www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone free wap....ma non per tutti

Inviato da trezedie 
Vodafone free wap....ma non per tutti
15.03.2006 - 22:01
Ciao Raga!
Avete sentito di questa offerta??
Un mio amico ha ricevuto un sms con scritto che poteva attivare la promo freewap gratis,
cioè navigare gratis col wap e credo umts x un mese!!!
Un pò come la vecchia e amata flat wap che hanno levato da un pò....
Sapete qualcosa??

Tipo se magari tra un pò la rimettono anche a pagamento!!

Ciao!!


Re: Vodafone free wap....ma non per tutti
16.03.2006 - 00:38
Io non ne so nulla, mi associo a trezedie, se qualcuno sa qualcosa a riguardo mi fa un piacere. Grazie


Re: Vodafone free wap....ma non per tutti
16.03.2006 - 13:21
Sì anche a me è arrivato! sono le promozioni che la Vodafone regala tramite sorteggio


Re: Vodafone free wap....ma non per tutti
16.03.2006 - 13:58
Ma perché Io non vengo mai sorteggiato? Dagli operatori mobili Ho sempre avuto fregature. E sono uno che spende. Con TIM ne Ho subite di tutti i colori, la tre regala promo a tutti i miei parenti tranne me, spero almeno che la vodafone si ricordi di me.


Re: Vodafone free wap....ma non per tutti
16.03.2006 - 13:59
Ma perché Io non vengo mai sorteggiato? Dagli operatori mobili Ho sempre avuto fregature. E sono uno che spende. Con TIM ne Ho subite di tutti i colori, la tre regala promo a tutti i miei parenti tranne me, spero almeno che la vodafone si ricordi di me.


Re: Vodafone free wap....ma non per tutti
16.03.2006 - 17:13
io l'ho avuta sul numero wind ieri questa promozione.. non sapevo che la faceva anche la omnitel!!


Re: Vodafone free wap....ma non per tutti
16.03.2006 - 22:06
forte c4zzo!!!speriamo la mettino anche a pagamento non più di 3 Euro xò!!!!!


Re: Vodafone free wap....ma non per tutti
19.03.2006 - 17:03
Non vedo l'ora che la mettano a pagamento, anche 20 € per me vanno bene!!! Che goduria pagare! Caspita, troppo forte! Non so che farmene del wap ma deve essere meglio del web che riesco a visitare in toto (tranne qualche rara eccezione) con l'N70.

Prima che nascano degli equivoci la mia è solo ironia!


Re: Vodafone free wap....ma non per tutti
19.03.2006 - 21:04
Re: Vodafone free wap....ma non per tutti
19.03.2006 - 22:09
bè posso capire l'ironia ma Eros76 c'è chi il wap è utile non solo per c4zzeggiare vedi mail o altro..come il servizio "itinerari" di Tim che ti permette di trovare i percorsi stradali...

Ciao w l'ironia.


Re: Vodafone free wap....ma non per tutti
19.03.2006 - 22:54
Con il wap di Vodafone non puoi andare nel sito di Tim (almeno è quello che mi succedeva anni fa quando l'Omnitel con 10 mila lire faceva navigare in wap) ma ci sono tanti altri siti in cui trovare gli itinerari. Quello che voglio cercare di farvi capire è che il wap non è il massimo, per chi ha cellulari un pò più evoluti consiglio vivamente di installare OperaMini e navigare in web con le flat dei vari operatori (forse però proprio Vodafone non consente questo visto un vecchio post di nu_image ma con tutti gli altri operatori sì) e poi navigare in web ti dà molte più cose che il wap e gratuitamente!



Re: Vodafone free wap....ma non per tutti
19.03.2006 - 22:57
Ma a che serve il wap???

...scusate l'ironia...



Re: Vodafone free wap....ma non per tutti
19.03.2006 - 23:21
Re: Vodafone free wap....ma non per tutti
20.03.2006 - 18:33
beh, ma le offerte web generalmente costano di piu' di quelle wap! Poi non tutti possono permettersi l'ultimo modello di telefonino!


Re: Vodafone free wap....ma non per tutti
20.03.2006 - 19:03
Allora, mi preme mettere a conoscenza che la promo Vodafone FreeWap, fa parte di alcune offerte a durata che sono offerte in questo periodo ad alcuni clienti.
La promozione è speciale, quindi non attendetevi di averla molto probabilmente come normalissima promozione da attivare a pagamento.
Tra le altre promo offerte vi è anche la InfinityMMS, per 1 mese.
Tali promozioni, vengono fornite a cliente che non hanno mai usato quel servizio o tuttavia nell' ultimo periodo non lo stanno utilizzando con assiduità come in precedenza.
Ci tengo a precisare, che questo tipo di promozione è quindi simile a quella che viene offerta da un operatore del 190 per premiare la fedeltà di un cliente o per fare le scuse ad un disagio eventualmente procurato all' utente.
A chi diceva di non aver ricevuto mai promozioni da nessuno, posso dire che c' è sempre una prima volta. Per quanto concerne la fornitura di dette promozioni speciali, vi è da dire che le stesse non vengono date come affermano le aziende attraverso "sorteggi", ma tramite ricerche fatte sulla base di utilizzo e di spesa del servizio a cui la promo si riferisce.
Ah! Con Vodafone, ad oggi non è successo; ma con TIM potete anche aspettarvi che ad esempio la ricarica gratuita di 13€ data a chi ricarica il telefonino dopo non averlo utilizzato da mesi, venga offerta nuovamente non appena viene consumata quella fornita, anche a distanza di meno di 1 mese, dall' erogazione della precedente.
Vodafone, offre il rinnovo della promozione solo, in casi eccezzionali dovuti a disagi provocati al cliente.
Wind, offre promozioni speciali a chi riutilizza il telefono dopo svariato tempo, o a chi da tempo non lo utilizza.



Re: Vodafone free wap....ma non per tutti
20.03.2006 - 19:28
io ultimamente vado molto di meno nel wap..prima ogni giorno ,ora qualke volta..e nn me lhanno regalata..e poi io ke ho sempre problemi ke falliskono le connessione e pago 19 cent x niente e sikkome è successo molto spesso nn possono farmi + rimborsi..almeno regalandomi qst promozione staranno in pace...k palle!



Re: Vodafone free wap....ma non per tutti
21.03.2006 - 09:36
domy, prova ad inoltrare segnalazione inerente al problema delle continue disconnessioni tramite fax al 800034626 vedrai che forse per scusarsi ti daranno qualche promozione.


Re: Vodafone free wap....ma non per tutti
21.03.2006 - 12:49
io ho un mese di servizi umts gratis,compresa la flat wap e devo dirvi che con il mio n70 navigo dove voglio tramite wap con il mio bel opera installato,non ho notato nessuna differenza con la flat web che costa mi sembra tra i 20 e 30 euro al mese..
anzi se configuri bene i proxy puoi navigare anche sul pc di casa usando il wap del cellulare..tutto aggratisse! meglio di cosi..



Re: Vodafone free wap....ma non per tutti
28.03.2006 - 10:27
Come fai a configurare i proxy x navigare tramite il pc di casa??


Re: Vodafone free wap....ma non per tutti
29.03.2006 - 01:39
nel browser di internet vai in strumenti e opzioni e nelle impostazioni della connessione attiva i proxy e inserisci questo:
10.128.201.76 su porta 80

a me funziona.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati