www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Domanda curiosa sul Passa a Vodafone
23.04.2006 - 11:03
Buongiorno a tutti,

stamattina mi e' venuta in mente questa cosa, chiedo a voi che sicuramente ne sapete piu' di me :-)

Con la nuova offerta della portability verso Vodafone c'e' il quasi-raddoppio delle ricariche (pari all'importo caricato escluso il costo di ricarica) fino a 600 Euro. Mi chiedevo: il quasi-raddoppio avviene anche con le SOS ricariche fatte con l' *121*3471234567# ?

Grazie a tutti per l'attenzione :-D

Ste


Re: Domanda curiosa sul Passa a Vodafone
23.04.2006 - 12:14
NOn credo, perchè quello è un particolare modo di ricarica. Penso, ma non vorrei sbagliare, che come contatore valga solo il 42010, TelericaricaPiù o cose di questo tipo.
Però penso che se qualcuno ti faccia una ricarica dal Bancomat quella venga conteggiata.
Per il "SOS mi ricarichi?" penso di no, in quanto non valgono nemmeno le "SOS Ricarica".

Ciaoo!!


Re: Domanda curiosa sul Passa a Vodafone
23.04.2006 - 22:37
Re: Domanda curiosa sul Passa a Vodafone
24.04.2006 - 23:25
Assolutamente no!
Le ricariche valide ai fine del bonus previsto dall' offerta sono quelle che "aggiornano la scadenza della carta prepagata", quindi tutte quelle eseguite con: Telericarica +, Bancomat, Ricarica cartacea, Totobit e Lottomatica, eccetera.Le ricariche cedute tramite il servizio "SOS MI RICARICHI" non hanno nessun valore ai fini della promozione da te riportata.


Re: Domanda curiosa sul Passa a Vodafone
25.04.2006 - 10:05
Grazie per le risposte :-D


Re: Domanda curiosa sul Passa a Vodafone
26.04.2006 - 07:53
Confermo che il raddoppio della ricarica vale solo con le ricariche fatte normalmente, te lo dico personalmente perchè ho fatto una mnp da tim verso voda e in caso di mnp su sim alter ego (ho fatto una mnp sul numero 2) tocca sempre ricaricare dal numero importato (nel mio caso Tim) per poter usufruire del bonus.
Ciao e buon inizio di settimana a tutti !!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati