www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ricarica da 250 euro

Inviato da cryptone 
Re: ricarica da 250 euro
06.05.2006 - 23:39
> non sono innamorato di Vodafone,semplicemente perchè è una buona azienda la sostengo apertamente...ho avuto tutte e 3 le compagnie e mi trovo solo bene con Voda...quindi sarà anche un "innamorato" ma ne sono fiero e non l'unico se leggi il forum...

Bhè penso che non si tratta di innamorarsi delle cose che funzionano, ma semplicemente che appaga seguire cose che funzionano (più delle altre). Però, ben intesi, anchio preferisco vodafone nonostante che ho provato sia wind che tim, e vodafone la ritengo la migliore NEL SENSO CHE la ritengo la MENO PEGGIO degli altri e mi dà più soddisfazione in questo senso, a contrario di quando ho avuto wind per quatro anni e me ne ha combinate di cotte e di crude e me ne sono dovuto andare a gambe elevate anche perché mi stava per scoppiare una gastrite di windite acuta.
La vodafone è cara? per me con la eurobonus non mi sembra più di tanto.
ciao.



Re: ricarica da 250 euro
06.05.2006 - 23:54
hai ragione ma ho usato la parola "innamorato" per seguire le parole usate da chi mi ha "attaccato"...


ma cos'è la Eurobonus?!?!


ciao.


p.s:sono rimasto che oggi essendo il mio complex e iscritto al 190.it non mi siano arrivati gli auguri ne tramite mail che sms....da Tim l'ho ricevuto!!!anche io pref Vodafone Tim la uso solo per Wap gratis con Tribù!!!:)


Re: ricarica da 250 euro
07.05.2006 - 11:43
> ma cos'è la Eurobonus?!?!

E' una magnifica tariffa vodafone (in vigore nel 2003 oggi non più in commercio) si chiama esattamente "AutoRicarica Immediata opz. EuroBonus" che si tratta:
- tariffazione a secondi 26 cent/min senza scatto alla risposta;
- Ricarica di 3 cent/min da ogni direttrice (al raggiungimento di 30 min viene erogato il Bonus di 1€ che va ad incrementare il credito);
- sms 12 cent.

Si può trovare su Ebay a partire da 100€


Per ricevere il regalo dal 190.it devi aver autorizzato il consenso nei tuoi dati personali, altrimenti nisba.



Re: ricarica da 250 euro
07.05.2006 - 13:05
Re: ricarica da 250 euro
07.05.2006 - 13:09
Autore: appassionato89 (IP logged)
Data: 06.05.2006 - 23:32


>Io se sai leggere ho detto che l'abbonamento è comodo se si ha p.i.v.a e che sarei
>@#$%& a farlo per poi tenerli nel cassetto come fai tu!!!!per un discorso del genere
>è OVVIO che è meglio la ricaricabile!!!p i r l a !!!!


No..... non raccolgo la provocazione: a certi livelli non mi abbasso


Ciao



Re: ricarica da 250 euro
07.05.2006 - 17:21
si ma l'abbonamento ha un costo fisso o sbaglio?


Re: ricarica da 250 euro
07.05.2006 - 17:24
io comunque mnp non ne faccio, se no perdo la mia friends e ci smeno.
Per quelli che dicono che anticipare 250 non conviene ricordo che se invece faccio due da 100 e quindi 100 euro li lascio i banca a maturare interessi per 3 mesi alla fine non recupero le 5 euro di spese di ricarica, quindi io ricarico da 250 e per 6 mesi sono apposto, in oltre ne apprfitto quando cè il bonus doppi punti e mi becco 500 punti vodaone, lo faccio due volte in un anno e ho la mia ricarica da 45 gratis.



Re: ricarica da 250 euro
07.05.2006 - 21:57
bravo Bruk non abbassarti tanto non è un problema io sono un ragazzo pacifico e come già detti sono in questo forum per parlare e discutere di telefonia...non per litigare con chi non vedo in faccia...sai è comodo a parole ma bisogna guardarsi nelle PALLE DEGLI OCCHI...


Ciao e w chi è in questo forum per telefonia e non per pure EGO e cercare di sostenere le proprio idee senza confutarle!!!!!


Re: ricarica da 250 euro
07.05.2006 - 22:45
appassionato89 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> bravo Bruk non abbassarti tanto non è un problema
> io sono un ragazzo pacifico


Fortunatamente non ti sei definito educato: le persone non le vedi negli occhi ma non puoi nemmeno permetterti di offenderle con i termini di cui sopra.


Ne vale la pena ????

Ossequi



Re: ricarica da 250 euro
08.05.2006 - 10:31
Lasciando perdere che "quadrare un quadro familiare" con uno stipendio, non significa solo pagari la ricarica del cellulare, o tenere il "CASH" nella tasca per "mangiare", ma serve ANCHE a questo.. OVVERO vivere da soli é differente che vivere con mammá e pappá.. Volevo solo fare un'osservazione sul taglio delle ricariche.

Spesso mi sono chiesto come mai certi giovani vanno avanti con ricariche da 10€, magari ogni 2 o 3 giorni... e non ne fanno una grande; cosí spendendo gli stessi soldi, hanno piú credito per telefonare (10 ricariche da 10€ sono = 2x5= 10€ di costi di rircarica; una da 50 sono "solo" 5€).
é spesso una questione psicologica.
Spesso le perone non si sentono a loro agio "regalando" ad un operatore in una botta tanti soldi, quindi preferiscono spenderne un po' alla volta, sentendo meno i soldi che escono dal portafogli..
Inoltre spesso accade pure che queste stesse persone soffrono della "psicosi" da credito basso...Mi spiego meglio... finché vedono tanto traffico residuo (le unitá di traffico...sorry ;-) ), mandano sms, chiamano e spendono a raffica... ma quando scendono sotto una soglia limite, dipendemente dalle persone, cominciano a risparmiare, evitando l'uso del cellulare (o usando a sbafo quello di mami o papi)...
Cosí per queste persone una ricarica da 250 € non dura lo stesso tempo di 25 ricariche da 10€...

Ma alla fine la Vodafone si becca 5€ di costi di ricarica in un caso.. e ben 50 nell'altro...

Personalmente ho sempre fatto ricariche grandi, riducendo al minimo questa "tassa" da pagare... e pur pagando ad esempio con la carta di credito. cosí facendo riesco a mangiare, allo stesso tempo telefonare, e i soldi vengono addebitati in una unica botta finale :-/
e spesso il 10 di ogni mese mi viene un infarto... ma questo é un altro discorso piú generale :-)








Re: ricarica da 250 euro
08.05.2006 - 15:26
è LO STESSO DISCORSO DI CHI COMPRA A RATE PURE LE FERIE.
non lo vedi che mo la gente si fa le rate pure per prendere il telefono?
E alla fine tra interessi e costi di ricarica sono sempre li a smenarci.
Io non li invidio proprio.
Io non sono uno che se ha tanti soldi sul cell allora chiama tanto, io chiamo sempre e comunque solo se ho bisogno.
il vero problema è che ce gente che va avanti con ricariche da tre euro!
A me gia mi stressa il pensiero di farne una ongi tre mesi, figurati questi pazzi!
Buttano via decine di euro in costi di ricarica, oltre alla perdita di tempo di andare a comprarla e grattare telefonare ecc, già perchè questa gente qui è ignorante e poco furba e quindi non ricarica con telericarica piu o con la banca online, no, va in tabaccheria a prendere la scheda.



Re: ricarica da 250 euro
09.05.2006 - 10:36
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati