www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rimodulazioni fax e vodafone mail !!!

Inviato da evandr 
Rimodulazioni fax e vodafone mail !!!
20.06.2006 - 12:25
Da qualche giorno sono cambiate le condizioni contrattuali del servizio vodafone mail, che è diventato "mail":
Non è più possibile l'ascolto delle email dalla segreteria telefonica.
Non è più possibile l'accesso da vodafone mail.
Non è più possibile la lettura dei fax dal 190.it
Non è più possibile la stampa dei fax su un numero fax di rete fissa.

Ma mi chiedo? Si sono bevuti il cervello?
Invece di andare avanti vanno indietro?
Tutti i concorrenti hanno caselle unificate accessibili da segreteria/web/wap/pop/imap e vodafone no?

Avevo dato in giro il 34328xxxxxxx come mio numero di fax.
Oggi mi è arrivato un sms: ... 1 fax ricevuto ...
Chiamo il 42020 "premere 1 per ascoltare". Ma cosa ascolto?
Che ci faccio col fax? Non lo posso inoltrare, non lo posso stampare, non lo posso vedere?
Mah!

P.S. comunque per la telefonia voda resta sempre la n.1
Giorni fa sono andato da Lanciano (Ch) ad Orsogna (Ch) con una scheda tim. Entrambe risultano coperte sul sito tim. E lo sono (Orsogna un pò da schifo). Ma nei 15-20 km. che li separano tim ha una copertura orrenda (diversi km. completamente senza segnale), mentre vodafone non scende mai sotto le 4 tacche su 7. Ed è anche 3G. Eppure è una zona aperta... E di esempi come questi ne ho tanti altri...



Re: Rimodulazioni fax e vodafone mail !!!
20.06.2006 - 19:25
attacchi a spada tratta, e poi difendi...

alias, spunti nel piatto in cui mangi..

alias: BEA ROBBA!


Utente anonimo
Re: Rimodulazioni fax e vodafone mail !!!
20.06.2006 - 20:08
in effetti i fax li potevano lasciare..


Re: Rimodulazioni fax e vodafone mail !!!
20.06.2006 - 22:20
>attacchi a spada tratta, e poi difendi...

Ma che discorso fai; quello che è da criticare si critica e quello che è da difendere si difende. Resta il fatto che la copertura è la principale funzione di un gestore perché il telefonino innanzitutto serve per telefonare.



Re: Rimodulazioni fax e vodafone mail !!!
21.06.2006 - 00:37
Scrivi le stesse cose su tutti i forum evandr? Hai fatto copia incolla da quello TIM o l'hai scritto prima di qua?

Che peso...


Re: Rimodulazioni fax e vodafone mail !!!
21.06.2006 - 10:47
Il problema è che nella maggior parte delle persone che scrivono qui manca totalmente l'obiettività: non concepiscono che si possa difendere un gestore per certi aspetti e criticarlo per altri: il gestore, o lo si ama totalmente come la mamma facendone la propria ragione di vita, o lo si odia in toto, punto e basta. Si fa a gara a chi ce l'ha più lungo (il gestore). L'obiettività dovrebbe insegnare a ragionare diversamente, a criticare ciò che si ritiene criticabile e a difendere ciò che si trova valido, ma l'obiettività è un dono di pochi. Io ho sepmre sparato a zero su Vodafone e H3G difendendo implicitamente TIM, ma visti gli ultimi fatti mi sono ricreduto perché trovo che Vodafone, con tutti i difetti che ha, bene o male offra più degli altri; fortunatamente mi rimane un po' d'obiettività e non ho le fette di salame sugli occhi :-)




Re: Rimodulazioni fax e vodafone mail !!!
23.06.2006 - 22:32
< Vodafone, con tutti i difetti che ha, bene o male offra più degli altriù

Infatti.



Re: Rimodulazioni fax e vodafone mail !!!
24.06.2006 - 11:44
i faxi li hanno tolti causa gente furba che si ricaricava le supertua+, infatti bastava mettere come numero un cellulare 3 dare invio e partiva una chiamata fax di 1 minuto. La fine e' stata quella di ibox e secondo me hanno fatto piu' che bene, se le persone non hanno il senso della misura non e' sicuramente colpa di vodafone



Re: Rimodulazioni fax e vodafone mail !!!
25.06.2006 - 01:49
Come ben pensavo la tariffa St+ avrebbe portato vantaggi sicuramente, ma anche problemi a tutti!



Re: Rimodulazioni fax e vodafone mail !!!
25.06.2006 - 11:57
Non è tutto negativo, ho configurato il telefonino per ricevere e mandare e-mail funziona bene !! e non costa nemmeno molto 0,6 cent kilobyte;non solo, ma riesco a mandare tramite e-mail sms verso vodafone e i costi per ciascun sms sono 3 o 4 cent.
Dal sito di voda:
""Con questo servizio puoi inviare SMS ad un telefono cellulare Vodafone direttamente dalla tua casella e-mail.


Il messaggio non può superare la lunghezza di 132 caratteri e puoi inviare fino a 10 messaggi ogni giorno.

Nel messaggio inviato apparirà il tuo indirizzo e-mail. Dopo aver composto l'SMS utilizzando il tuo programma di posta elettronica, devi inviarlo a: 3**XXXXXXX@sms.vodafone.it

Esempio: per inviare un SMS tramite E-mail al numero 348/1234567, l'indirizzo di posta elettronica destinatario dovrà essere: 3481234567@sms.vodafone.it.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati