www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone CASA senza paragoni con WIND

Inviato da nikita83 
Re: Vodafone CASA senza paragoni con WIND
12.05.2006 - 20:33
appassionato89 ha scritto:
-------------------------------------------------------
>
> io rimango pro-Vodafone....sbaglierò o no non lo
> sò,ma io la vedo un buon gestore...
>

Verissimo: che Vodafone è un ottimo gestore, ma è troppo caro!

In quanto a Vodafone casa ognuno si faccia i suoi conti e giudichi se gli conviene.

Certo che chi vuole navigare in Internet come fa? Con le tariffe internet di Vodafone ci si può sparare.

In quanto alla copertura di Vodafone c'è poco da dire: Tim copre di più, Wind copre meno ancora. Questo considerando tutta Italia, anche se a livello locale ci sono zone più coperte da un gestore e meno dagli altri.


Re: Vodafone CASA senza paragoni con WIND
13.05.2006 - 01:09
7 euro al mese per parlare con i telefonini wind e con tutta italia da tutta italia, non solo da casa e zone limitrofe! Niente scatto alla risposta, 240 minuti puri!!! Potrei fare anche 480 telefonate da 30 secondi che spenderei sempre e soltanto 7 euro!
8 euro al mese e sto in internet per 300 euro! Prima avevo la mega no limit, che con 20 euro mi dava 3000 euro di bonus. Una buona opzione. Io pero' consumavo all'incirca 200 euro di bonus e pensavo: "sarebbe bello che facessero una cosa tipo 10 euro per 1000 euro", e hanno fatto la mega 300.
A casa ho "tutto incluso" e telefonandomi sul mio cellulare mi ricarico di circa 7 euro al mese perche' ho il pieno wind. Con questi 7 euro chiamo i miei pochi contatti che non hanno wind. Di conseguenza io ora di cellulare spendo 15 euro al mese e parlo e navigo come non mai!

Io non so che conti vi fate voi, ma non mi sembra di dare i numeri!

Secondo me la nuova vodafone casa, per usare un frase del mitico fantozzi, "e' una cagata pazzesca!".
Se poi vogliamo, per par condicio, parliamo anche un po' di pubblicita'! Visto che nella sezione wind arriva in continuazione gente che ad ogni nuova pubblicita' della wind grida allo scandalo e alla truffa, che cosa ne pensate della pubblicita' di vodafone casa?
A me sembra truffaldina.

Io della copertura di wind non mi lamento (....e qui gia' so che verro' coperto di insulti :) ). Nella mia citta' va benone e nelle zone dove sono stato fin'ora ho sempre avuto segnale!

Il fatto di avere un ottimo servizio e pagare qualcosa di piu' penso sia una cosa giusta. Ma avere pressocche' lo stesso servizio e pagare una mostruosita' in piu' penso sia quantomeno da sprovveduti!

Da un po' di tempo che, fortunatamente, se ne sono andati dal forum i soli babbei che scrivono solo per mettere zizzania, mi sembra di notare che tanta gente e' soddisfatta di wind e non si lamenta della copertura e del servizio. Sembra che anche il 155 stia migliorando. Ad esempio un paio di giorni fa ho chiamato il 155 per una informazione, mi hanno risposto in 10 secondi, e sono stati gentili e non mi hanno raccontato sciocchezze. Il giorno dopo ho ricevuto una telefonata registrata in cui mi invitavano ad esprimere un giudizio sul 155.
Ho disattivato la mega no limit e successivamente attivato la mega 300 senza nessun tipo di problema ed in brevissimo tempo.

Io ripeto sempre, omnitel era una cosa, vodafone e' un'altra. Sono stato cliente omnitel per circa 8 anni e mi sono tovato benissimo e la consigliavo a tutti. Ora non la consiglierei a nessuno.


Re: Vodafone CASA senza paragoni con WIND
13.05.2006 - 10:44
pepsidog mi ha letto nella mente!!!!


Re: Vodafone CASA senza paragoni con WIND
13.05.2006 - 11:14
Ma quando non ci sono problemi con Wind ok che va tutto bene, ma la mia domanda che sorge spontanea è: ma quando con wind nascono problematiche e tu hai bisogno che te le risolvino, come vieni trattato da wind? e da vodafone?



Re: Vodafone CASA senza paragoni con WIND
13.05.2006 - 11:29
BRAVO GIONATAN..comunque io ho sempre sostenuto che per le tariffe INTERNET VO è da prendere a schiaffo...ma non è che a Vo della navigazione Internet non lr interessa e preferisce scaricare "il barile" alle altre compagnie?!?!


Re: Vodafone CASA senza paragoni con WIND
13.05.2006 - 14:00
Gionatan:
>>>>>>>>>>>>Ma quando non ci sono problemi con Wind ok che va tutto bene, ma la mia domanda che sorge spontanea �: ma quando con wind nascono problematiche e tu hai bisogno che te le risolvino, come vieni trattato da wind? e da vodafone?<<<<<<<<<<<<<

La tua considerazione e' legittima.
Purtroppo non sono in grado di risponderti perche' durante tutti gli anni che ero con omnitel, sinceramente ho avuto bisogno poche volte del 190 (e mai per problemi seri, ma piu' che altro per richiedere informazioni) e devo dire che sono stato trattato bene e con competenza. Nulla da ridire sulla qualita' del 190, come ho piu' volte raccontato (ora non so com'e', ma non ho motivo di dubitare che sia ancora ad alti livelli).
Allo stesso modo fin'ora in circa 2 anni che sto con wind col mobile non ho mai avuto problemi che richiedessero un intervento del 155, e quelle poche volte che ho chiamato e parlato con un operatore per avere alcune informazioni, sono stato trattato cortesemente e ho ottenuto le informazioni che volevo.
Per quanto riguarda il fisso, tempo fa mi si e' rotto il modem in comodato e mi e' stato prontamente sostituito del giro di pochissimo tempo, e l'operatrice con la quale ho parlato era gentile e disponibile. Ad onor del vero una volta sola ho avuto problemi con la connessione internet e ho chiamato il 155 e sono stato palleggiato da un operatore all'altro prima di riuscire a parlare con uno competente e ho perso un paio d'ore. Questo succedeva due anni fa.

Io penso che molto dipende anche da come noi ci poniamo verso di loro (gli operatori), se siamo gentili ed educati lo sono anche loro. Ma se siamo aggressivi e arroganti non verremo trattati bene (anche se per contratto dovrebbero farlo).
Io lavoro in un locale pubblico e ho a che fare con migliaia di persone al mese e posso testimoniare il fatto che ci sono tante ma tante persone maleducate, che entrano e pensano di essere i padroni del mondo e ci trattano con arroganza. Beh, ti posso assicurare, Gionatan, che il mio servizio con queste persone non e' cordiale come con chi e' gentile con me! Se mi tratti bene io ti tratto bene, ma se mi tratti male avrai pari trattamento!
Invece e' un piacere avere a che fare con persone simpatiche ed educate, che anche se hanno qualche problema te lo espongono con cortesia. Da parte mia e' un piacere risolverglielo e faccio anche piu' di quello che mi compete affinche queste persone rimangano soddisfatte! Cosa che invece non faccio con gli arroganti! Arrivo fino ad un certo punto e poi che si arrangino. Se vogliono tornano, altrimenti che vadano a rompere da un'altra parte!





Re: Vodafone CASA senza paragoni con WIND
13.05.2006 - 14:38
è ovvio che vodafone e tim costano un po di più hanno dei costi di gestione più alti semplicemente perche hanno più antenne distribuite sul territorio sinonimo di QUALITà del servizio... e il costo di queste costano basta pensare alla corrente che assorbono.D'altronde un'altro problema dovuto non a voda o a tim è il costo delle chiamate in entrate verso wind o tre cioe se un voda chiama un numero wind e il costo della chiamata al minuto è di 20 cent al minuto, a wind vanno per esempio 8, mentre se succede il contrario a voda vanno per esempio 5....questo lo stabilisce l'autority delle telecomunicazione perchè wind e tre sono operatore nuovi tra virgoletti... questo spiega il perche delle tariffe di wind ( wind 10) oppure di super tua con autoricarica di 10....Ma primo o poi i nodi vengono al pettine.....


Re: Vodafone CASA senza paragoni con WIND
13.05.2006 - 15:14
Per il C/C di Wind in 14 mesi di rientro mai problemi di incompetenza, sarà che "Il figliol prodigo" è trattato meglio?
Con il C/C "nostrano" che.... Dio mi scampi....gli incomptetenti sono la maggioranza....
....Con quello di Vo ho notato un peggiormento rispetto a un paio d'anni fa...gli incompetenti cominciano ad abbondare.....
.....anch'io sono a contatto con il pubbblico....parole sante Pepsidog!!!!!


Re: Vodafone CASA senza paragoni con WIND
17.05.2006 - 17:43
quanto a costi la wind è la migliore....


Re: Vodafone CASA senza paragoni con WIND
17.05.2006 - 19:23
Re: Vodafone CASA senza paragoni con WIND
18.05.2006 - 00:09
Buondì vodagirl, riposato bene?



Re: Vodafone CASA senza paragoni con WIND
18.05.2006 - 21:26
Quoto in pieno Giovet. Il 190 ultimamente sta peggiorando: rispetto ad anni fa ci mettono ore per rispondere, se non rispondono subito fai prima ad attaccare e richiamare, poi ogni volta che uno chiama ha un menù diverso. Per parlare con l'operatore premi il 9, ma la volta dopo devi premere prima il 2, un'altra volta devi premere altri tasti. E non è più la prima volta che si trovano persone incompetenti (anche se ci sono dappertutto ormai) che non sanno cosaq rispondere alle domande. Ti lasciano in attesa e poi cade la linea.
Migliorato invece il 155, che giudicato da tanti molto poco efficiente, ha registrato a mio parere un grossissimo miglioramento.


Re: Vodafone CASA senza paragoni con WIND
19.05.2006 - 14:39
su il discorso che spesso so debba fare 2,9,2 poi a volte basta fare 9,2 è vero....sull'efficenza dell'operatore io credo che ogni gestore abbia l'operatore bravo e quello meno competente...sul discorso del tempo io lo trovo comunque il più veloce rispetto ad altri...solo che eravamo abituati che in 35 sec si poteva già parlare con un operatore mentre ora passano anche 1.00,2.00 minuti ma si sà cCRESCE L'UTENZA CRESCE IL NUMERO DI TELEFONATE!


cIaO

Appassionato89...


Re: Vodafone CASA senza paragoni con WIND
19.05.2006 - 15:13
balle!tagliano sui c/c.....:(


Re: Vodafone CASA senza paragoni con WIND
19.05.2006 - 21:26
Giovet:
<<<<<<pepsidog mi ha letto nella mente!!!!>>>>>

Eh si...! Sono una paragnosta!!!!!! :):):):)


Re: Vodafone CASA senza paragoni con WIND
19.05.2006 - 21:28
Volevo dire "un", non "una"!!! :)


Re: Vodafone CASA senza paragoni con WIND
19.05.2006 - 21:28
Volevo dire "un", non "una"!!! :)


Re: Vodafone CASA senza paragoni con WIND
20.05.2006 - 10:31
OT:
.....che sia bioenergia?.... :)


Re: Vodafone CASA senza paragoni con WIND
21.05.2006 - 14:03
Effettivamente da quando Omnitel è stata acquistata da Vodafone gli olandesi hanno peggiorato le tariffe per ripianare i loro debiti e, sinceramente, tengo un contratto con questo gestore solo perchè detengo una vecchia tariffa "Nuono personal sera 195" altrimenti con le nuove proposte non saprei cosa scegliere.
Comunque resto sempre dell'idea che prima ci si lamentava della "Sip" perchè aveva il monopolio della telefonia mobile, poi, nel 95 arrivata la Omnitel ha smosso un po le cose proponendo offerte valide per rendere più competitivo e conveniente a livello di tariffe questo settore.
Nel corso degli anni la Vodafone ha comprato Omnitel, nel mercato della telefonia mobile è arrivata Blu che poi con immenso dispiacere ha fatto la fine che tutti sappiamo, poi sono giunti gli altri gestori (non voglio parlare di Ipse che anche li...) e come d'incanto le tariffe sono AUMENTATE a dismisura cosa che la liberazione del mercato in questo settore cam'è ben noto non ha portato a nessuna diminuzione dei costi.
Come mai? Vodafone casa è solo l'ultimo degli obbrobi delle pseudo offerte fatte.
A voi la conclusione.



Re: Vodafone CASA senza paragoni con WIND
22.05.2006 - 12:02
CARTELL0!!!!! :(
Notare il maiuscolo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati