riattivare con perdita di tempo!


Re: Stranezze della MNP!?
28.08.2006 - 00:23
concordo con EXPERT però che ridere eh?!?!?

Ciao!!

ma a chiamare la segreteria Wind paghi?!?!?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati