www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ripetitore guasto

Inviato da buggiaman 
ripetitore guasto
14.03.2006 - 12:40
DA 2 GIORNI NON ARRIVA SEGNALE A CASTELFIORENTINO DI SOLITO QUANTI GIORNI CI VOGLIONO PER RIATTIVARE RIPETITORE'


Re: ripetitore guasto
14.03.2006 - 18:01
GIA RIPARATO FINALMENTE!


Re: ripetitore guasto
15.03.2006 - 19:54
grande Vodafone in meno di 24 ore!!!!!!!


Re: ripetitore guasto
19.03.2006 - 17:09
Non sarebbe stata più grande se non avesse creato il disservizio? La Wind potrebbe prender spunto e di punto in bianco blocca tutto e solo dopo un'ora (pensa, un'ora sola) riattacca la linea! Sarebbe anch'essa grande? Ma cosa ti fa scrivere certe castronerie appassionato di Vodafone? Chi ti spinge a farlo...? Eccezionale, spingitori di appassionato89, un'esclusiva di Rieducational Channel. Qui non tutti capiranno la citazione del grande Corrado Guzzanti.


Re: ripetitore guasto
19.03.2006 - 17:39
Eros76, gli aggiornamenti li devono fare tutti, e spero tu lo sappia.
Per quanto riguarda Wind, ti prego non apriamo polemiche inutili, il senso di questo post non è quello.



Re: ripetitore guasto
19.03.2006 - 17:57
Non sono purtroppo un esperto come te, e lo dico sul serio, tante volte hai dato informazioni che io neanche mi sarei immaginato di chiederti e per questo e per altro in precedenza ti dico grazie! Non so quanto tempo ci voglia normalmente a fare gli aggiornamenti, la mia era solo una battuta ad appassionato89 il quale finge di essere un teenager, prima ha aperto un post sul costo degli squilli ed è stato giustamente cancellato dai moderatori!

Tutto qui, niente contro Vodafone o Wind, facciano bene il loro lavoro e saranno premiati ma mi sorge una domanda: Non è meglio fare gli aggiornamenti di notte? Quasi nessuno se ne accorgerebbe e non perderebbero i soldi dovuti al costo delle chiamate! La mia è solo una curiosità, non conosco affatto questo mondo!


Re: ripetitore guasto
19.03.2006 - 23:29
Carissimo Eros76, ogni notte tutti gli operatori di telefonia mobile, effettuano aggiornamenti sui loro sistemi di rete.
Sono infatti, da caricare sui vari sistemi: i dati relativi a nuovi servizi, aggiornamenti ai servizi esistenti, alle nuove attivazioni e così via.
Come da te messo in evidenza, è quindi la notte il periodo migliore per fare sospensioni, e lavori di manutenzione.
Peccato però che diverse procedure essendoci in gioco PC, e dispositivi elettronici potrebbero essere lente o comunque avere qualche intoppo; quindi la notte potrebbe non bastare per eseguirli.
Per quanto concerne, i ponti radio; vi è da dire che vengono eseguiti i lavori di riparazioni guasto proprio sul sito, e quindi tali lavori devono per forza essere eseguiti durante la giornata, e non di notte; per problemi legati non solo all' illuminazione.
Sono sempre a disposizione di tutti, se posso essere di aiuto.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati