www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VODAFONE CASA

Inviato da Seguret 
VODAFONE CASA
24.04.2006 - 22:22

Si legge sui forum della nuova opzione HOME geniale poiche' usa la
trangolazione delle BTS senza usare strutture di terra come sta facendo Tim-Telecom

:)


----------
mairie-seguret.fr


JK
Re: VODAFONE CASA
25.04.2006 - 11:13
eh si......metodo gia usato in germania da vodafone......dove l'offerta è molto piu ampia e conveniente.....vedremo se dopo un primo rodaggio anche da noi amplieranno l'offerta....


Re: VODAFONE CASA
25.04.2006 - 13:40
telecom è destinata al fallimento, finalmente.


----------
yamy | fly


Re: VODAFONE CASA
25.04.2006 - 19:01
Seguret ha scritto:
-------------------------------------------------------
> > Si legge sui forum della nuova opzione HOME
> geniale poiche' usa la
> trangolazione delle BTS senza usare strutture di
> terra come sta facendo Tim-Telecom


Si, è una bella cosa... Meno belle le tariffe del servizio....

Anche perchè io da telecozz non mi posso distaccare: ho bisogno dell'ADSL...




JK
Re: VODAFONE CASA
26.04.2006 - 19:44
idem....io nn canterei vittoria cosi tanto presto per la disfatta di telecom...l'idea di base è geniale,le offerte commerciali un po meno....


Re: VODAFONE CASA
27.04.2006 - 00:10
Ma è dai tempi di BLU che son nate queste voci....poi BLU è morta e non ha avuto il tempo per concretizzarle.....e poi dicono che la concorrenza non serve!!!...pensa se fosse arrivata TRE!?!?!
....cmq per boicottare la TELECOM ITALIA ormai c'è TISCALI, TELE 2, LIBERO-WIND, FASTWEB.....anzi Tel.ITALIA è sbarcata anche in Francia con ALICE!!!!!


Re: VODAFONE CASA
27.04.2006 - 20:40

Grazie JK , ci puoi descrivere in sintesi l'offerta Vodafone Casa in Germania? Immagino che magari i punti HOME cio quelli che con la triangolazione permettono di chiamare rete fissa ai costi come da TelecomItalia magari sono piu' di uno....

.....tipo HOME e WORK ovvero zona casa e zona lavoro :)

Grazie




----------
mairie-seguret.fr


Re: VODAFONE CASA
28.04.2006 - 00:10
Si è vero anche la BLU voleva farlo ma non ci è riuscita!


JK
Re: VODAFONE CASA
28.04.2006 - 00:22
NO IN GERMANI IL PUNTO DI ACCESSO E' SEMPRE UNO A QUEL CHE HO CAPITO DAL MIO TEDESCO SCARSISSIMO.
la pero hanno flat per chiamare tutti i i fissi tutto compreso,e tariffe internet specifiche per vodafone casa abbastanza convenienti in hsdpa.


Re: VODAFONE CASA
01.05.2006 - 11:34
Ciao a tutti.
Ho letto di questa nuova tariffa home, ma esattamente di cosa si tratta?
Da quello che so sembra che è quasi come pagare come quando si chiama da rete fissa, ma i costi quali sono?
Grazie della delucidazione.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati