www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone Mail

Inviato da ky82 
Vodafone Mail
29.01.2006 - 13:34
Ciao a tutti!
oggi ho ricevuto un SMS dal 42020 di Vodafone Mail che mi invitava a chiamare la segreteria perché c'era 1 nuovo messaggio e 6 nuove mail..
Ma non é possibile accedere a Vodafone Mail via WEB? Impossibile è trovare il link sul sito del 190...
Sono all'estero e non ho granché voglia di chiamare la segreteria per una cosa forse poco utile...
ciao a tutti!


Re: Vodafone Mail
29.01.2006 - 17:07
si è possibile accedere a vodafone mail via Web.. basta andare sul sito www.190.it, fare il login, andare nell'area fai da te e cliccare servizi e promozioni nel menu a sinistra.. li troverai il link x accedere alla casella d posta.. gratuitamente! =)


Re: Vodafone Mail
30.01.2006 - 00:00
ky82 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao a tutti!
> oggi ho ricevuto un SMS dal 42020 di Vodafone Mail
> che mi invitava a chiamare la segreteria perché
> c'era 1 nuovo messaggio e 6 nuove mail..
> Ma non é possibile accedere a Vodafone Mail via
> WEB? Impossibile è trovare il link sul sito del
> 190...
> Sono all'estero e non ho granché voglia di
> chiamare la segreteria per una cosa forse poco
> utile...
> ciao a tutti!


Per caso ti confondi con la possibilità data da tim di ascoltare i messaggi lasciati in segreteria direttamente dal web gratuitamente?


Re: Vodafone Mail
01.02.2006 - 03:46
ehm... esatto...
Sono riuscito ad accedere a VodafoneMail... diciamo che non è propriamente intuitivo.. una volta compariva nella barra di navigazione del menú il link alla casella di posta, vicino ad SMS ed MMS... ma siccome mi sono un po' perso dopo l'ultimo restyling del sito (diciamo che non avevo voglia di starci dietro...), non lo trovavo più..
Ma comunque, si, credevo che si potessero ascoltare i messaggi in segreteria.. come con la TIM...
La cosa strana che, avendo disattivato la segreteria prima di partire dall'italia, chi può mai ad avermi lasciato un messaggio lì? con il servizio direct 20?? mah..´
È che non c'è alcun modo di sapere il numero del mittente!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati