www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Regalo di compleanno!

Inviato da signs 
Regalo di compleanno!
01.03.2006 - 13:00
ciao a tutti!! oggi io faccio gli anni e non capisco come mai la vodafone non mi ha regalato nulla!! eppure sono registrato al sito vodafone!!


Re: Regalo di compleanno!
01.03.2006 - 16:58
quei fessi del 190 dicono che sorteggiano!! ma guardano che imbroglioni!! tutti i miei amici il giorno del compleanno ricevono qualcosa a me no!! anche se sono registrato al loro sito vodafone!


Re: Regalo di compleanno!
01.03.2006 - 17:08
signs ha scritto:
-------------------------------------------------------
> quei fessi del 190 dicono che sorteggiano!! ma
> guardano che imbroglioni!! tutti i miei amici il
> giorno del compleanno ricevono qualcosa a me no!!
> anche se sono registrato al loro sito vodafone!


Beh, imbroglioni perchè non ti hanno fatto il regalo di compleanno mi sembra un'esagerazione.....

Del resto non sono obbligati...... (nemmeno coerenti....)







Re: Regalo di compleanno!
01.03.2006 - 17:14
dopo una bella litigata al telefono mi hanno regalato 3 opzioni a scelta!....sono imbroglioni perchè molti dei miei amici che hanno vodafone e sono registrati al sito hanno ricevuto tale promozioni!! perchè a me non volevano? ..dicendomi che loro sorteggiano!! cosa non vera!! =_=


Re: Regalo di compleanno!
01.03.2006 - 20:24
Guarda, avevo omnitel come operatore principale nel 2001, non me ne intendevo di tariffe, e utilizzavo la scheda che mi avevano dato col telefonino (ricordo ancora che tristezza rinunciare a chiamare persone che non avevano omnitel -_-), facevo un bel po' di traffico (ho speso in 3 giorni le 50000 lire incluse nella scheda, ovviamente poi mi son dato una regolata, è che non sapevo quanto spendevo e tutti i miei amici con omnitel avevano il cash display, per cui non sapevano consigliarmi il 404), non mi hanno mai regalato un tubo. Ora ho un'altra scheda, con su voda peole sp.edition che utilizzo solo se da casa devo mandare sms vs. omni, non ricarico da agosto (ed era una ricarica da 3¤) e da sempre (cioè da un paio d'anni), anche oggi, mi hanno fatto gli auguri con conseguente regalo... Credo proprio che non sorteggino ma che cerchino di far aumentare il traffico sulle sim, comunque sia devo dire che fa molto piacere ricevere il regalo, mentre trovo tristissimo chiederlo chiamando un operatore


Re: Regalo di compleanno!
02.03.2006 - 01:22
Anche a me quest'anno niente regalo, è la prima volta che mi capita dopo anni di "fedeltà" alla vodafone. Cmq confermo che non sono gli altospendenti a ricevere il regalo, ma sembra che venga premiato chi proprio non spende nulla. spesso ho ricevuto regali su sim in scadenza su cui mai avevo effettuato ricariche mentre sulla sim principale dove ricaricavo frequentemente, poca roba.


Re: Regalo di compleanno!
02.03.2006 - 11:28
succede la stessa cosa a me. la mia amica ogni hanno ha la cristmas card a dicembre fisso.. a me niente..


Re: Regalo di compleanno!
02.03.2006 - 18:18
a me quest'anno me l'hanno fatto... ma è veramente tristissima la scelta tra i "regali"
avrei preferito nascere a dicembre che almeno mi avrebbero dato la xmas card. La Vodafone diventa ogni giorno più tirchia.
cmq xquanto ne so per ricevere il regalo bisogna aver compilato per bene tutti i campi del prorio profilo.


----------
azzumail&co.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati