www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Connect Me...

Inviato da Kiki86 
Connect Me...
13.02.2006 - 15:44
Ho appena installato il nuovo software di navigazione a Internet Connect Me... Beh, lo trovo molto simpatico come utilità in quanto per chi è inesperto con le configurazioni Web basti che installi quello e inserisce il cavo (o lo connetta in Bluethooth o IrDa) e provvede lui immediatamente a fare le configurazioni, installazioni, e connessione Web, tutto con un click... Brava Vodafone! =)


Re: Connect Me...
13.02.2006 - 23:15
Anch'io l'ho installato e per il momento sta andando meglio della connesione che avevo creato tempo fa, inserendo manualmente i parametri..
Ogni tanto qualcosa di buono la fa 'sta vodafone



Re: Connect Me...
16.02.2006 - 21:34
Sì, il tecnico che l'ha ideato è stato pagato con i soldini ricevuti da chi ha sottoscritto le tariffe mobile internet a tempo...


Re: Connect Me...
17.02.2006 - 21:33
Allora non con i miei, visto che mi tengo stretta la volume!!!

Ma nu, xchè sei sempre così acido?


Re: Connect Me...
23.02.2006 - 00:51
Unica cosa: non fate i conti della tariffazione a volume (eventuali promo web a volume) tenendo come riferimento il riquadro "statistiche" perchè l'unico riferimento attendibile per il calcolo dei kb rimanenti delle promo continua ad essere solo il 42071.Questo vuol dire che per eventuali contestazioni non potete fare riferimento al contatore totale di vodafone connect me!!!


Re: Connect Me...
23.02.2006 - 09:05
stefy ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Allora non con i miei, visto che mi tengo stretta
> la volume!!!
>
> Ma nu, xchè sei sempre così acido?


Perchè non capisco come si possa utilizzare Vodafone quando la concorrenza, per molto meno, offre di più, specialmente in questo campo :)



Re: Connect Me...
23.02.2006 - 14:53
E quì hai ragione, ma avendo la casella postale con vodafone da parecchio tempo, mi crea problemi passare altrove..
Mi spiego, La Tim non mi permette di inviare la posta usando un' alto provider ( in questo caso smtp di vodafone), e non mi va di camdiare mail ( considera che tim come username ti fa mettere il tuo numero di cell...). Così rimango in vodafone x la connessione ad internet


Re: Connect Me...
23.02.2006 - 15:25
..mumble mumble....contattami in privato, ti dimostrerò il contrario : anche io ho una casella Vodafone e la uso con tutti gli altri providers...ti aspetto :)


Re: Connect Me...
25.02.2006 - 23:15
Contattato..aspetto risposta.....
Ciao


Re: Connect Me...
25.02.2006 - 23:26
io suo vodafone mail e ibox entrambe con connessione tim e vodafone e vanno tranquillamente, c'è da dire che vodafone comunque ha una connessione stabile e veloce a differenza di tim che fa pena soprattutto di sera, wind non la calcolo nemmeno perchè nella mia zona fa schifo per non dire altro. Stefy se cambi connessione devi variare anche l'smtp, se per esempio vuoi utilizzare vodafone mail con tim devi mettere come server in uscita webmail1.posta.tim.it oppure box.posta.tim.it, viceversa se vuoi utilizzare ibox con vodafone va bene l'smtp che hai adesso ;)



Re: Connect Me...
26.02.2006 - 09:41
Grazie dell'info...al contrario di te, trovo la connessione di tim molto stabile e più veloce rispetto la vodafone..
Pensa che con voda, molto spesso ( soprattutto nel week-end), si addormenta e non c'e' verso di andare avanti se non dovendo scollegarmi e riccollegarmi..
Diciamo che la promo mi è utile perchè spesso scarico la posta e mi collego ad internet direttamente dal cell..


Re: Connect Me...
26.02.2006 - 12:25
stefy ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Contattato..aspetto risposta.....
> Ciao


Non ho ricevuto nulla e comunque ti è stato risposto :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati