www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ricarica da 250 euro

Inviato da cryptone 
ricarica da 250 euro
03.05.2006 - 23:42
io dal mio conto iw bank posso ricaricare con taglio da 250 euro, con soli 5 euro di spese, totale 245 euro di ricarica.
Gran bel risparmio.
Anche dal sito vodafone lo si puo fare.



Re: ricarica da 250 euro
04.05.2006 - 00:02
wow... pensa come sarà contento chi ti prende il cell...


Re: ricarica da 250 euro
04.05.2006 - 08:49
Pensa il tuo gestore invece com'è contento... si mette in banca i soldi tuoi (che non hai ancora speso) e si piglia pure gli interessi compresi i 5 "euri" di costi di ricarica :D


Re: ricarica da 250 euro
04.05.2006 - 09:34
IO 250 EURO LI BRUCIO IN 6 MESI
SE MI RUBBANO IL CELL BLOCCO LA SIM MI RENDONO IL CASH.



Re: ricarica da 250 euro
04.05.2006 - 11:08
cryptone ha scritto:
-------------------------------------------------------

> SE MI RUBBANO



...............




Re: ricarica da 250 euro
04.05.2006 - 19:43

Annullare il costo di ricarica su ricariche da 150€ 250€ sarebbe cosa molto apprezzata.

Sono veramente "morti di sonno"


Wind zero costi di ricarica con ricariche da 60€ in su

Wind zero costi di ricarica con addebito della stessa su bolletta del fisso Infostrada (anche per ricariche da 10€. Max ricariche 60€/mese)
La bolletta se è domiciliata su carta di credito la si paga 5 mesi dopo.





Re: ricarica da 250 euro
04.05.2006 - 22:14
ma sineceramente non essendo paperone non ricarico di 250 Euro....si avrò anche un "gran" risparmio ma poi nel portafoglio?!?!meglio i moderati 20-30-40-60 Euro e qualche soldo per mangiare!!!non dico che cryptone non ha i soldi per mangiare ma vi dico come sarebbe la mia situazione!!!!!!


:)


Re: ricarica da 250 euro
04.05.2006 - 22:56
Eh bhè questo è un ragionamento più sensato.

Poi ci sono quelli che buttano via i soldi nel fumo!



Re: ricarica da 250 euro
05.05.2006 - 10:11
se non hai i soldi per mangiare allora evita di telefonare.


Re: ricarica da 250 euro
05.05.2006 - 10:35
che frase da persona cattiva:(...era un modo di dire..cioè preferisco averli in tasca "CASH" che metterli nel telefono!!!:)


Re: ricarica da 250 euro
05.05.2006 - 13:21

In base alla mia esperienza di ex vodafone (ovvero con sim Vodafone che riposano nel cassetto), quando ricaricavo da 150€ la Vodafone non sentiva il bisogno di incentivare il cliente (ovvero non offriva le promozioni per invogliarti a spendere) in quanto "avevo già dato"

Mentre se lasciavo il cell con pochi spicci per un mesetto TAAAAAK arrivava il messaggio o la telefonatina per reagalare sms, ricariche di 10 se spendi 20 ecc ecc

Non che mi interessino ste cose che tra l'altro non ho quasi mai accettato, ma è assodato che per la Voda chi spende parecchio è considerato molto meno rispetto ad un basso-spendente.


Poi in caso che succeda qualche cosa di particolare (ad opera di qualche genio) tale da costringermi alla portabilità dovrei aspettare 5 mesi per esaurire il traffico disponibile e passare ad altro gestore.

In parole povere così com'è la ricarica da 250€ non è "conveniente"

Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole......


Re: ricarica da 250 euro
05.05.2006 - 23:45
> In parole povere così com'è la ricarica da 250€ non è "conveniente"

Eh, appunto, per tante cose non è conveniente.



Re: ricarica da 250 euro
05.05.2006 - 23:50
> se non hai i soldi per mangiare allora evita di telefonare.

C'è tanta gente che per farsi vedere in giro con la macchinona poi si toglie il mangiare di bocca per metterlo nel serbatoio... ehh quanti ne ho visti di ragazzi disgraziati così.



Re: ricarica da 250 euro
05.05.2006 - 23:51
solo per il fatto che si "anticipano" 250 Euro senza usufruirne immediatamente..è "sconveniente";a questo punto è meglio l'abbonamento...che si usa e poi si paga con bolletta come fisso...(W VODAFONE CASA che sputtana un pò Telecom)....quindi se si a p.i.v.a è meglio cos' si scarica!!!


Re: ricarica da 250 euro
06.05.2006 - 09:58
appassionato89 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> solo per il fatto che si "anticipano" 250 Euro
> senza usufruirne immediatamente..è
> "sconveniente";a questo punto è meglio
> l'abbonamento...che si usa e poi si paga con
> bolletta come fisso...

Con l'abbonamento dovrei pagare la tassa di concessione governativa anche nel caso di vacanza della/delle sim in un cassetto.
Senza contare i possibili canoni Vodafone che ci possono essere sottosrcivendo un abbonamento per avere poi una tariffa più onerosa rispetto a quella che già possiedo non piu sottoscrivibile.

In caso di pagamento delle bollette con bollettino postale devo dare una cauzione alla vodafone di 100€, addebito in conto corrente cauzione di 50€, addebito su carta di credito zero cauzione

Visto che siamo tutti amici belli e bravi ed onesti, io il mio numero di conto corrente non lo voglio dare a destra e a manca, ne tantomeno il numero della carta di credito per evitare quello che sempre più spesso capita.

Mi sembra quindi un poco "costosetto" mantenere un abbonamento visto che il cellulare ovviamente lo devo pagare io (e non il papi o la mamy).

(W VODAFONE CASA che
> sputtana un pò Telecom)....quindi se si a p.i.v.a
> è meglio cos' si scarica!!!

Di questo si è parlato in un altra discussione dalla quale è emerso che non è tutto oro quello che luccica.....


Comunque vedrai che appena ti è passato l'innamoramento adolescenziale per la Vodafone, ossia dovrai far quadrare il bilancio mensile (e non la paghetta) le cose le vedrai sotto un'altra luce. (Tempo al tempo)

Se poi trovi chi ti mantiene il cellulare a vita buon per te!







Re: ricarica da 250 euro
06.05.2006 - 14:56
> non è tutto oro quello che luccica..... <



Re: ricarica da 250 euro
06.05.2006 - 17:48
caro Bruk ovviamente sei partito per la tua strada e nessuno ti ferma,prima di tutto io lavoro e mi faccio un c u l o per guadagnare i soldi e lavorando in diverse aziende(dipende chi ha bisogno) e agriturismi il telefono me lo mantengo io a parte oggi che è il mio compleanno e allora mio padre mi ha ricaricato di 50 euro ma non sinifica niente.....e poi io non sono innamorato di Vodafone,semplicemente perchè è una buona azienda la sostengo apertamente...ho avuto tutte e 3 le compagnie e mi trovo solo bene con Voda...quindi sarà anche un "innamorato" ma ne sono fiero e non l'unico se leggi il forum...


per quanto riguarda l'abbonamento ha i suoi vantaggi e poi se tu attivi Sim per tenerle nel cassonetto non ne vedo l'utilità...io ho si 3 sim è ovvio che ne uso solo una e sarei @#$%& a fare l'abbonamento!!!!e poi il canone della tassa goverantiva è come avere il costo di ricarica...e in più le telefonate le scarichi...altrimenti perchè la classe BUSINESS abbonamenti è piena?!!?!

e qundi volente i nolente le tasse le paghi!!!!

medita!!!!!!!!!:)


Re: ricarica da 250 euro
06.05.2006 - 17:49
scusa se ho scritto male ma sono di fretta!!!!!!


Re: ricarica da 250 euro
06.05.2006 - 22:56
appassionato89 ha scritto:
-------------------------------------------------------

> per quanto riguarda l'abbonamento ha i suoi
> vantaggi e poi se tu attivi Sim per tenerle nel
> cassonetto non ne vedo l'utilità...

Se tu hai l'abitudine di tenere le sim nel cassonetto non so che dirti: io le tengo semplicemente nel cassetto e le uso quando mi conviene farlo....

> io ho si 3 sim
> è ovvio che ne uso solo una e sarei @#$%& a fare
> l'abbonamento!!!!

Come, prima proponi l'abbonamento e poi saresti (copio e incollo) @#$%& a fare
l'abbonamento!!!!

Boh.....



>e poi il canone della tassa
> goverantiva è come avere il costo di ricarica...

Io non ricarico le mie utenze ogni mese e quando lo faccio non ho costi di ricarica

>e
> in più le telefonate le scarichi...

Si, e poi tiro pure lo sciacquone.... Delle telefonate puoi detrarre l'iva e il 50% della tassa di concessione governativa (privati per uso affari)

> medita!!!!!!!!!
Esatto medito, ed infatti questa è la seconda ed ultima volta che replico ad un tuo post.

Senza rancore





Re: ricarica da 250 euro
06.05.2006 - 23:32
ma scusa quando ru ricarichi non dai allo stato 5 Euro di IVA o tu sei il più bello?!?!?e allora che motivo hai di lamentarti della tassa governativa?!?!?!
Io se sai leggere ho detto che l'abbonamento è comodo se si ha p.i.v.a e che sarei @#$%& a farlo per poi tenerli nel cassetto come fai tu!!!!per un discorso del genere è OVVIO che è meglio la ricaricabile!!!


io tt le persone che hanno p.i.v.a pref l'abbonamento anche perchè telefonando molto non se la menano con le ricariche...e RIPETO scaricano le telefonate che poi si detragga l'i.v.a cosa significa è sempre conveniente o no?!?!?e su 150 Euro(cifra indicativa xkè i liberi prof spendono anche il triplo se lo usano per lavoro) di telefonate si scaricano 30 Euro non mi sembra poco e della tassa anche se scarica il 50% su 5 o 13 Euro si paga sempre meno del costo di ricarica....!!!!!





Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati