www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

regalare promozione

Inviato da STeNeRG|e 
regalare promozione
05.03.2006 - 15:45
salve,volevo sapere se c'era un modo tramite 190.it di regalare una promozione ad un amico utilizzando la carta di credito,oppure poter acquistare la carta servizi con carta di credito per potergli far attivare una promozione.
non mi rispondete che posso al limite regalare una ricarica da 10 euro per fargli scalare gli 8 euro dal credito..grazie =)




Re: regalare promozione
05.03.2006 - 18:01
entra col nick e password del tuo amico e attivi la promo tramite carta servizi


Utente anonimo
Re: regalare promozione
07.03.2006 - 13:41
infatti.. purtroppo la vodafone non permette di regalare promozioni..


Re: regalare promozione
07.03.2006 - 20:03
Prendi una carta servizi, invia il codice tramite sms alla persona a cui vuoi fare il regalo ed è fatta...

Secondo me E' UN BENE che le promo possano essere attivate solo dall'intestatario della sim

Pensateci un attimo....


Re: regalare promozione
08.03.2006 - 08:09
Confermo, è ESTREMAMENTE CORRETTO che non si possano regalare promozioni.
Una promozione infatti può creare un danno alla persona a cui la si regala.
Ad esempio, supponiamo di regalare a qualcuno la promozione Infinity. Con questa promozione, le chiamate al numero y&m potrebbero venire a costare DI PIU' (dipende dalla durata). Altro motivo: le promozioni in genere inibiscono i meccanismi di autoricarica, e la cosa potrebbe non star bene al ricevente.
Quindi è correttissimo che non si possano regalare promozioni, così come è corretto che si possano regalare ricariche: una ricarica non fa MAI danno.
Almeno in questo, Vodafone è molto corretta.


Re: regalare promozione
09.03.2006 - 15:59
Si al massimo una ricarica regalata finisce nel cesso il giorno della portabilità o rimodula alcuni profili TIM. Nel caso qualcuno mi regalasse qualche ricarica o promozione telefonica mi limiterei a non considerare come ricevuto il regalo, e quindi a non esserne riconoscente.


Utente anonimo
Re: regalare promozione
10.03.2006 - 14:41
come gia detto in un altro forum potrebbero farla tipo *111*

"Il cliente desidera regalarle la promozione Infinity Sms.. per accettare prema 1 altrimenti 2"

non sarebbe male..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati