www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema telericarica piu'

Inviato da giambafe 
problema telericarica piu'
06.07.2006 - 09:08
salve ho un problema con telericarica piu' nel senso che non mi arrivano i punti doppi a voi e' mai successo?


Re: problema telericarica piu'
06.07.2006 - 09:15
Tu hai appena attivato telericarica vero ???

E' solo per coloro che hanno attivato telericarica per la prima volta.


Re: problema telericarica piu'
06.07.2006 - 09:23
e' successo anche a te???


Re: problema telericarica piu'
06.07.2006 - 12:22
Io avevo già attivo telericarica + su 3 sim.
Ricaricando con questo metodo non mi spettano i doppi punti in quanto l'offerta è rivolta solo a coloro che "sottoscrivono" per la prima volta telericarica+
(confermato anche dal 190).

Se per caso mi venisse l'idea di disdire teleric+ , per poi sottoscriverla nuovamente in maniera di sembrare un nuovo utente la cosa non funzionerebbe ugualmente in quanto i miei tre numeri risultano già essere stati in passato iscritti a telericarica +.

Ciao




Re: problema telericarica piu'
09.07.2006 - 11:25
prova a registrare i numeri sotto altra persona, il giorno seguente li riregistri a nome tuo e attivi la telericaricapiu e provi , non so se funziona...


Re: problema telericarica piu'
09.07.2006 - 20:55
I nuovi utenti che si registrano vedono alla fine della registrazione una griglia nella quale indicare su quale numero (nel caso ci si sia registrati a telericarica+ con più numeri) si vuole ricevere i doppi punti.

Se non compare questa griglia significa che il numero è già stato registrato in precedenza a telericarica+ quindi niente doppi punti.



*************


Il mio collega sostiene che registrandosi con un altro nome (come se la sim avesse un nuovo "reale utilizzatore";) si perdono i punti accumulati con la vecchia anagrafica.







Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati