www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info tariffa verso tutti

Inviato da ranatan2004 
info tariffa verso tutti
29.07.2006 - 12:08
Salve a tutti, ho bisogno di una info da chi è più pratico della vodafone.
vorrei info su una tariffa voda per chiamare verso tutti. Non è per me ma per una persona che usa la vecchia unica di tim a 18cent al minuto tariffa al secondo. ed in più a tre numeri dedicati uno a 5cent due a 7 cent.(logic tim)
ho visto che la vodafone offre due tariffe interessanti la simply e la happy ricarica qualcuno sa e può dirmi qualcosa di più se può convenire farla o se c'è qualche inghippo che nella brochure non è scritto?
come va la vodafone?

ci sarebbe poi anche il vantaggio di passare a vodafone con il motorola a 99 euro


Re: info tariffa verso tutti
30.07.2006 - 14:20
wind e tre non le prendi in considerazione?


Re: info tariffa verso tutti
31.07.2006 - 10:55
Potrei anche prenderle in considerazione, ma quello che ho letto in giro non è entusiasmante sui 2 gestori. copertura e servizi non ottimale rispetto a tim e probabilmente vodafone. Vedi io non mi sono mai trovato male con la tim e neanche la persona per cui scrivo, solo ha dei costi per alcune tariffe non buoni. Probabilmente il fatto è che entrambi usiamo il telefono per quello che serve cioè telefonare (infatti rimpiango un pò i vecchi cell che duravano una vita di batteria). A questo punto tu ribatterai che se serve solo per telfonare allora anche wind va bene. Non posso darti torto, e quindi se hai qualche dritta sui due gestori va bene.
Ricorda che però (giusto per avanzare tecnologicamente) la voda da un cell umts a 99 euro sempre che la mnp vada a buon fine entro il mese(quindi ci si deve sbrigare).
ciao.


Re: info tariffa verso tutti
31.07.2006 - 13:19
Ascolta un mio consiglio,poi sei libero di fare quello che vuoi..
Tim migliore gestore per quanto riguarda la copertura,assistenza e servizi,sicuramente il migliore,peccato che le tariffe oltre il minuto siano onerose
"long tim 15 cent al minutocon 15 di scatto 15 cent sms"
Wind il peggiore gestore per quanto riguarda il segnale,assistenza sufficiente servizi sufficiente;ha le tariffe migliori siano senza scatto 24,80 al minuto,che sopra il minuto
"wind 10 5 cent ogni 30 secondi e scatto di 15 cent 10 cent sms" opzioni "noi wind,noi2,noi italy,pieno wind che sono fenomenali"
3 ottima di ricezione,scandalosa assistenza in quanto a pagamento,servizi eccezzionali(dvbh,umts,portale),tariffe sopra il minuto ottime soprattutto per autoricarica "super3 10 cent al minuto 15 di scatto sms 10 cent autoricarica di 10 cent per ogni minuto e 4 cent per sms o mms(se fai una portabilità)
Vodafone non eccezzionale di copertura,assistenza ottima,servizi discreti tariffe come quelle della tim "vodafone simply 15 cent al minuto 15 cent di scatto sms 15 cent"
Tra le quattro pare ovvio che la tim per lavoro è insuperabile,ma la 3 comprando un tvfonino a metà prezzo e facendo portabilità è la piu' conveniente.La vodafogne fa ridere...


Re: info tariffa verso tutti
01.08.2006 - 14:21
Tieniti la tariffa!!!!
le altre fanno schifo semplicemente perche la tariffazione è a scatti= fregatura.
Inoltre con tim hai sempre un ottima copertura.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati