www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ME LA CONSIGLIATE VODAFONE IN GENERALE?

Inviato da appassionato89 
ME LA CONSIGLIATE VODAFONE IN GENERALE?
12.03.2006 - 12:20
ME LA CONSIGLIATE VODAFONE?!?!?vorrei appunto cambiare numero e da Tim fare Vodafone..non parlate di mnp perchè non mi piace avere 338..e poi essere Vodafone anche perchè così amici sanno che lo sono senza fare nessun serviziop "trasparenza" per vedere di che operatore sono!!

sò che la scelta dell'operatore è molto soggettiva perchè dipende dalle esigenze ma vorrei fare vodafone per la garanzia di un servizio buono è così o mi sbaglio?!?!almeno lei di multe per pubblicità ingannevole o fregature hai clienti non mi sembra di averne sentito parlare...mentre anche Tim ne và a nozze basti vedere quante scheda a bloccato solo per aver una tariffa vantaggiosa...

Allora VODAFONE o TIM?!?!?

Grazie B.Domenica.





Re: ME LA CONSIGLIATE VODAFONE IN GENERALE?
12.03.2006 - 12:48
Io consiglierei Vodafone per la qualità (ovviamente come dici tu dipende anche da chi chiami spesso, ect...) in quanto a differenza di TIM:

- Aggiorna tutti i traffici (credito residuo, SMS, bonus, minuti, traffico dati web...) in tempo reale e non è assolutamente possibile rimanere sottocredito in quanto ha un blocco apposito che ferma tutto appena sei arrivato a 0,00 euro (e inoltre puoi conoscere l'ultimo addebito sostenuto)

- Puoi disdire i rinnovi automatici di promozioni anche mediante risponditore automatico

- Puoi avere un interfaccia Web (www.190.it) funzionante (al momento in manutenzione ma si conclude il 31/03 il problema da come ho letto), facile, in cui puoi fare tantissime operazioni come la sostituzione direttamente da casa (senza neanche chiamare il servizio clienti)

- Hai un ottimo call center (servizio clienti)

- La copertura GSM è nettamente superiore (97% territoriale contro il 94,8% di TIM)


E tanto altro... ovvio, ci sono cose che puoi fare anche come facevi con la TIM, tipo ricaricare via SMS, richiedere SOS, e tanto altro... ;)

Non frega il credito, questo è garantito, ma in pubblicità è un disastro perché di multe ne ha avute addirittura 2 in questo mese


Re: ME LA CONSIGLIATE VODAFONE IN GENERALE?
12.03.2006 - 12:50
Hai fatto la stessa domanda nell'altro post?

Perchè ne apri in continuazione ovunque? Ce ne sono 2 aperti da te nel forum Vodafone, 1 in quello 3, 2 in quello TIM e 2 in quello Wind, e magari ne stai già scrivendo un altro mentre ti sto rispondendo.
La maggior parte di questi post che pubblichi sono inutili, cioè "ME LA CONSIGLIATE VODAFONE IN GENERALE?". Ma che domanda è scusa???

Spero veramente che il Moderatore ne tolga un po' e faccia della pulizia..


Re: ME LA CONSIGLIATE VODAFONE IN GENERALE?
12.03.2006 - 13:16
dedo apro domande e se sono inutili o no non sta a te deciderlo e comunque non devo rendere conto a te..per me non esiste..

a proposito grazie KIKI86 per le delucidazioni 6 molto gentile di persone come te ce ne vorrebbero di più e che non stanno ne a criticare e ne a rompere ma a soddisfare gentilmente le domande grazie

B.domenica.


Re: ME LA CONSIGLIATE VODAFONE IN GENERALE?
12.03.2006 - 13:20
> non parlate di mnp perchè non mi piace avere 338..e poi essere Vodafone anche perchè così amici sanno che lo sono senza fare nessun serviziop "trasparenza" per vedere di che operatore sono!!

E invece io che sono 328 vodafone? e che ho un 340 wind?
I tuoi amici devono cmq fare il fastidiosissimo serviziop "trasparenza" per sapere se il tuo prefisso apparentemente vodafone è veramente vodafone... ma che razza di discorsi stai facendo!!!

Prima di passare a vodafone (o a qualunque altro operatore), ti consiglio di comprarti una sim di vodafone e di verificare dove vai maggiormente hai una buona copertura...
Cerca di deciderti al più presto...



Re: ME LA CONSIGLIATE VODAFONE IN GENERALE?
12.03.2006 - 13:23
Si, solo che ora come ora non saprei su quele tariffa consigliarti! comunque Tim e Voda offrono qualità, e qualità è garanzia


Re: ME LA CONSIGLIATE VODAFONE IN GENERALE?
12.03.2006 - 13:24
ok grazie,il discorso della "transparenza" è che siccome ormai le offerte sono per esempio chiami gratis Vodafone o da Wind a Wind non vorrei che avendo un prefisso per esempio 328 loro pensassero che sia Wind invece poi è Tim (è un esempio);e allora faccio direttamente un numero Vodafone e basta

ciao B.Domenica.


Re: ME LA CONSIGLIATE VODAFONE IN GENERALE?
12.03.2006 - 13:26
grazie Pasternac 6 sempre più gentile..in questo forum di persone come te ne ho trovate ben poche gli altri(sanno a chi si riferiscono se leggono) si collegano solo per criticare e non per fornire o parlare di telefonia..

Ciao e dinuovo
b.Domenica..


Re: ME LA CONSIGLIATE VODAFONE IN GENERALE?
12.03.2006 - 13:44
Re: ME LA CONSIGLIATE VODAFONE IN GENERALE?
12.03.2006 - 13:46
come mai mi dici TIM TIM ti trovi meglio?io sinceramente visto i movimenti che sta facendo vorrei cambiare...

va bè

Ciao.


Re: ME LA CONSIGLIATE VODAFONE IN GENERALE?
12.03.2006 - 14:15
Guarda, io ho scede di tutti i gestori, ti posso dire che quella che mi sta dando piu' soddisfazioni, in questo preciso istante è la tim, dato che 5 minuti fa mi ha scritto di avermi regalato 50€ vs. tim, 50 di sms vs. tutti e 50 di mms vs. tutti ;). Come copertura direi che sono piu' o meno allo stesso livello, forse la omnitel ha una migliore qualità dell'audio, ma la tim copre qualche paesino in piu'. Nota dolente della omnitel sono le tariffe, passate da essere le migliori ad essere le peggiori d'italia, tranne che in specifici casi (per esempio, se hai la voda people special edition gli sms vs. i voda li mandi da li').
L'ultima volta che ho chiamato il 190 sono rimasto deluso, mentre chiamando il119 ho trovato molta piu' cortesia ed operatori che avevano voglia di sbattersi.



Re: ME LA CONSIGLIATE VODAFONE IN GENERALE?
12.03.2006 - 14:42
Hai visto il potere dei soldi? uno mi incendia la macchina poi mi regala una ricarica di 50€ ed io esulto come un dannato



Re: ME LA CONSIGLIATE VODAFONE IN GENERALE?
13.03.2006 - 00:20
Fai la Vodafone. Te lo dico perché, poverini, non hanno più chi spennare e tu mi sembri proprio il loro tipo ideale: te ne freghi di pagare l'impossibile ma basta che hai il tuo bel 34x che ti senti bene con te stesso!

Visto che mi hai fatto pensare a questo, devo dire che mi sento in colpa: io ho un 349 e mi hanno mandato degli sms pensando che fosse un numero Vodafone e invece è 3; quando vedo questi miei amici offro loro una cena per rifarsi dei soldi che han dovuto spendere per me che non uso Vodafone!

Grazie appassionato89 e buon lunedì!


Re: ME LA CONSIGLIATE VODAFONE IN GENERALE?
13.03.2006 - 10:08
ma taci Eros76 spennare chi?!?!perchè tu pensi che la Tim o la telefonia in generale non spenni le persone?!?quest'estate c'era la possibilità per chi aveva un telefonino UMTS anche non marchiato Tim di evere 300 Euro o 500 Euro ora non ricordo bene di telefonate gartuite e chi l'ha fatto gli anno bloccato la scheda dopo meno di 15 giorni mentre la Wind (io l'ho fatto e ne giovavo fino al mese scorso di 50 Euro per 6 mesi) non le ha bloccate?!?!!!!

e Poi cosa pensi che se io faccio la MNP le tariffe siano più basse che se attivo un numero 34x nuovo?!?! ma 6 andato completamente?!?!

e io ho riguardo per i miei amici perchè se mi fai l'esempio di un sms sono d'accordo ma se un tuo amico ti chiama e all'insaputa effettua una telefonata di 30-40 minuti (sai io con i miei amici ci parlo non invio un sms!!) e poi scoprono do aver speso 5-6 Euro pensi che siano contenti?!?!puoi essere amco finche vuoi e spendere volentieri per una persona a cui tieni ma la SORPRESA no è bella o no?!?!piacerebbe a te?!?!si vede che avrai i milioni nel credito residuo!!



.....e......


Buon,aimè,Lunedì


Re: ME LA CONSIGLIATE VODAFONE IN GENERALE?
13.03.2006 - 10:58
Che discorso del c***o. Allora nessuno faccia più le portabilità mi raccomando perchè se poi l'altro non sa che siete passati ad un altro gestore potrebbe spendere milioni!!
Un tipico discorso da bambini 16enni come sarà appassionato89. Quando inizierà ad usare il telefono come si deve e non per fare i giochini allora capirà che questi problemi sono totalmente inutili!

Tristezza :(


Re: ME LA CONSIGLIATE VODAFONE IN GENERALE?
13.03.2006 - 13:50
Un consiglio appassionato per APPASSIONATO. In questo forum ci sono tante persone gentili che continueranno a risponderti senza problemi. Però credo che questo 3d poteva essere evitato. Che significa me la consigliate vodafone in generale? Io potrei risponderti di no eros di si e kiki forse si e forse no. Così non risolvi nulla e poi per dirla tutta non è un problema così amletico. Cerca di pubblicare 3d più interessanti e con spunti critici. Poi per carità tu puoi fare quello che ti pare soprattutto alla tua età. Beata gioventù


Re: ME LA CONSIGLIATE VODAFONE IN GENERALE?
13.03.2006 - 20:29
be scusate tanto per il disturbo e per il brutto 3d....non li proporrò + cmq mi è servito e l'ho fatta!!!

........e.........si beatà gioventù...devo godermela nel miglior presto perchè si fà presto a bruciarla al giorno d'oggi e con la società d'oggi sopratutto!!!


Ciao.


Re: ME LA CONSIGLIATE VODAFONE IN GENERALE?
13.03.2006 - 20:41
e comunque Dedo 6 proprio una @#$%& fumante scusa l'espressione:
PRIMO:6 razzista verso i minorenni e i bambini;non vedo che problema c'è se ho 17 nni (se sai usare la calcolatrice oppure a mente,apatto che ci sia,poi il bambino sarei io,2006-1989 fà 17 quindi nasconditi!) e scrivo su questo forum
SECONDO:se sai leggere non ho mai detto ODIO o NON FARE PORTABILITà ho solo espresso un MIO parere per qunto riguarda questo argomento...tu fai tutte le portabilità che vuoi...io mica devo telefonarti!!!nessuno infatti mi ha contestato perchè un mio parere e devi rispettarlo!!!
TERZO:il telefono non lo uso per giochini(sicuramente sarai tu a scaricare le g4g4te tipo suonerie o altro)

QUINDI PER CORTESIA IO MAGARI SONO STATO UN Pò STRAFFITTENTE ORA;MA TU PRENDERTELA CON UN 17ENNE fai veramente pena..


BIMBO!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati