www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

STRANO RITARDO RIABILITAZIONE SIM

Inviato da appassionato89 
STRANO RITARDO RIABILITAZIONE SIM
22.04.2006 - 21:47
purtroppo ieri non trovavo+ il mio Samsung SGH E800 con sim Vodafone e convinto di averlo smarrito blocco la Sim tramite call center 190...e nel giro di 10 sec dalla telefonta se si chiamava il mio numero 34918xxxx dava "sospeso" ma PER FORTUNA era finito sotto la credenza non chiedetemi come ma arrivando al punto del titolo per la quale apro il post,oggi alle 15 decido di RIATTIVARE LA SIM e la signorina mi dice <<nel giro di 2 ore avrà il telefono RIattivo se così non fosse richiami>> io alle 20 circa accendo E NON è ANCORA ATTIVO allora chiamo e mi dice <CI SCUSI AL +PRESTO AVRà LA LINEA>> e ora alle 22 quasi non è ancora attiva!!!MA STRANO CHE VODAFONE ABBIA QUESTE LENTEZZE non per questo non la ritengo come da sempre sho sostenuto buona e e efficente MA SONO STUPITO!!!


Secondo voi devo chiedere danni o saranno loro a risarcire magari con una promo (a un mio amico per sbaglio il contatore gli ha azzerato il credito e dopo 24 ore ha avuto ill credito e per il disagio una promo GRATIS!!!

Ciao.


Re: STRANO RITARDO RIABILITAZIONE SIM
22.04.2006 - 23:42
Non esagerare!
Vedi il lato positivo: in pochissimi secondi ti hanno bloccato la Sim.
Se poi ti daranno qualcosa tanto meglio...


Re: STRANO RITARDO RIABILITAZIONE SIM
23.04.2006 - 17:21
no non esagero....si meglio che sia stata bloccata subito e che a me la riattivino con ritardo tanto la sim ce l'ho io....xò mi ha fatto strano...


AH STAMANE ALLE 9 è RIPARTITA


Ciao...


Re: STRANO RITARDO RIABILITAZIONE SIM
23.04.2006 - 22:06
Aveva bisogno di un po' di riposo



Re: STRANO RITARDO RIABILITAZIONE SIM
23.04.2006 - 22:33
Re: STRANO RITARDO RIABILITAZIONE SIM
23.04.2006 - 22:35
faccine di prova
:) :( :% :& :P :! :=


sono solo per vedere quali sono visualizzabili..scusate ma ho imparato grazie ed amico del forum cm mettere facce!!!!!!

Ciao :)


Re: STRANO RITARDO RIABILITAZIONE SIM
24.04.2006 - 23:33
Caro appassionato, la riattivazione dell' utenza viene gestita nell' arco delle 24h.
Sicuramente l' operatore che ti ha fatto la riattivazione, non poteva o non ha proceduto con la riattivazione personalmente ma a girato la pratica al reparto competente.
Il reparto competente oltre che riattivare la tua utenza, deve attivare quelle che sono acquistate presso i punti vendita che sprovvisti di DealerStation, mandano i fax per l' intestazione o dei contratti abbonamento con pagamento con bollettino postale.
Per quanto concerne la promozione, posso dirti che viene fornita in modo del tutto esclusivo e se permetti, la riattivazione è avvenuta entro le 24h quindi non vi è stato grosso disagio tenendo anche conto del fatto che sicuramente sei un cliente privato con uso normale.
Al massimo se avessi lavorato io la cosa, ti avrei dato per 1 mese la FREE SMS, ma proprio per fidelizzarti!



Re: STRANO RITARDO RIABILITAZIONE SIM
25.04.2006 - 13:41
ma infatti la promo non la volevo....pensavo che se la cosa (la riattivazione) tradasse oltre le 24-48 h lo facessero loro...e poi non condivido il tuo discorso "cliente con uso normale" mica perchè non spendo 400-500 Euro come un'azienda o un imprenditore non devo avere la linea o non essere VALORIZZATO!!!!!!Son d'accordo che l'azienda premia chi+spende ma se tutti quelli come me che spendono in media 50-60 Euro al mese non esistessero non sò se le aziende andavano avanti come dovevano...tu guarda anche solo i "bambini" magari per un'azienda sono uno sputo ma loro fanno sia NUMERO che servizi,loghi suonerie e altro...quindi....anche se ricaricano con i 10 Euro sono sempre CLIENTI..ti prego non cadere in ragionamenti TIM!!!!

Ciao.

:)


Re: STRANO RITARDO RIABILITAZIONE SIM
28.04.2006 - 08:49
A me invece qualche settimana fa mi successe che Vodafone mi blocco la sim x errore (x 5 giorni) di un loro sistema che aveva bloccato alcune utenze. Cmq poi per scusarsi del digagio mi hanno offerto x 2 mesi la promo Bonus 200!!
Per mia fortuna avevo una sim Wind su cui essere ragiungibile in quei giorni.
Vabe si è fatto un bel riposino rigenerante :-) !!


Re: STRANO RITARDO RIABILITAZIONE SIM
28.04.2006 - 11:52
bè dai il solo lato positivo è che ti hanno ato una "riconpensa" per scusarsi..alcuni gestiri non si degnano neanche...come se tu gli è dovuto!!1


Re: STRANO RITARDO RIABILITAZIONE SIM
28.04.2006 - 11:53
scusa scrvo male perchè la tasti dela scula è rotta!!1


Re: STRANO RITARDO RIABILITAZIONE SIM
05.05.2006 - 10:28
Infatti !! Tim in primis che attiva a insaputa del cliente promo che non ha mai chiesto e che ogni volta che lo facevo presente mi sentivo dire che queste promo le avevo attivate io.
Va be sta di fatto che per punire sti bastardi ho fatto una bella Mnp verso Vodafone,che avrà si le tariffe più alte ma almeno ha più rispetto verso i propri clienti.
Scusate lo sfogo ma quando ce vo ce vo!!
Premetto che non sono di parte come potrebbe sembrare, ma ho altre sim di altri gestori e quindi so come vanno le cose !!


Re: STRANO RITARDO RIABILITAZIONE SIM
05.05.2006 - 10:34
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati