www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

190 vergognoso, come sei caduto in basso

Inviato da Mac1 
190 vergognoso, come sei caduto in basso
24.05.2006 - 14:25
Ho ritirato con i punti un 6680, per 10 giorni la LIVE TV non ha funzionato, mi hanno promesso che mi avrebbero rinnovato la promo Benvenuto in UMTS per un altro mese.

Macchè. A parte che mi hanno addebitato dei costi per la Live TV che doveva essere gratis, oggi scopro che per vedere la TV devo pagare, anche se è in promozione.

Avrò fatto una trentina di chiamate al 190, nessuno che mi è venuto incontro. Mi passano l'assistenza tecnica e sto delle mezze ore in attesa. Quando ho la fortuna di parlare con un operatore, mi butta giù la linea di proposito. VERGOGNATI VOPDAFONE.

Ho sempre sostenuto che il 190 fosse il miglior customer care, mi sono sempre trovato egregiamente. Ho portato pure dei miei amici in Vodafone. Adesso fanno proprio schifo.

Sapete mica come si fa a contattare l'alta dirigenza per reclami??

Grazie.


Re: 190 vergognoso, come sei caduto in basso
24.05.2006 - 16:10
l'unica cosa è che tu invii un fax di protesta e poi ti ricontattano loro!


Re: 190 vergognoso, come sei caduto in basso
27.05.2006 - 17:50
Meno male che c'è q.cno oltre me che si è accorto che il c/c di Vo è peggiorato assai...una bella mnp? Se ha i segnali di altri operatori perchè non pensarci dopo aver recuperato il mal tolto?


Re: 190 vergognoso, come sei caduto in basso
28.05.2006 - 20:31
Tutti i c/c sono peggiorati. Grazie (si fa per dire) al lavoro dato in appalto a ditte esterne, ormai i c/c si equivalgono (ossia fanno tutti pietà).
Questo ha fatto sì che il 190, che era il migliore di tutti, sia quello che è peggiorato più di tutti.
La MNP risolve solo in parte il problema. Mandi a quel paese il gestore, per finire da un altro che purtroppo non è meglio.
Mi sembra di essere finito nella pubblicità di un detersivo: vuoi il risparmio o la qualità?
Visto che la qualita NON esiste, non resta che cercare il risparmio (copertura permettendo, ma qui dipende da dove si vive e dove si passa sovente).
Si sceglie il gestore che ci costa di meno: se il c/c fa schifo c'è sempre la consolazione di spendere poco.


Re: 190 vergognoso, come sei caduto in basso
29.05.2006 - 15:31
Risparmio! X fortuna c'è copertura!


Re: 190 vergognoso, come sei caduto in basso
30.05.2006 - 11:25
Per quanto alcuni CC si siano sempre distinti per incapacità, ormai la cosa è diventata un problema generalizzato. Avete visto le Iene ieri? Tutti i CC sono dati in appalto a ditte esterne, che pagano poco e male e men che meno si preoccupano della qualità. Quindi i pochi operatiri validi non sono motivati, e la gran parte di fannulloni e rubastipendio tira a campare cercando di fare il meno possibile.
Purtroppo è la legge del mercato. Se ci fosse qualcuno che eccelle, gli altri dovrebbero adeguarsi per non perdere clienti. Ma se tutti peggiorano la qualità in modo uniforme, come sta succedendo, non ci perde nessuno: tanto i clienti da qualcuno devono andare. Gli operatori spendono di meno per il CC e i clienti non diminuiscono perché dovunque vadano è la stessa cosa.


Re: 190 vergognoso, come sei caduto in basso
30.05.2006 - 11:57
da 12 giorno attendo invece l'attivazione della parte mms della promo BENVENUTO IN UMTS :-(


Re: 190 vergognoso, come sei caduto in basso
30.05.2006 - 18:02
E' veramente un peccato, il 190 era una bomba una volta.


Re: 190 vergognoso, come sei caduto in basso
31.05.2006 - 17:58
si vero, è peggiorato molto...


Re: 190 vergognoso, come sei caduto in basso
04.06.2006 - 15:17
L'altro giorno, dopo aver mandato un fax di reclamo, sono stato finalmente contattato da una brava operatrice, che ha risolto i miei problemi. Neanche 2 ore dopo scopro che mi era stato addebbitato sul traffico disponibile i 5 euro della promozione che avrebbe dovuto essere gratis. Stavolta ho tel al 190 e per fortuna mi hanno rimborsato.

Al giorno d'oggi penso che per essere considerati un po' di più sia necessario mettere nero su bianco e mandare un fax. E' l'unica.


Re: 190 vergognoso, come sei caduto in basso
07.06.2006 - 21:46
IO L HO SEMPRE DETTO KE IL 190 NN SA NEMMENO DOVE STA DI CASA,E SN SCORTESI ALKUNI.!!! IL 5 GIUGNO AD ESEMPIO,HO KIAMATO IL 190 E MI HA RISPOSTO UN @#$%& COME SEMPRE,E GLI HO KIESTO SE USCIRA' LA SMS CARD COME OGNI ANNO,E LUI MI DISSE: NON SI PUO' ATTIVARE PIU' SI POTEVA FINO A MAGGIO. ALLORA. 1: LA INFINTY SMS(E HA CAPITO UN ALTRA KOSA)SI PUO' ATTIVARE INVECE ,XKE L HANNO PROLUNGATA FINO AL 31 12 QUINDI NN ERA NEMMENO AGGIORNATO LUI!POI GLI HO DETTO KE INVECE PARLAVO DELLA SMS CARD DELL ESTATE..E MI HA DETTO KE SIAMO ANCORA A PRIMAVERA,MA ANKE SE LO SIAMO, XO' LA SMS CARD E' SEMPRE USCITA ALLA FINE DI QUESTO MESE!!!!QUINDI MIKA SIAMO COSI LONTATNI DA DIRE KE SIAMO ANCORA PRIMAVERA.IN POKE PAROLE,MOLTE MOLTE VOLTE,GLI OPERATORI E OPERATRICE DANNO INFORMAZIONI SBAGLIATE!!!QUINDI,UNO SKIFO,NN VI PARE??
POI VEDO KE ULTIMAMENTE PRIMA DI PARLARE COL 190 ADESSO BISOGNA ATTENDERE 50 ORE! FACCIAMO I CALCOLI,UN VOTO DA 1 A 10 AL 190?IO GLI DO 4 !!!
CMQ.......................


Re: 190 vergognoso, come sei caduto in basso
08.06.2006 - 10:45
Guasto alla tastiera o voglia di urlare?....:(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati