www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GRAZIE WIND :-(

Inviato da buganza 
GRAZIE WIND :-(
05.04.2006 - 18:59
Sono titolare di una scheda wind che uso particolarmente nei week end mentre durante la settimana per motivi di lavoro adopero vodafone, oggi al momento di effettuare una chiamata dalla scheda wind mi viene detto che devo riattivare la scheda e per farlo la devo ricaricare, pensando di avere esaurito il credito faccio un rapido controllo e noto l'esistenza di un credito di 6 euro e spiccioli, incuriosito dalla faccenda chiamo l'operatrice la quale molto gentilmente mi segnala che la mia sceda è stata disattivata perchè scade il 12 APRILE !!!!!!!!!!!!!! ma come ancora deve scadere e me la disattivate ????????? per riattivarla c'è solo un modo RICARICARE......
GRAZIE WIND :-(


Re: GRAZIE WIND :-(
09.04.2006 - 13:22
Guarda che è normale sai?
Non è Wind, sei tu che non ricarichi da 11 mesi. Tutte le schede hanno validità 11 mesi + 1 solo mese per la sola ricezion e delle chiamate, e questo c'è CHIARAMENTE SCRITTO su ogni confezione delle schede ed anche sul sito.

Quindi non dare colpe a Wind, quando invece è l'utente che deve prendersi queste responsabilità. Loro hanno fatto ciò che dovevano: non hai ricaricato per 11 mesi? Bene, allora sospendiamo la SIM!

Sta a te starci attento!


JK
Re: GRAZIE WIND :-(
10.04.2006 - 19:41
se non ricarichi entro 11 mesi,la sim entro un mese viene disattivata,a meno che tu non ricarichi,com'è ben scritto sul contratto.


Re: GRAZIE WIND :-(
14.04.2006 - 17:18
NOn solo è scritto, ma l'ivr del 4242 dà tutte le informazioni.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati