www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Addio Vodafone...

Inviato da sec 
Re: Addio Vodafone...
04.03.2006 - 11:31
Vi garantisco che a Milano con Wind è la stessa cosa; riuscire a parlare al telefono, specie se si è in movimento e si utilizza la rete umts, è veramente impossibile che la comunicazione non s'interrompe!
Se si vuole parlare è sempre meglio stare fermi in modo tale che si finisce la conversazione.
Oltre a questo risulta che la loro rete umts è ancora in fase sperimentale, ma naturalmente i prezzi per usare la videochiamata sono alti (come del resto gli altri operatori).
Forse lo fanno apposta in modo tale che l'utente richiama e la società "ingrassa" dando un pessimo servizio.


Re: Addio Vodafone...
04.03.2006 - 12:21
Ma si sa ed è risaputo che l'umts di wind è tragicocomico, se continuano ad usarlo peggio per loro... per ora con wind bisogna continuare ad utilizzare solo il gsm... sempreché vada...



Re: Addio Vodafone...
04.03.2006 - 13:15
Gionatan ha scritto:
-------------------------------------------------------
> > sono del Camerun... ma i miei genitori sono
> di Roma, e in uno dei loro frequenti viaggi in
> Italia sono nato io...a volte affacciandomi alla
> finestra vedo il Cupolone...a volte la savana...
>
> E io che pensavo che tu fossi il giocatore del
> real...
> La savana non è più pericolosa della strada:
> laggiù i leoni se non sono affamati non rischi di
> essere magnato, ma nella strada, tutti i leono
> sono sempre affamati.
>
a buon intenditore poche parole..::rotfl::
>
> Owen,,, mi sembra che tu abbia un senso di
> apprezzamento più spiccato per voda... può
> darsi?
>
voda con easy day e lo you&me,mi offre la conbinazione perfetta per le mie esigenze telefoniche

ciao Giò :-)




Re: Addio Vodafone...
04.03.2006 - 16:28
Ma non era Unica old version che ti rendeva imparagonabilmente felice ?
Ammazza che banderuola che sei, vecchia volpe :)


Re: Addio Vodafone...
04.03.2006 - 16:54
è vero riguardo ad unica vecchio stile, è altresi' vero che preferisco tariffe senza scatto alla risposta,da qui è un attimo comprendere che easy day e lo you&me x me è manna dal cielo, certo ho faticato non poco a convincere la mia ragazza camerunense :-D da tim a passare a voda....

::rotfl::


Re: Addio Vodafone...
05.03.2006 - 11:28
> convincere la mia ragazza camerunense da tim a passare a voda....


Certo se hai convinto la tua ragazza camerunense a passare in italia, non dev'essere stato difficile farla passare a vodafone



Re: Addio Vodafone...
05.03.2006 - 13:49
..già, basta che il mese prossimo non scelga da chi farsi governare come ha scelto l'operatore telefonico... ::rotfl::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati