www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Meglio di così...

Inviato da federico 
Meglio di così...
30.03.2006 - 19:29
Passo a Vodafone da una sim Tim. Faccio la presentazione e mi beccherò tra 20 gg i 200 euro gratis e il raddoppio delle ricariche nell'altra sim (quella presentata).
in più metto nella nuova sim che porto in Vodafone il piano Infinity e Vodafone mi regala (oltre alla Infinity sms) in quella sim, anche la Vodafone No Limits: in pratica spendo 34 cent e poi parlo gratis (Infinity), ma i 34 centesimi spesi, grazie alla No Limits mi verranno ridati dopo 1 mese.
meglio di così... :)


----------
yamy | fly


Re: Meglio di così...
30.03.2006 - 22:55
Cioè, se ho ben capito, le 2 sim appartengono a te? Presenti te stesso? E cosa è la No Limit ?


Re: Meglio di così...
30.03.2006 - 22:55
Cioè, se ho ben capito, le 2 sim appartengono a te? Presenti te stesso? E cosa è la No Limit ?


Re: Meglio di così...
30.03.2006 - 23:19
No limits ti rende tutto il traffico (chiamate) effettuato verso tutti i gestori fissi e mobili nazionali fino a 300 euro in un mese. il bonus vale poi x 12 mesi.

le due sim appartengono a me, esatto. puoi presentare anche te stesso.


----------
yamy | fly


Re: Meglio di così...
31.03.2006 - 11:16
Io domani vado a comprarmi un nuovo auricolare per il mio Samsung..


Utilitá di questo Post?
Mah...


Re: Meglio di così...
31.03.2006 - 12:07
l'utilità è MOLTO, MOLTO, MOLTO semplice ed evidente:

se vodafone l'ha fatto a me, lo farà anche a voi se effettuerete questi piccoli passaggi.

ma evidentemente non tutti ci arrivano...


----------
yamy | fly


Re: Meglio di così...
02.04.2006 - 11:53
no forse tutti non ci arrivano che ogni tanto é meglio stare zitto e non urlare ai 4 venti queste "possibiliá"..

giá che ci sei fai una segnalazione al 190 dicendogli anche che "yamy™ | sei tu"

LOL

credimi, ma forse sei tu quello a non capire perché...




Re: Meglio di così...
02.04.2006 - 12:29
ma cosa significa yamy con il tm in alto?!?!?

i 200 Euro dati al presentatore sono verso tutti?!?!?in quanto tempo và consumato?!?!



Re: Meglio di così...
02.04.2006 - 13:38
"no forse tutti non ci arrivano che ogni tanto é meglio stare zitto e non urlare ai 4 venti queste "possibiliá"..."

mio carissimo amico, quella che ho descritto è semplicemente la possibilità LARGAMENTE PUBBLICIZZATA da vodafone.

O forse nn è stato pubblicizzato che se attivi infinity voce hai anche gli sms?
O forse non è appurato da tutti che se porti 1 numero becchi il raddoppio delle ricariche?
O forse nn è appurato che se presenti 1 amico prendi 200 euro? vari siti ne parlano e gli operatori del 190 lo dicono senza alcun problema.

La No Limits è stata data a me e mettendola in entrambi i modi nn vedo dove sta il problema:

- se è solo x me vodafone cmq la da a chi vuole e il problema nn ci sta;
- se viene data a tutti coloro che fanno la mnp nn vedo dove sia il segreto da mantenere.

ahahaha... MA FAMMI IL FAVORE!!!!

stai facendo polemiche X NULLA e senza cognizione di causa. detto questo neppure ti rispondo +.


Re: Meglio di così...
02.04.2006 - 17:41
che numero bisogna chiamare per poter avere il bonus?!?!?!


Re: Meglio di così...
04.04.2006 - 10:48
Io, dopo 8 mesi in vodafone posso fare il seguente bilancio:
- copertura nettamente migliore degli altri gestori, anche di Tim. La rete è meglio strutturata, in quanto Tim usa molte bts presso le centrali telecom sparando potenza per coprire il territorio, ed ora stanno convertendo in umts gli impianti studiati 15 anni fa per il tacs;
- servizio clienti ottimo (non mancano eccezioni, ma negli altri gestori l'eccezione fa la regola);
- ampia offerta di servizi (un pò meno sul portale rispetto a 3, ma molti interessanti);
- telefonini buoni (non bloccati) in offerta (ho un nokia 6680 preso a 99 euro con vodafone plus);
- sicurezza e affidabilità (invece di tim che blocca le schede senza neanche avvertirti);
- mnp avvenuta in 5 gg. lavorativi;
- 300 euro di bonus all'ingresso di cui ne ho sfruttati ben 150 in 3 mesi!
- ottima tariffa (15 cent A SECONDI e 15 di scatto VERSO TUTTI), con ottime promo per gli sms (e non promesse irrealizzabili...e poi ti bloccano le sim);
mi fermo per non stancarvi... e per non sentirmi dire che sono pagato per scrivere... guardate che i gestori li ho provati tutti e 5 (anche blu).


Re: Meglio di così...
04.04.2006 - 12:03
Non ho difficoltà a quotarti evandr!

Il problema sono gli altri gestori che non vanno.

Alla Wind sono una banda di pasticcioni pressapochisti e la copertura è spesso scarsa.
Alla Tim sono fermi all'inizio anni 90 quando erano monopolisti. Quello che è successo con le Relax è frutto dell'arroganza tipica dei monopolisti.
Alla 3 ci sono ancora troppe ombre. Forse perché sono partiti ultimi e non hanno fatto abbastanza gavetta: hanno preteso di fare tutto e subito.

Ma, diciamoci la verità: Voda ha tariffe più care di quelle degli altri!


Re: Meglio di così...
04.04.2006 - 12:30
Si, vodafone ha le tariffe un pò più care, ma meno di quello che può sembrare.
Alcuni esempi:
- tim è bravissima a fare le tariffe convenienti verso sè e verso telecom, ma non verso gli altri gestori, a meno di nascondere scatti, canoni o fregature varie;
- h3g ha una tariffa apparentemente appetitosa: 10 cent al minuto verso tutti e 10 cent al minuto di autoricarica quando ricevi. Apparentemente non si paga niente, come dice il caro Amendola... ma lo scatto alla risposta? E il fatto che si pagano anticipatamente 10 cent di scatto? E che l'autoricarica viene arrotondata per difetto al minuto (quindi 59 secondi = 0 autoricarica) Esempio: 3 secondi di chiamata costano 25 cent e non ti ricarichi di un bel niente! Quante chiamate ove risponde la segreteria? O cade la linea?
- wind ha le offerte un pò più basse, ma lo è anche la copertura.
Quindi, non è che poi vodafone costi di più, anche perché, se ci riflettete, il costo delle chiamate è solo una parte della spesa per il cellulare. Pensate anche agli sms e ad altro.


Re: Meglio di così...
04.04.2006 - 20:27
bè io devo dire che con Vodafone se si messaggia è una bel costo ehhhh ma però io x esempio con la EASY DAY mi trovo benissimo perchè si c'è la volta che chiamo per 3 min e 0.25x 3=75 cent però se chiamo e dico solamente sto arrivando risparmio motissimo...qst tariffa ce l'ha anche la Wind ma è a 0.2480 cent al minuto ma cambia poco e anche lì i mess sono a 0.15 quindi penso siano uguali e qualità di gestore meglio Vodafone...

L'unica promozione che a mio avviso è un pò cara è INFINITY SMS perchè 50 sms sono pochi,io come nuovo clienti l'ho avuta gratis ma penso che pagando sempre il primo sms sono già 4.50 in + al mese contando che chi ne aderisce il primo sms lo paga sicuramente per 31 giorni....e aggiunti ai 6 di base (sarebbero 5 ma con 1 euro si ha la possibilità di inviare sms a 9 cent) e secondo me tt la fanno a 6 Euro e penso che non sia poco perchè son d'accordo che sono 1550 sms al mese ma essendo giornalieri scaglionati in 50 è un LIMITE che se uno si mette già a mess con 3 amici Vodafone li ha già finiti vedo io....


un consiglio la INFINITY di ha più vantaggio a pagare 8 Euro di carta servizi che così per 2 mesi la si ha pagata poi DISATTIVARLA e riattivarla non è meglio?!?!?o c'è un limite di attivazioni...?!?!?


Ciao buona sett......


Re: Meglio di così...
05.04.2006 - 09:34
io leggendo sul 190.it mi pare di avere capito che becchi il raddoppio ricariche sulla sim su cui fai la mnp, ma dei 200 euro non ne parla.
I 200 vanno forse sulla sim del presentante? hanno scadenza questi 200 ero.?


Re: Meglio di così...
08.04.2006 - 00:04
100/mese x 2 mesi. ti vengono dati il mese dopo ke la mnp va a buon fine e li becca il PRESENTANTE!
sul sito nn ne parla ma è tutto vero.


----------
yamy | fly


Re: Meglio di così...
08.04.2006 - 12:45
che numero devo chiamare per presentare?
quando chiami cosa ti chiedono? dati personali ecc?


Re: Meglio di così...
08.04.2006 - 13:34
t giuro ke nn rikordo il numero. chiama il 190 e chiedilo oppure lo trovi su un sito web ma nn so se, inserendoti il nome del sito, il moderatore lo lasci. io c provo.
il sito è Vodaworld.it.
cerca nel forum e trovi il numero.


----------
yamy | fly


Utente anonimo
Re: Meglio di così...
08.04.2006 - 14:52
la No Limit di regola viene data quando la mnp supera i 5-6gg lavorativi.. quindi sicuramente tutti quelli che passano da Tim


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati