www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quando uno spot è bello...

Inviato da federico 
Quando uno spot è bello...
29.04.2006 - 23:31
Forse molti di voi non hanno avuto modo di vederlo, e vi assicuro che è davvero bello:
parlo dello "Spot Libellula", che Vodafone Germania manda nelle sue tv come video istituzionale della campagna "Now" che li è partita alcuni mesi dopo che in Inghilterra e Italia...
Quello stesso spot è visibile da noi soltanto sul sito lifeisnow.it ovviamente in italiano.
Le protagoniste dello spot, le libellule appunto, fanno cose pazzesche :)
andatevelo a vedere.

E la musica secondo me è 1 genialata. sapere da che canzone è tratta magari...


----------
yamy | fly


Re: Quando uno spot è bello...
30.04.2006 - 11:41
Ti ringrazio per la segnalazione è proprio un bello spot. Bisogna dire che quelli della vodafone ci sanno proprio fare; ho scaricato il file MPEG (7 Mb) e l'ho riguardato comodamente; è carino quando il libellulo raccoglie un fiore e lo consegna alla libellula. Però mi immagino questo spot di giovani libellule in tedesco, secondo me devono averle un po' assordate per evitare di sentire quel trattorio di tedesco, altrimenti sarebbero volate via. La musichetta di sottofondo mi dà l'impressione di orientaleggiante, penso di non averla mai sentita.



Re: Quando uno spot è bello...
30.04.2006 - 20:46
lo spot tedesco lo si trova su vodafone.de


----------
yamy | fly


Utente anonimo
Re: Quando uno spot è bello...
01.05.2006 - 10:07
hai ragione.. proprio bello!!
beh.. se l'hanno tradotto in italiano significa che lo manderanno anche qui!


Re: Quando uno spot è bello...
01.05.2006 - 11:10
Sul sito italiano non riesco a visualizzarlo a differenza del .de.

Bello spot!


Re: Quando uno spot è bello...
01.05.2006 - 11:12
su www.lifeisnow.it non sul 190.it


----------
yamy | fly


Re: Quando uno spot è bello...
01.05.2006 - 11:42
è davvero molto bello....ma in Germania lo usano come spo?

Puoi darmi l'URL per scaricarlo? Grazie


Re: Quando uno spot è bello...
01.05.2006 - 11:46
si in germania è lo spot della vodafone...
in italia nn credo lo diano sulle tv x un motivo semplice. xkè in italia questo spot, con protagonisti e luoghi diversi lo han già dato.
e lo spot serve solo x informare il cliente del nuovo slogan, cosa ke in italia, appunto, è già accaduta.


----------
yamy | fly


Re: Quando uno spot è bello...
01.05.2006 - 13:11
Lo spot è davvero bello... la prima ad averla mandata on air in tv è stata Vodafone UK, prima di Natale 2005; Spero di vederla presto sulle nostre reti televisive perchè è un capolavoro. Cmq la colonna sonora è la base della canzone "the love song" dei K-OS.
ciao a tutti!!!!
Daniele


JK
Re: Quando uno spot è bello...
01.05.2006 - 15:06
potete postare il link che nn lo trovo?



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati