www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTENZIONE CHRISTMAS CARD

Inviato da littlemauro 
ATTENZIONE CHRISTMAS CARD
30.01.2006 - 20:18
Vorrei segnalare a tutti un piccolo particolare riguardante la scadenza dei termini della promozione christmas card.
La parte degli MMS scade alle ore 23:59 del giorno previsto di scadenza...mentre la parte sms all'orario preciso in cui è arrivato il messaggio di testo di attivazione della parte sms stessa.

Me ne sono accorto a mie spese! :-(

Ovviamente la signorina del call center non sapeva spiegare la motivazione di questo strana disposizione.

Spero nessun altro incappi nella stessa magagna..


Re: ATTENZIONE CHRISTMAS CARD
30.01.2006 - 20:32
il bello è che non arriva piu' ilmessaggio di fine promozione.........


Re: ATTENZIONE CHRISTMAS CARD
30.01.2006 - 22:32
littlemauro ha scritto:
-------------------------------------------------------

> Me ne sono accorto a mie spese!

Questo succede a chi manda messaggi a casaccio (leggasi catene di s. Antonio) solo perchè sono gratuiti....

L'italiano medio appena sente la parola GRATIS sembra entrare in una specie di catalessi che lo induce a fare le cose più assurde di questo mondo.

Ecco perchè i gestori condiscono tutto quello che propinano ai propri clienti con il termine GRATIS (Anchre se poi ci si accorge che di gratis non c'è nulla)



Re: ATTENZIONE CHRISTMAS CARD
30.01.2006 - 22:37
anche a me è successa la stessa cosa...!!!! Ho visto ora dal dettaglio traffico...eppure ieri chiamando il 404 mi dava addebito pari a zero!!!!!

Io dalle 21 alla mezznotte ho madato gli ultimi sms...e parecchi....Cavolino...non è giusto pero', le modalita' della "scadenza" non sono tanto chiare....


Utente anonimo
Re: ATTENZIONE CHRISTMAS CARD
30.01.2006 - 23:22
inviate un fax di protesta a vodafone.. a me hanno fatto il rimborso


Re: ATTENZIONE CHRISTMAS CARD
31.01.2006 - 10:58
infatti a me anke gli sms li pagavo xke si erano disattivati alla stessa ora dell attivazione mentre x tutto il giorno gli mms ke inviavo erano gratis!


Re: ATTENZIONE CHRISTMAS CARD
31.01.2006 - 23:19
grazie per l'informazione gian...ma mi sapresti indicare il numeo di fax perfavore? Grazie... ;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati