www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Durata di una chiamata

Inviato da Aldo 
Durata di una chiamata
13.04.2006 - 01:36
Mi sono sempre chiesto... ma c'è un limite di durata di una chiamata nei contratti telefonici?Io posso stare tipo 4 ore al telefono con una persona in un'unica chiamata?
Forse qualcuno ha già capito perchè faccio questa domanda :D , ma se conoscete bene il contratto di una ricaricabile vodafone ditemelo, grazie!(altrimenti provo lo stesso)


Re: Durata di una chiamata
13.04.2006 - 13:50
Io posso dirti, che con una persona che aveva Wind stavo ben 4h al giorno e non ho mai avuto problemi sia chiamando da Wind che da abbonamento Vodafone.
Per quanto concerne le autoricariche so per certo che per i piani telefonici Wind e 3, il limite dei minuti calcolabili al fine dell' erogazione del bonus è di 60 minuti per contatto telefonico.Attenzione, che alcuni profili Vodafone hanno il limite di 30 minuti a chiamata quando si utilizzano minuti gratuiti (esempio VodafoneInfinity e Vodafone Revolution), dopo di che scatta la tariffazione normale.



Re: Durata di una chiamata
13.04.2006 - 19:46
ovviamente i un contratto base senza vincoli o bonus penso che si possa tranquillamente stare al cell ma penso che 4 ore siano molte...se proprio proprio non si ha niente da fare ma penso che 1 su 10 fa una telefonata di 4 ore consecutive...vi rendete conto vuol dire che partendo da Milano si arriva quasi a Roma?!?!?poi finanziariamente parlando si potrà avere la tariffa agevolata finchè si vuola ma QUANTO SI SPENDERBBE..il discorso ovviamente non vale per chi ha il telefono aziendale ma conosco gente che ce l'ha e suparata una certa cifra gli viene GIUSTAMENTE detratta dalla busta paga...


Ciao


e.......a PASQUA evitate le 4 ore di telefonosia per la pessima figura e perchè altrimenti i vostri neuroni si FRIGGONO come patatine...


BUONA PASQUA


Re: Durata di una chiamata
13.04.2006 - 23:09
appassionato, pagavo io e credimi per quella persona sarei pronto a dare la mia vita.
Comunque ho già detto quali sono i limiti!


Re: Durata di una chiamata
14.04.2006 - 15:34
Confermo che con vodafone si può, dalla mia esperienza almeno 3 ore...!


Re: Durata di una chiamata
19.04.2006 - 10:22
in vodafone la durata max che si riesce a fare è di 9 h !


Re: Durata di una chiamata
24.04.2006 - 15:19
la chiamata può durare anche di più io ho avuto un'esperienza di 15 ore consecutive....


Re: Durata di una chiamata
24.04.2006 - 15:20
di più non sono riuscito


Re: Durata di una chiamata
24.04.2006 - 19:15
dopo le 15 ore connettevi ancora o le patatine fritte erano meno abbrustolite del tuo cervello...io al massimo sono stato 2 ore....preferisco vederla una persona condivido+emozioni!!!!!!!

MA Và....và!!!!!!


Re: Durata di una chiamata
29.04.2006 - 13:08
Ma loro il cellulare mica lo usano per telefonare, che ti credi? :P


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Durata di una chiamata
29.04.2006 - 17:29
Winston Smith ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma loro il cellulare mica lo usano per telefonare,
> che ti credi?


Secondo me pensa di ricevere un premio in base al numero dei post.





Re: Durata di una chiamata
01.05.2006 - 23:09
15 ore?!? Se non è stato il primo giorno della Infinity I edizione, non riesco a ricordare quali altre ghiotte occasioni possano esserci state... mi viene il dubbio che ti sia scordato i cell in funzione!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati