www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTENTI ALL'AVVISO..........

Inviato da ciceronet 
ATTENTI ALL'AVVISO..........
24.07.2006 - 11:43
Ciao a tutti!
Il mio post è riferito a chi, come me, ha sottoscritto Vodafone CASA ZERO.
Brevemente dico quel che mi è capitato.
Da casa, e sottolineo DA CASA, ho chiamato più volte lo steso numero di rete fissa poichè cadeva la linea per vari motivi (del ricevente, che usava un cordless e vi è stato un blackout, e mio, batteria morta....).
Alla terza chiamata non ho prestato attenzione al "gingle" seguito dalla suadente vocina femminile che avvisa della tariffazione scontata della chiamata....
Durante la mia lunga conversazione...sorpresa....caduta di nuovo la linea...CREDITO ESAURITO!!!!!!!!! Caspita, avevo un piccolo gruzzolo (rapportato all'entita della chiamata in questione - solo 15 Eurocent) e non pensavo potesse finire così!
Ebbene, il sistema mi ha fatto agganciare ad altra microcella e, nonostante le reiterate rimostranze al servizio clienti...me la prendo in saccoccia...perchè? Perchè per LOR SIGNORI VODAFONE la vocina ha proprio quello scopo!
Dico io: se è vero, come è vero, che ero comodamente seduto a casa mia, come mai le chiamate son state instradate su diversi ripetitori? Faccio presente che ho provato l'opzione e funziona da punti ben distanti da casa mia!!!
La mia buona fede e la fretta di richiamare lo stesso numero col quale si era interrotta la comunicazione, EVIDENTEMENTE, nulla contano per gli operatori del servizio clienti VODAFONE.
IL MIO INVITO E' PERTANTO RIVOLTO AD EVITARE CHE ALTRI CI CASCHINO!!!!!
Grazie a tutti coloro che si son presi la briga di leggere il mio sfogo e grazie anche a chi vorrà testimoniare esperienze negative analoghe!
A presto e...buone vacanze (o buon lavoro per i meno fortunati come me!!!)
Ciao
Ciceronet



Utente anonimo
Re: ATTENTI ALL'AVVISO..........
24.07.2006 - 11:58
manda un fax e fai presente che le chiamate sono state ripetute subito e quindi stavi agganciato alla stessa cella. numero fax 800.034626


Re: ATTENTI ALL'AVVISO..........
24.07.2006 - 12:21
Gian84 Ti ringrazio per il suggerimento....
Tuttavia non penso di reclamare via fax perchè ho la vaga sensazione che tale reclamo cadrà nel dimenticatoio....
Ciò che suggerisci è stato ampiamente detto e ribadito al servizio clienti.
LOR SIGNORI DELLA VODAFONE si son cuatelati per questo tipo di inconvenienti dicendo, ahimè a chiare lettere, che l'utente deve ascolare la fonia e verificare se la chiamata che sta effettuando sia a tariffa scontata.....a nulla contando la buona fede di chi come me si riteneva "coperto" per aver effettuato le chiamate dal medesimo luogo (preciso al millimetro...nel mio letto!!!).
Può darsi che mandi un fax.....tuttavia, e mi ripeto, nulla di positivo ne ricaverò!
Ciao e grazie ancora!!!


Re: ATTENTI ALL'AVVISO..........
24.07.2006 - 15:10
Sono d'accordo che pagare di più anche se si parla di piccole cifre prese singolarmente da sempre fastidio.

Certo fare un ricorso per pochi centesimi non mi sembra il caso anche se chi lo fa ha tutto il diritto di farlo.


>manda un fax e fai presente che le chiamate sono state ripetute subito e quindi >stavi agganciato alla stessa cella. numero fax 800.034626

Voglio proprio vedere come dimostri sta cosa. Dai loro tabulati risulti agganciato ad un'altra bts, come dimostri il contrario???

La rapidità in cui si suno succedute le telefonate??? Potevi anche essere con lo scooter...

Questa è una cosa che non dimostrerai mai.... E che dovrebbe far riflettere







Re: ATTENTI ALL'AVVISO..........
24.07.2006 - 18:12
Per Bruk che ha scritto:
"Sono d'accordo che pagare di più anche se si parla di piccole cifre prese singolarmente da sempre fastidio"..... > la cifra in questione non è irrisoria..mi hanno scalato oltre 6 Euro per una chiamata considerabile urbana...
"Probatio diabolica" - direbbero i dotti che masticano molto diritto - è appunto riuscire a provare che fisicamente mi trovavo nello stesso posto per tutte le chiamate....
Avrei un argomento da spendere in merito (analisi del tabulato telecom..... ho effettuato la quarta chiamata in sequenza dal fisso di casa per concludere la chiacchierata e salutare) ma non penso che LOR SIGNORI DELLA VODAFONE siano interessati a sapere che il loro sistema traballa e, strano a dirsi, sempre a loro vantaggio...
Mi viene un dubbio pero.. come mai tanta cautela da parte loro? Ascoltare la fonia obbligatoriamente significa per caso mascherare difficoltà tecniche nel localizzare esattamente l'origine della telefonata ed eventuali possibili disguidi come il mio?
Di sicuro ESSI si son ben parati ...."le terga"...ecco il perchè della mia riluttanza a mandar LORO un reclamo!!!!
Grazie anche a te Bruk per il tuo intervento!
Ciao,
Ciceronet





Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati