www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CAMBIO NUMERO

Inviato da crivoda 
CAMBIO NUMERO
04.03.2006 - 11:24
Ciao a tutti. Io ho già cambiato numero una volta; sapete se è possibile cambiarlo più di una volta mantenendo lo stesso profilo o al 190 creano problemi? Ciao


Re: CAMBIO NUMERO
04.03.2006 - 11:29
Dipende dall' operatore..

Alcuni operatori ti dicono di mandare fax

Altri più gentili ti cambiano nuovamente il numero on line in tempo reale


Re: CAMBIO NUMERO
04.03.2006 - 11:33
Grazie Eclisse83. E cosa dovrei spiegare nel fax?


Re: CAMBIO NUMERO
04.03.2006 - 12:09
Riporto il CGC Vodafone

11.2. Vodafone può sostituire il numero telefonico attribuito al Cliente solo per ragioni di sopravvenuta
impossibilità tecnica o per disposizione delle Autorità competenti. In tal caso, Vodafone comunica al Cliente
il nuovo numero con un preavviso di almeno 60 (sessanta) giorni, fatti salvi i casi di forza maggiore.

11.4. Su richiesta del Cliente e dietro pagamento del corrispettivo previsto dalle Condizioni generali dei
Servizi in vigore al tempo della richiesta, Vodafone sostituirà il numero telefonico nei limiti delle possibilità
tecniche e di servizio. Anche in tal caso, su richiesta del Cliente ed a fronte del pagamento del corrispettivo
previsto, Vodafone fornirà per uno o più mesi dal momento del cambio numero il servizio di informazione
relativo al nuovo numero.

Io posso aggiungere per esperienza personale che il primo cambio è immediato e gratuito (telefonando al 190 e rispondendo ad una miriade di domande)...
C'è che dice che si possono fare due cambi, chi dice uno solo!!
Uno appunto come detto te lo confermo, ma poi? il contratto non pone limiti fisici, ma tecnici!! quali sarebbero?

Facci sembre sapere!


Re: CAMBIO NUMERO
04.03.2006 - 13:51
a me lhanno fatto cambiare fino a 3 volte?ma se ti kiedono se in passato avevi cambiato num digli di no...ma se glielo dici anke x la 4 volta ti dikono di mandare un fax


Re: CAMBIO NUMERO
04.03.2006 - 13:51
a me lhanno fatto cambiare fino a 3 volte,ma se ti kiedono se in passato avevi cambiato num digli di no...ma se glielo dici anke x la 4 volta ti dikono di mandare un fax


Re: CAMBIO NUMERO
05.03.2006 - 09:37
Ciao domy! Se io lo volessi ancora cambiare, l'operatore mi chiederebbe se fosse la prima volta! Rispondo di sì; ma a loro non risulta dal terminale che ho già effettuato un cambio? A te hanno dato la possibilità di scelta del numero? Grazie per la risposta!


Re: CAMBIO NUMERO
05.03.2006 - 18:06
La scelta del numero è casuale; NON si può scegliere..

Al massimo ti fanno scegliere il prefisso..

Solitamente si dice all'operatore di CAMBIARE IL NUMERO PER MOTIVI DI DISTURBO


Re: CAMBIO NUMERO
06.03.2006 - 21:26
loro di una SIM sanno morte e miracoli, anche se la mattina la sim è andata al bagno o meno!
vi consiglio di dire la verità altrimenti potreste incontrare qualcuno incazz....o che vi r...e le b...e!! scusate il linguaggio!
Comunque a me nel mio primo ed unico cambio numero hanno fatto scegliere tra due numeri, dipende dal sistema e dall'operatore che si presta in questa operazione! Bye


Re: CAMBIO NUMERO
10.03.2006 - 21:27
è allucinante come certa gente voglia cambiare numero 2, 3, 4 volte.. Capisco una volta per disturbo, ma la volta successiva basta stare un po' più attenti a non darlo a persone sbagliate.


Re: CAMBIO NUMERO
12.03.2006 - 12:16
io il numero l'ho cambiato 6-7 volte per colpa di b4stardi nullatenenti..il problema è che nella rubrica può fare pulizia finche vuoi ma la persona sbagliata qual'è?!?!?!

ME LA CONSIGLIATE VODAFONE?!?!?vorrei appunto cambiare numero e da Tim fare Vodafone..non parlate di mnp perchè non mi piace avere 338..e poi essere Vodafone anche perchè così amici sanno che lo sono senza fare nessun serviziop "trasparenza" per vedere di che operatore sono!!1

Allora VODAFONE o TIM?!?!?

Grazie B.Domenica.


Re: CAMBIO NUMERO
12.03.2006 - 18:46
Re: CAMBIO NUMERO
16.03.2006 - 22:39
meglio Vodafone eclisse83 il forum lo leggi?!?!le notizie?!?!?ti 6 reso conto a ke ilvelli è TIM?!?!!però rispetto la tua idea visto che ero anche io pro-TIm

ho fattto comunque Vodafone e mi trovo STRAbene come ho già detto in altri topic!!!!!


Re: CAMBIO NUMERO
18.03.2006 - 18:59
appassionato io il forum lo leggo e rispetto le tue scelte come io rispetto le mie :-D

mi sembri un tantino agitato e nervosetto..

"PER ME" la Tim è Migliore di Vodafone

Te fai quello che vuoi


Re: CAMBIO NUMERO
18.03.2006 - 22:54
agitato lo sono di natura ma la mia risposta non voleva essere aggressiva era solo per farti capire che "lodavi" una compagnia che ora ha preso per il kulo migliaia di persone ed è poco seria..niente di più..

...e.......come dicono dall'altra parte dell'oceano




RISPECT!!!!!!


cIaO




Re: CAMBIO NUMERO
20.03.2006 - 18:51
Per Appassionato

Cosa intendi quando scrivi che tim ha preso molta gente in giro?

1) La disattivazione improvvisa delle sim autoricarica190old?

2) La rimodulazione super-negativa di tim Tribù?

Non è serietà in entrambi i casi e ti capisco...

Però posso dirti che non è neanche serietà che tra Tim e Vodafone la scelta cade per la seconda...

Io adoro la Vodafone solo perchè ho Autoricarica Immediata Opz.Eurobonus, ma se non avessi tale tariffa, la Vodafone neanche la considererei..

Il mio gestore principale e preferito resta H3G e checchè se ne dica, io con la Super Tua Più "navigo nell'oro" Parere personale :D

Posso chiedere una cosa: Ma Megan Gale perchè non compare più negli spot? Troppe rughe?

Mi sono perso una puntata della saga Vodafone! :o


Re: CAMBIO NUMERO
20.03.2006 - 19:07
eclisse, posso dirti riguardo Megan Gale, che il contratto è scaduto a febbraio 2006!


Re: CAMBIO NUMERO
20.03.2006 - 19:18
Ognuno ha i suoi pareri, ma ricordiamoci che ogni operatore ha pregi e difetti.
H3G può essere super conveniente con la SuperTUA+, ma di competenza e serietà, almeno ad oggi non accusando e generalizzando nè ha dimostrata davvero poca almeno nei miei confronti.
Io almeno non guardo solo l' economico, ma anche la competenza e l' affidabilità; altrimenti come diceva qualcuno in un altro thread vi è la vecchia cabina telefonica.


Re: CAMBIO NUMERO
21.03.2006 - 10:28
eclisse83 mi riferisco sia aòòe diaattivazioni che alle diverse rimodulazioni...

si è vero la H3G è buona ma il servizio compresi i telefoni sono un pò una cinesata..ognuno ha il suop parere ovviamente...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati