www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone Casa FUORI MERCATO

Inviato da marco f.b. 
Re: Vodafone Casa FUORI MERCATO
06.05.2006 - 15:51
X starlight
Io sono ex wind che conseva due piani senza scatto vechissimi, i problemi di wind di tre anni fà sono sempre quelli basta vedere il form su wind .... non mi sono inventato nulla, la differenza da wind dagli altri era Tariffe senza scatto, costi di ricarica zero( adesso solo con il taglio da 60 euro) tariffazione a secondi, era una OTTIMA alternativa a tim e voda anche sè il servizio non era gran che.
La copertura di wind nelle città non si discute ma purtroppo non tutti vivono in città ci sono quelli che vivono periferia, in montagna........e sono molti, insomma dopo quasi 10 anni dalla nascita di wind non si puo ancora accettare di non aver fatto una copertura simile come quella di tim e voda.
Per quanto riguarda il marketing su vodafone casa non è solo marketing ma è LIBERTA’, ti spiego : a distanza di 10 anni dalla liberalizzazione della telefonia fissa c’è stata si una liberalizzazione dei prezzi per chiamata, ma purtroppo non sul canone, nel senso non tutti possono liberarsi dalla telecom e pagarlo a infostrada,teledue ottendo anche Adsl inclusa nel prezzo ,( conosco amici nella periferia Roma che non possono passare a infostrada, figuriamoci chi vive in periferia), non a caso telecom ha il 78% degli utenti....in questo senso l’offerto Vodafone è una svolta.
È chiaro di tutte le risposte che mi hai dato si deduce che vivi in città ben servito dai servizi telefonici ma ci sono molti altri, che non hanno la possibilita di scelta di gestore, non c’è ancora l’adsl......
Insomma se una aziende offre un servizio con tanto di pubblicità ha il DOVERE di assicurare un servizio di QUALITA’ all’ altezza, a TUTTI senza limitazionee di zone altrimenti e solo una presa in giro..........



JK
Re: Vodafone Casa FUORI MERCATO
06.05.2006 - 17:31
STARLIGHT!

hai vinto!

ahahahha PARLA PER TE entrerà di dirtitto nel mio vocabolario hahahhahahah

ti quoto in pieno!


Re: Vodafone Casa FUORI MERCATO
06.05.2006 - 19:03
Nest : se libertà è sottoscrivere certe opzioni vergognose preferisco essere un uomo non libero. Non vado certo a tagliarmi i co**ioni per far dispetto alla moglie ...

Quanto alle zone montagnose di cui parli, fortunatamente non le frequento, e spendere 5 volte tanto solo perchè un giorno POTREI andarci in gita, francamente non ne vale la candela. Se nelle zone che frequento ho un segnale affidabile e stabile, cosa me ne frega della copertura nella frazione di Santa vattelapesca dei miracoli inutili ?
Dovrei rinunciare ad un servizio del quale soddisfatto solo perchè in alcune zone questo servizio non c'e' ?
Per lo stesso motivo dovrei rinunciare all'ADSL solo perchè in molte zone ancora non c'e'. Solidarierà con chi è costretto a navigare ancora col 56K, ma perchè devo rinunciare ?
Ho sempre una FlashTim nel portafoglio per emergenza : è li che fa la muffa e temo sia pure scaduta.

E poi, giusto per tornare strettamente in topic, se vogliamo confrontare NoiItaly con CasaVodafone, il discorso copertura non regge : se lo scopo è di eliminare il fisso non facendo mai uscire il cellulare di casa perchè, appunto, sostituisce il fisso, basta assicurarsi che in CASA la copertura ci sia e che sia buona no ?





Re: Vodafone Casa FUORI MERCATO
06.05.2006 - 19:37
Tanto scalpore questa vodafone casa


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati