www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio?

Inviato da Seagull 
Cambio?
17.03.2006 - 22:14
Con il comportamento da delinquenti che Tim sta avendo negli ultimi tempi, sto meditando seriamente, ma SERIAMENTE, di ritornare a Vodafone. Non che mi piaccia, ma fra H3G non la considero nemmeno, Wind idem... cos'altro mi rimane?
Quasi quasi...


Re: Cambio?
17.03.2006 - 22:54
RIMANI A TIM,ti convene


Re: Cambio?
17.03.2006 - 23:00
Io l'ho sempre sostenuto: Vodafone è il migliore perché è il meno peggio...
Poi un gestore non te lo sposi mica...



Re: Cambio?
18.03.2006 - 08:26
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Con il comportamento da delinquenti che Tim sta
> avendo negli ultimi tempi, sto meditando
> seriamente, ma SERIAMENTE, di ritornare a
> Vodafone. Non che mi piaccia, ma fra H3G non la
> considero nemmeno, Wind idem... cos'altro mi
> rimane?
> Quasi quasi...


Fai un po come ti pare..... Verrebbe da risponderti che dovevi mantenere la tua vecchia sim vodafone così per lo meno ora avresti un piano telefonico MAGARI più conveniente degli attuali..

Anche se io penso che la vodafone tu non l'abbia mai abbandonata
(Come me del resto che uso le diverse sim in base alle "stagioni";)


Mi viene comunque da ridere se penso ai tuoi "sbotti" furiosi rivolto a questo o a quell'operatore che a tua detta meritava solo il fallimento e il lastrico ......
Ed ora eccoti a bussare alla porta della vodafone con le orecchie basse e la coda tra le gambe......

Spero che tu tragga le debite conclusioni da tutto questo: gli operatori SONO TUTTI UGUALI !!!

(Io non possiedo numeri tim ma sarebbe arduo capire chi sia effettivamente il delinquente: colui che non riesce ad autoricaricarsi, rivendendo magari il traffico pensando di essere furbo e di farla in barba a tutti o l'operatore che blocca le schede per "uso indebito";)







Re: Cambio?
18.03.2006 - 11:17
> Mi viene comunque da ridere se penso ai tuoi "sbotti" furiosi rivolto a questo o a quell'operatore che a tua detta meritava solo il fallimento e il lastrico ......
Ed ora eccoti a bussare alla porta della vodafone con le orecchie basse e la coda tra le gambe......

> Spero che tu tragga le debite conclusioni da tutto questo: gli operatori SONO TUTTI UGUALI !!!


Non sono d'accordo! ad esempio prova ad utilizzare wind come numero principale per lavoro oppure prova a rivolgerti al 155 per farti risolvere i problemi windisti...
Io penso che il gestore migliore in assoluto nel vero senso della parola non esiste, ma esiste, come ho già detto, il migliore nel senso come il meno peggio.
E' vero che Seagull si è sfogato spesso contro quello e quell'altro gestore fra cui anche vodafone, ma nulla vieta il fatto che lui possa ritornare sui suoi passi una volta verificato ciò che io ho appena detto: cioè che forse vodafone è il meno peggio degli altri.
Ritornare sui propri passi modificando la nostra posizione spesso è significato di presenza di intelligenza nella capoccia.



Re: Cambio?
18.03.2006 - 15:53
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Con il comportamento da delinquenti che Tim sta
> avendo negli ultimi tempi, sto meditando
> seriamente, ma SERIAMENTE, di ritornare a
> Vodafone. Non che mi piaccia, ma fra H3G non la
> considero nemmeno, Wind idem... cos'altro mi
> rimane?
> Quasi quasi...


ci sarebbe anche la cabina telefonica...:)


Re: Cambio?
18.03.2006 - 17:10
fai Vodafone...e ......richi92 non mi sembra proprio il caso visto la situazione di Tim di dire "RIMANI A TIM,ti conviene" conviene cosa?!?!che gli taglino la linea?!?!


Re: Cambio?
18.03.2006 - 17:46
Gionatan ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Non sono d'accordo! ad esempio prova ad utilizzare
> wind come numero principale per lavoro oppure
> prova a rivolgerti al 155 per farti risolvere i
> problemi windisti...

Chi ha mai detto di usare wind come gestore principale solo per lavoro???
Già che c'eri potevi proporre di utilizzare il tamburo o i segnali di fumo (anzi quelli no perchè in azienda farebbero scattare il sistema anti-incendio).

Poi scusa tanto non si sta parlando di copertura, penso infatti che sia assodato il fatto che ci sono gestori economici con buchi di copertura e altri più "onerosi" che hanno campo anche in mezzo al deserto

Il problema è la serietà del gestore: mi sembra di capire che l'autore del 3ad tende a sottolineare che il numero uno dei gestori mobili italiani (numero uno solo per numero di attivazioni) in questo periodo si stia comportando veramente male con i propri clienti...
Ovviamente poi bisognerebbe vedere il motivo di questo comportamento bislacco della tim (gente che se ne approfitta o rivende traffico come appunto ho già detto)

Poi certo tra tutti i gestori c'è quello che ti fa venire meno l'ulcera, come in tutte le cose



> Ritornare sui propri passi modificando la nostra
> posizione spesso è significato di presenza di
> intelligenza nella capoccia.

Mai pensato ne scritto il contrario....

Sorrido solo del fatto che dopo aver detto peste e corna degli operatori del call center, dei programmatori informatici, nonchè gestori del sito, degli amministratori... ci sia stato un momento di riflessione (sapevo che sarabbe arrivato questo momento)

Ora ci si rende conto che forse non era il caso di usare gli aggettivi e/o toni che si sono usati augurando a chichessia di essere buttati in stada perdendo il posto di lavoro
E' chiaro che una considerazione di questo tipo sia indice di intelligenza... Vorrei ben vedere.

Chiedere scusa lo sarebbe stato molto di più...

Senza rancore






Re: Cambio?
18.03.2006 - 19:25
owen ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Seagull ha scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Con il comportamento da delinquenti che Tim
> sta
> > avendo negli ultimi tempi, sto meditando
> > seriamente, ma SERIAMENTE, di ritornare a
> > Vodafone. Non che mi piaccia, ma fra H3G non
> la
> > considero nemmeno, Wind idem... cos'altro mi
> > rimane?
> > Quasi quasi...
>
>
> ci sarebbe anche la cabina telefonica...anzi no lascia stare le cabine telefoniche..poi ti lamenteresti che mentre parli non puoi camminare...

:-D





Re: Cambio?
18.03.2006 - 21:44
No, sul fatto della serietà del lavoro rimango dello stesso parere. E' una questione di principio: perché chi ruba lo stipendio deve aver diritto di farlo? Se vien buttato fuori, si libera un posto che può essere occupato da qualcuno di più meritevole che magari è in mezzo a una strada...


Re: Cambio?
18.03.2006 - 23:10
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Con il comportamento da delinquenti che Tim sta
> avendo negli ultimi tempi, sto meditando
> seriamente, ma SERIAMENTE, di ritornare a
> Vodafone. Non che mi piaccia, ma fra H3G non la
> considero nemmeno, Wind idem... cos'altro mi
> rimane?
> Quasi quasi...


scusa mah...la frase su h3g non la capisco, cosi come l'hai scritta sembra un paragone fra la stessa h3g e qualcos'altro che non viene menzionato...ah adesso "decifro" la frase...c'è un "ma"e un "fra" di troppo...
uff che fatica a leggere certi italiani quando scrivono


Re: Cambio?
19.03.2006 - 18:18
> Il problema è la serietà del gestore

Continuo a non essere d'accordo che tutti i gestori sono uguali: ho avuto wind come numero principale, prima, e vodafone come numero principale, ora. Mentre con wind i problemi che mi sono nati non me li ha mai risolti, o perché non voleva o perché non ne era capace, cmq il succo non cambia, con vodafone quei problemi che ho avuto me li ha risolti tutti... anche con vodafone ho avuto dei problemi, non sto mica a dire che con vodafone non ho mai avuto problemi e con wind si, tutt'altro, però vodafone me li ha risolti tutti e sono anche stato chiamato da loro in seguito a mie segnalazioni ed ho avuto persino risarcimenti economici (da vodafone)...
Quindi ritorno a dire che NON tutti i gestori sono uguali, ne sotto il profilo di copertura, ne sotto il profilo di serietà... almeno questa è la mia esperienza che non deve necessariamente coincidere con le esperienze di altri...
Ciao... Bruk...



Re: Cambio?
19.03.2006 - 18:20
io non pretendo che i gestori non mi creino mai dei problemi, perché di perfetto non c'è nessuno, ma pretendo che risolvino i problemi creati... c'è chi lo fa e c'è chi non lo fa... questa è la differenza...



Re: Cambio?
19.03.2006 - 18:21
Ooohhh Owen, prima di venire in Italia, studiati l'italiano... o il romanesco... rotfl



Re: Cambio?
19.03.2006 - 23:46
Non difendo mai nessuno, comunque credo che Tim abbia una certa parte di ragione sul blocco delle utenze per motivi di "frode", anche se chi programmava le tariffe poteva accorgersene subito.
Diverse offerte Vodafone, sono nate da mie idee, ebbene io che non ho mai fatto marketing, ho messo appunto proprio accorgimenti nei confronti di possibili problemi di autoricariche "fuori luogo".
Per quanto concerne il 190, vi è da dire che ultimamente è afflitto da alcune sintomatologie già presenti nei Call Center di altri operatori, quali: vanità, maleducazione, scompetenza.
Per i posti di lavoro, caro Seagull, sappi che i dipendenti dei vari Call Center hanno uno stipendio mensile di 750€, e che sono degli interinali con contratti trimestrali!
Augurare cose cattive, non giova e non fornisce del bene a nessuno!!!
Ad oggi, anche se licenzi Tizio, ed assumi Caio sappi che per il primo periodo Caio sembra migliore ma dopo terrà lo stesso comportamento del licenziato.
Mancano solamente i controlli interni, ossia i vari Responsabili di Sala che preciso di solito sono ben 4, molte volte fanno davvero poco.
Quindi i problemi come potete ben notare sono ai pieni "alti", ma non licenziando si risolvono.
Si inizi a dire, ai vari Responsabili di sala di vigilare bene sugli operatori e di interagire con loro per offrire maggiore Cura al cliente, non per niente si chiamano Costumer Care!
Non voglio dilungarmi, comunque la maggior parte delle persone che ha un posto di lavoro in un' azienda di un certo livello con l' andare del tempo diviene vanitoso nel suo lavoro.


Re: Cambio?
20.03.2006 - 00:00
Finché mi sanno risolvere i problemi che mi creano, mi sta anche bene che siano vanitosi.. tanto non me lo devo mica portare a letto... chiuso il telefono e chi lo risente più... Alle mie segnalazione mi hanno sempre richiamato e alcune volte anche rimborsato col credito... se poi sono vanitosi che mi importa... per ora di maleducati non li ho trovati anche se è vero che un po' di vanesio si.
Magari se anche in un altro gestore fossero vanitosi ma risolvessero i problemi e soprattutto mantenessero gli accordi convenuti coi clienti (bonus)...
Magari se anche in un altro gestore fossero vanitosi ma risolvessero i problemi invece di farsi pagare 1€ a chiamata...
Magari se anche in un altro gestore fossero vanitosi e prima di mettere in vigore le nuove promozioni e tariffe ci rifletterebbero prima sopra invece di bloccare la linea a tali sim...



Re: Cambio?
20.03.2006 - 00:08
Gionatan, risolvono anche se ti posso dire che ultimamente la qualità del 190 è davvero scesa e di parecchio!
Le ricariche di rimborso per addebiti "scorretti" e dovuti ad "errori", vengono eseguite non on-line come prima ma entro 5gg lavorativi.
Ma il punto non sta nell' attesa, ma nel fatto che prima l' assistenza era davvero ottimo e maggiormente competente; e cosa molto interessante diretta ed on-line!
Spero, sia stato chiaro relativamente a quanto mi voglio riferire.
Se non mi ritenete chiaro, vi prego di farmelo notare e pormi domande.
Non difendo nessuno, ma la chiarezza è davvero bella!


Re: Cambio?
20.03.2006 - 00:38
Si, in effetti una flessione del 190 l'ho notata, ma almeno nel mio caso, funziona ancora, ripeto, almeno nel mio caso.


> Le ricariche di rimborso per addebiti "scorretti" e dovuti ad "errori", vengono eseguite non on-line come prima ma entro 5gg lavorativi.

Ma secondo te, a cosa è dovuto questa differenza a prima?



Re: Cambio?
20.03.2006 - 14:26
Secondo me, è dovuta alle disposizioni degli assistenti in sala, ed anche dai piani "alti".
Peccato, però il 190 era davvero ottimo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati