www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chi crea e ... chi copia

Inviato da evandr 
Chi crea e ... chi copia
29.05.2006 - 10:56
A parte la convenienza o meno (che ognuno potrà valutare al caso suo), avete confrontato le pubblicità di vodafone e telecom-alice?
Vodafone: l'immagine ricorrente è il distacco della spina dalla presa del telefono.
Telecom-alice (USCITA DOPO): l'immagine ricorrente è il riattacco della spina dalla presa del telefono.
C'è sempre chi crea ... e chi copia
L'immagine aziendale è importante, specie quando non è "fumo" ma nasconde comunque l'efficienza di un'azienda moderna (Vodafone) contro quella di un'azienda che potrebbe lavorare in maniera seria ma, purtroppo (relax, liste di utenti per pubblicità, autoricarica, linee disattivate, ritardi di mesi per alice ecc...) sceglie di non farlo. E c'è qualcuno in giro che è ancora orgoglioso del gruppo telecom in quanto azienda italiana...


JK
Re: Chi crea e ... chi copia
29.05.2006 - 11:34
beh.....ad attacco rispondono.....normale cosi no?


Re: Chi crea e ... chi copia
29.05.2006 - 11:41
esempio:

TIM lanciò Tim Tribú, con SMS a 7 €cent, e la Vodafone che fece??

Vodafone Friends!

LOLOLOL



Re: Chi crea e ... chi copia
29.05.2006 - 19:17
inutile discutere su chi crea prima e chi dopo è ovvio che si RINCORRONO le aziende!!!è CONCORRENZA trovo assurdo nel 2006 parlarne!


Re: Chi crea e ... chi copia
30.05.2006 - 11:17
Comunque INFORMATEVI prima di scrivere:
vodafone friends è uscita ANNI prima di tim tribu...

E poi lo spirito del messaggio era questo:
semplicemente mi fa un pò sorridere il fatto che esca una pubblicità in cui si stacca la spina del telefono e dopo qualche giorno un'altra in cui si riattacca.
Tutto qua.

La concorrenza c'è sempre stata, ma un colosso come Telecom non dovrebbe aver paura di perdere clienti semplicemente respingendo la proposta vodafone, ma piuttosto inventando qualcosa di nuovo.


Re: Chi crea e ... chi copia
30.05.2006 - 11:51
Scusa, mi sono confuso, io intendevo la Vodafone People Special Edition...

Lo spirito del mio messaggio, cmq, é stato esplicitato da appassionato89..
Ovvio che si tratta di concorrenza, di cartello, o di come vuoi che si chiama..

E basta con ste menate "un colosso come Telecom", etc etc etc... Ma Vodafone che é? Un'azienda agricola??


PS. ti pare che una persona a confrontare TIMTribu con VodafoneFriends non si possa essere sbagliata??? Grrr.... :-p



Re: Chi crea e ... chi copia
30.05.2006 - 20:21
Vodafone friends è uscità dopo Tim Tribù. Quella di prima era, semmai, la 4You, molto diversa però.


JK
Re: Chi crea e ... chi copia
31.05.2006 - 09:56
si....una copia dell'opzione tim per chiamare tre tim.....oddio come si chiamava.....la famosa dei geranei!


Re: Chi crea e ... chi copia
31.05.2006 - 12:08
dei gerani? TIM 3xTE! :-p


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati