www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

invita un amico, info

Inviato da cryptone 
invita un amico, info
16.05.2006 - 10:23
Dopo quanto tempo dall'avvenuta MNP l'invitante riceve la ricarica premio?
per qanto tempo le ricariche efettuate dall'invitato saranno raddoppiate?
Il credito omaggio dell'invitato ha una scadenza?


Re: invita un amico, info
16.05.2006 - 10:36
allora io l'ho fatto e,le ricariche si raddoppiano 48 ore subito dopo la ricarica da 10 e 20 eseguita aportabilità eseguita,mentre per il bonus al "presentatore" viene dato DAL 1 al 15 GIUGNO..non subito..

Ciao.

:)


Re: invita un amico, info
16.05.2006 - 13:02
appassionato89 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> allora io l'ho fatto e,le ricariche si raddoppiano
> 48 ore subito dopo la ricarica da 10 e 20 eseguita
> aportabilità eseguita,mentre per il bonus al
> "presentatore" viene dato DAL 1 al 15 GIUGNO..non
> subito..
>
> Ciao.
>
>


Dal 1 al 15 giugno??? Nell'altro post si diceva che il bonus veniva accreditato entro il 15 del mese successivo a quella dell'avvenuta portabilità. Hanno cambiato idea?


Re: invita un amico, info
16.05.2006 - 21:27
ma ,mi attengo alle loro parole e comunque sono veritiere perchè la mia portabilità è andata a buon fine il 10 maggio e giugno (dall'1 al 15) è il FAMOSO MESE SUCCESSIVO...io a cryptone ho detto quella data perchè si supponeva che l'avesse fatto a maggio visto che era possibile solo entro il 7 c.m....poi se l'anno prorogata non ne sono informato ma non credo xkè chiamando num verde cade linea...(ho provato solo una volta magari era linea o cell..) :)





Re: invita un amico, info
17.05.2006 - 08:43
ma se l'invitato ricarica per dire da 250 becca 250 gratis giusto?
Questi 250 me li puo inviare a me tramite ricarica? non ricordo come si chiama quel sistema per rcaricare un cell da un altro cell inviandogli credito.


Re: invita un amico, info
17.05.2006 - 11:53
appassionato89 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ma ,mi attengo alle loro parole e comunque sono
> veritiere perchè la mia portabilità è andata a
> buon fine il 10 maggio e giugno (dall'1 al 15) è
> il FAMOSO MESE SUCCESSIVO...io a cryptone ho detto
> quella data perchè si supponeva che l'avesse fatto
> a maggio visto che era possibile solo entro il 7
> c.m....poi se l'anno prorogata non ne sono
> informato ma non credo xkè chiamando num verde
> cade linea...(ho provato solo una volta magari era
> linea o cell..)
>
>
>

La mia portabilità è andata a buon fine il 10 aprile e il bonus sarebbe dovuto arrivare entro il 15 maggio ma non s'è visto nulla. Ho tel anche io al numero verde e cade la linea...... Speriamo che non siano spariti baracca e burattini :-(
Immagino che telefonando al 190 non sappiano niente, anche perchè loro non erano al corrente di questa promozione.



Re: invita un amico, info
17.05.2006 - 14:57
Ho provato anche io a chiamare oggi, in piu' riprese, ma il numero verde mi da' sempre occupato veloce... forse ho aspettato troppo tempo per portare un amico! Ma poi si poteva portare qualcuno che aveva gia' un'altra sim vodafone?

Ste


Re: invita un amico, info
17.05.2006 - 15:12
si si poteva anche portare se stessi ovviamente di un altra sim....io credo che bonus sia dal 1 al 15 al me hanno detto mese successivo perchè come già detto lo era....ma fate prima a chiamre 190,date numero e loro lo vedono...anche se non ne sono al corrente l'operatore/ice comunque i bonus e altro in futuro sulla propria sim viene visto almeno a me è così!


MA NO,! non puoi ricaricare 250 e ne becchi 250 ossia 500 si può solo da 10 e 25..cosa vuoi che ti regalino mezzo miglione di ricarica?!?


Ciao.


Re: invita un amico, info
17.05.2006 - 23:26
si ma 25 x 10 fa 250.


Re: invita un amico, info
18.05.2006 - 13:09
;-) Finalmente ieri sera mi hanno attivato il bonus ;-)
Stamattina è arrivato 1 altro sms: "VODAFONE: ti informiamo che a breve riceverai i premi relativi all'operazionePassa a Vodafone alla quale hai aderito. Grazie per aver partecipato"
In cosa consistono questi premi? Nei 2 bonus da 100 euro al mese o altro?


Re: invita un amico, info
18.05.2006 - 14:29
hai ragione cryptone avevo capito che t riferivi ad un taglio da 250...

..........le mie scuse........................... :)


Re: invita un amico, info
18.05.2006 - 18:48
Io intanto continuo a provare a chiamare quel numero verde, ma va in conversazione muto per pochissimi secondi e poi cade la linea... due giorni di prove, dovevo pensarci prima mannaggia!

Pazienza...

Ste


Re: invita un amico, info
18.05.2006 - 19:10
è vero ho provato ancora ma niente....girano voci che dal 3 giugno in poi la rifanno con modalità diverse!:P


Re: invita un amico, info
18.05.2006 - 19:40
appassionato89 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> si si poteva anche portare se stessi ovviamente di
> un altra sim....

Scusa, ma ne sei sicuro? Io non ho mai chiamato quel numero, ma mi avevano detto si doveva fornire nominativo e numero di telefono sia del presentante che del presentato! Se cosi' fosse, come faccio a presentare il numero 3201234567 di Pinco Pallino, presentato dal 3401234567 di Pinco Pallino?

> girano voci che dal 3 giugno in poi la rifanno con modalità diverse

La cosa mi fa rabbrividire... e mi fa pensare ad un rimborso del traffico anziche' il classico bonus da spendere in un mese!

Queste voci mica dicono qualos'altro per caso? :-)

Grazie,

Ste


Re: invita un amico, info
18.05.2006 - 20:14
certo che puoi portare il numero 3201234567,di Pinco Pinello e il numero di 3401234567,Pinco pallino...alla Vodafone non interessa l'intestatario ma il numero di clienti se tu Pinco Pall....hai 10 numeri a Vodafone fai solo comodo....io in una ho presentato mio padre e nell'altra me stesso!si è vero chiedono nominativo ma no probl......e come ho già diffuso IO in qst forum,Si dal 3 nuovo rilancio con FORSE nuove modalità.e..........sul rimborso del traffico non ti dò torto....ne sento "puzza pure io......


Ciao


Prego........


:)


Re: invita un amico, info
18.05.2006 - 20:14
stefanonardi ha scritto:
-------------------------------------------------------
> appassionato89 ha scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > si si poteva anche portare se stessi
> ovviamente di
> > un altra sim....
>
> Scusa, ma ne sei sicuro? Io non ho mai chiamato
> quel numero, ma mi avevano detto si doveva fornire
> nominativo e numero di telefono sia del
> presentante che del presentato! Se cosi' fosse,
> come faccio a presentare il numero 3201234567 di
> Pinco Pallino, presentato dal 3401234567 di Pinco
> Pallino?
>



Io mi sono "presentata" da sola: ho dato il mio numero vodafone come presentante e un numero wind, sempre intestato a me, come presentata. Non mi hanno fatto problemi e ieri ho avuto il bonus ;-)


Re: invita un amico, info
18.05.2006 - 21:12
anke io ieri. la bonus 200 :) ghghghghghghhg che goduria!!!!


----------
yamy | fly


Re: invita un amico, info
23.05.2006 - 15:20
MA QUANTI NE POSSO PRESENTARE?
E IL BONUS CHE BECCO ENTRO QUANTO VA SPESO?



Re: invita un amico, info
23.05.2006 - 16:28
entro 2 mesi. è la classica bonus 200. 100 € al mese di kiamate gratuite vs vodafone e fissi come da roprio piano tariffario. puoi presentarne + di uno ma la bonus t viene data solo x il primo. dal secondo al quinto hai 1 ricarica da 10 se nn vado errando :P


----------
yamy | fly


Re: invita un amico, info
23.05.2006 - 22:20
Anche oggi pero' il numero verde non ha funzionato... :-(

Ste


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati