www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Domanda così impossibile????

Inviato da federico 
Domanda così impossibile????
03.02.2006 - 20:57
Ho chiamato 359.000 volte il 190 e ho parlato con 359.000 operatori diversi xkè nessuno mi sa dare informazioni su questo problema:

Ho Telericarica+. Vorrei cambiare una impostazione precisa del servizio, ovvero:

Ora Telericarica+ addebita i costi sulla mia Carta di Credito VISA - Vodafone Cash Card. Vorrei fare gli addebiti sul mio Banco Posta o anche Banco Posta On Line...

COME FARE?

Non riesco a modificare le impostazioni on line;
Non riesco a disattivare il servizio on line o al 190;
Non riesco ad avere alcuna informazione dal 190 (nn sanno come si faccia la modifica e se si possa fare)....

Chi mi da una mano? Qualsiasi cosa tranne ke il consiglio "telefona al 190" xkè nn ci sono speranze, davvero....


----------
yamy | fly


Re: Domanda così impossibile????
03.02.2006 - 21:04
Ma la tua modifica comporta la disattivazione del Servizio di telericarica + ..
Telericarica + permette di addebitare il costo della ricarica solo ed esclusivamente su carta di credito..
Mentre Telericarica con Pagobancomat permette di addebitare la ricarica direttamente sul conto corrente in quanto si appoggia sulla carta pagobancomat..
quindi sono due servizi simili ma con modalità differenti ...
devi disattivare il primo e attivare il secondo ..
Per attivare telericarica con pagobancomat (non so se con la postamat è possibibile) devi recarti o da un dealer che striscia la tua carta sul pin-code e attiva così il servizio (il nr non è il 42540 ma il 42012) oppure si può anche attivare su alcuni ATM predisposti all'attivazione di tale servizio ...

in questo modo utilizzi il servizio ti telericarica con pagobancomat e non più telericarica +...


Re: Domanda così impossibile????
03.02.2006 - 21:18
grazie, davvero.


----------
yamy | fly


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati