www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bolletta.....sbagliata!!!

Inviato da mishima 
Bolletta.....sbagliata!!!
23.02.2006 - 19:54
Cavoli ,ho v isualizzato l'importo della prossima bolletta in scadenza a marzo........vi sono 100€ in piu!!!!
Fino a ieri sera l'importo controllato sul 42060 era pari a 100€....oggi sul 190 online.........il conto è diventato di 200€!!!!!
Cosa posso fare???



Re: Bolletta.....sbagliata!!!
24.02.2006 - 18:39
Ma ancora vi fidate a fare abbonamenti con un gestore come Vodafone che considera la sicurezza come carta straccia?
Ma lo sapete che quando ero cliente, una volta, andando sul 190.it dei tempi ed entrando con il mio username e password mi sono trovato NEL PROFILO DI UN ALTRO CLIENTE? E voi vi fidate di gente simile?


Re: Bolletta.....sbagliata!!!
25.02.2006 - 13:39
oggi mi è capitato ke pur avendo 2 euro nn potevo piu kiamare,xkè mi diceva ke avevo credito nn suff,ho kiamato al 190 e mi dikono di mettere la skeda in un altro cell e un altra di fare una ricarica cosi si sistema tutto..e questo è solo x prendersi soldi!x far rikarike e fare spendere soldi alla gente..sn tanto ladri!ma io nn ho fatto nessuna ricarica..e ho provato a mandare un sms convinto ke dopo si sarebbe sistemato tutto ed infatti fu cosi..dopo di ciò sn riuscito a kiamare....
Ci sn troppi disservizi...la vodafone è ladra!!!


Re: Bolletta.....sbagliata!!!
26.02.2006 - 14:04
Bene ho controllato....praticamente mi hanno contabilizzato 2 bollette!!!!!
Ora se nn provvederanno a bloccare la mia bolletta farò subito una MNP verso altro gestore!!!!


Re: Bolletta.....sbagliata!!!
26.02.2006 - 17:07
Chiama il 42332! Se è un errore risolveranno in fretta.


Re: Bolletta.....sbagliata!!!
26.02.2006 - 17:09
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma ancora vi fidate a fare abbonamenti con un
> gestore come Vodafone


Sì sicuramente mi fido di più che farli con gli altri gestori italiani.




Re: Bolletta.....sbagliata!!!
26.02.2006 - 18:05
mishima ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Bene ho controllato....praticamente mi hanno
> contabilizzato 2 bollette!!!!!
> Ora se nn provvederanno a bloccare la mia bolletta
> farò subito una MNP verso altro gestore!!!!


Domanda: l'abbonamento ha una durata minima ?? (Lo devi tenere per almeno 12 mesi??)


Scommetto che hai l'addebito su conto corrente, e che sicuramente ti diranno di pagare e di farti rendere/scontare successivamente i $$$$

Sbagliano sempre a danno del cliente

(Pensandoci, anche con bollettino postale la cosa non cambia, hanno in mano 103€ di anticipo conversazioni)


Re: Bolletta.....sbagliata!!!
26.02.2006 - 18:07
Qualcuno di voi sa se all'estero per gli abbonamenti "ESISTE" la tassa di concessione governativa ???

O ancora una volta abbiamo l'esclusiva ???




Re: Bolletta.....sbagliata!!!
27.02.2006 - 00:28
Contatta subito, come diceva qualcuno il numero gratuito 42332 relativo al reparto amministrativo. Ricordo a qualcuno, che errori di sistema possono sempre capitare!
Comunque ad oggi, e sapete bene che non difendo nessuno; i disservizi Vodafone sono stati davvero pochissimi.
Con Wind, invece senza generalizzare sono stati un bel pò!
Io sono cliente di tutti e con diversi contratti per gestore, ebbene posso dirvi che l' abbonamento con Vodafone è davvero l' unico ad essere trasparente ed ottimo.
RICORDO CHE NON DIFENDO NESSUNO!Da sempre, mi sono accanito in quello che non va......... Date 1 okkiata in giro!!!


Re: Bolletta.....sbagliata!!!
27.02.2006 - 07:54
espert (tvw3b) ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Contatta subito, come diceva qualcuno il numero
> gratuito 42332 relativo al reparto amministrativo.
> Ricordo a qualcuno, che errori di sistema possono
> sempre capitare!
> Comunque ad oggi, e sapete bene che non difendo
> nessuno; i disservizi Vodafone sono stati davvero
> pochissimi.
> Con Wind, invece senza generalizzare sono stati un
> bel pò!
> Io sono cliente di tutti e con diversi contratti
> per gestore, ebbene posso dirvi che l' abbonamento
> con Vodafone è davvero l' unico ad essere
> trasparente ed ottimo.
> RICORDO CHE NON DIFENDO NESSUNO!Da sempre, mi sono
> accanito in quello che non va......... Date 1
> okkiata in giro!!!



Pienamente d'accordo con espert



Re: Bolletta.....sbagliata!!!
28.02.2006 - 08:51
> Ricordo a qualcuno, che errori di sistema possono sempre capitare!

Verissimo. Pero', tu che sei sempre così preciso ed esauriente nei tuoi interventi, dovresti anche sapere che gli "errori di sistema", statistica insegna, sui grandi numeri dovrebbero essere per metà a sfavore del cliente e per metà a favore del cliente. Tu o altri mi sapete dire come mai invece sono SEMPRE a SFAVORE del cliente?



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati