www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info su mese sola ricezione

Inviato da stefanonardi 
Info su mese sola ricezione
12.06.2006 - 20:20
Salve a tutti!

Ho due schede vodafone acquistate il 14 luglio dell'anno scorso, il 14 giugno entreranno nel mese di sola ricezione per poi eventualmente scadere. Poiche' non mi e' mai capitato prima, vorrei capire se il credito che ho attualmente su queste due schede viene "congelato" o va perso. Mi spiego: se il 13 luglio effettuo una ricarica da 3 Euro su questi numeri, i due euro caricati si sommeranno al credito che era precedentemente sulle schede o su tali schede avro' solo quei 2 Euro?

Ho chiamato il 190 ed un operatore mi ha detto che "secondo lui" il credito si congelava, ma non ne era sicuro, per questo chiedo lumi a chi e' piu' esperto di me :-)


Grazie come sempre a tutti, e scusatemi per le domande stupide :D

Ste


Re: Info su mese sola ricezione
13.06.2006 - 08:20
Credo che il credito verrà momentaneamente congelato fino alla scadenza della sim salvo eventuali ricariche fatte anche nell'ultimo mese di ricezione.
Cmq se tu dovessi fare una ricarica il giorno prima della scadenza dovresti avere anche il credito che avevi precedentemente (dovrebbe essere cosi al 99%).
Cmq se vuoi un consiglio personale comsuma tutto il credito prima di entrare nell'ultimo mese in cui puoi solo ricevere.
Ciao


Re: Info su mese sola ricezione
13.06.2006 - 11:24
Confermo che se ricarichi di 3 euro, i 2 euro ti si sommano al traffico disponibile prima dell'ultimo mese di sola ricezione..


Re: Info su mese sola ricezione
13.06.2006 - 16:35
scusa dedo se io ad esempio ricarico 2 giorni dopo essere entrato nel mese in cui posso ricevere, il credito che avevo precedentemente andrà perso o una volta che sto nel 13mese non posso più ricaricare dato che posso solo ricevere chiamate o posso chiamare i numeri gratuiti vodafone(come credo) e quindi anche il 42010 che serve x ricaricare?
La mia era giusto una curiosità.


Re: Info su mese sola ricezione
13.06.2006 - 23:57
Nel mese di sola ricezione puoi chiamare il 190, il 42010 ed i numeri di emergenza. Se ricarichi di qualsiasi importo il 13esimo mese, l'importo ricaricato si sommerà al traffico che avevi prima di entrare nel mese della sola ricezione..


Re: Info su mese sola ricezione
14.06.2006 - 07:33
dedo ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Nel mese di sola ricezione puoi chiamare il 190,
> il 42010 ed i numeri di emergenza. Se ricarichi di
> qualsiasi importo il 13esimo mese, l'importo
> ricaricato si sommerà al traffico che avevi prima
> di entrare nel mese della sola ricezione..


Il 12esimo mese vorrai dire, le sim vodafone sono 11+1, non 12+1 :-)

In ogni caso e' stato appurato che il credito viene congelato e non perso, ed e' recuperabile fino alla scadenza effettiva della sim. Inoltre mi sa che nel mese di sola ricezione i piani autoricaricanti come Autoricarica Ricevi Super non contribuiranno ad aumentare il credito residuio, non ne sono certo ma immagino sara' cosi'!

Grazie a tutti :D

Ste


Re: Info su mese sola ricezione
14.06.2006 - 11:54
Si, ho sbagliato a schiacciare. Sorry :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati