www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema su segreteria telefonica

Inviato da evandr 
Problema su segreteria telefonica
17.07.2006 - 20:20
Ho notato che a volte, chiamando la segreteria, si sente la fonia "Il servizio è temporaneamente sospeso, ci scusiamo per l'inconveniente, riprovi più tardi".
Ma il bello è che anche quando chiamano un numero vodafone irraggiungibile o occupato (in base alle deviazioni impostate) su cui è attiva la segreteria, invece della solita fonia ("Vodafone, stiamo trasferendo la chiamata alla segreteria....";), a volte si sente "Il servizio è temporaneamente sospeso...".
E'fastidioso sia per il cliente (potrebbero pensare che abbia disattivato la sim o inserito il blocco chiamate), sia per vodafone (che dà un'impressione di inaffidabilità).
Il problema si verifica anche chiamando direttamente il numero della casella vocale (34x20xxxxxxx oppure 343xxxxxxxxx).
Ho già segnalato il problema ma, dopo diversi reset, non ancora si risolve.
Ho notato che si verifica più frequentemente sui numeri portati in vodafone (su 2 numeri 328 a me intestati in media 2 volte sul 3) e raramente sui numeri vodafone nativi.
Secondo me si sono saturate le caselle vocali.
Potete provare anche voi a chiamare la vostra casella vocale, senza far scattare la segreteria (per non pagare), per vedere se il problema riguarda un pò tutti?
Vi ricordo i numeri della casella vocale:
- prefissi vodafone: prefisso + 20 + numero senza prefisso (es. 347 20 1234567)
- altri prefissi: 34 + numero con prefisso (es. 34 328 1234567)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati