www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Apri il V800 e prende! Lo chiudi e non ha campo!

Inviato da federico 
Apri il V800 e prende! Lo chiudi e non ha campo!
26.02.2006 - 21:34
E' capitato a qualcun altro?

Da 5 giorni ormai quando chiudo il mio Sony Ericsson V800 improvvisamente non piglia più. Non trova la rete Vodafone anche x ore se non lo apro.
Come lo apro, 10..15 secondi e prende di nuovo.
Chiudo e punto e a capo...
Che mer..............!!!!

Ho cambiato sim (ho pensato: magari si sta smagnetiz la Sim Card) e lo continua a fare anche con altre.....


Sob!!!!! :(


----------
yamy | fly


Re: Apri il V800 e prende! Lo chiudi e non ha campo!
26.02.2006 - 22:08
Il V800 è una delle peggiori sòle mai commercializzate da Vodafone, quindi non mi stupisco che possa avere questi problemi. Il software poi è una cosa DA NON CREDERE tante sono le pecche e le lacune che presenta. Ne volete sapere una bella? C'è la funzione per impostare i numeri brevi (quelli associati ad un singolo tasto), ma udite udite... NON C'E' LA FUNZIONE PER CANCELLARLI! Una volta associato il numero xxxxxx al tasto y, non si può più deassociarlo. Al massimo si può cambiare il numero associato, ma non si potrà mai più rimuoverlo. Incredibile, vero? Del resto per un telefono UMTS "regalato" a 100 euro + 1000 punti, cosa vi aspettate? DEVE essere una sòla pazzesca, è la legge del mercato. TANSTAAFL. Nessuno dà niente per niente. Se ve lo danno a poco, vale poco. Matematico.


JK
Re: Apri il V800 e prende! Lo chiudi e non ha campo!
01.03.2006 - 16:23
IO COL V800 MI TROVO BENE,A 99 EURO è PRESO BENISSIMO.
MAI AVUTO PROBLEMI APPARTE IL FATTO CHE NN MI FA ASCOLTARE GLI MP3 SCARICATI SU VLIVE....MA CHI SE NE FREGA NN NE SCARICHERO MAI OLTRE LE 5 GRATIS.....


Re: Apri il V800 e prende! Lo chiudi e non ha campo!
02.03.2006 - 19:44
povero il mio v800... è in assistenza :(


----------
yamy | fly


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati