www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ricarica gratuita di 16 euro e ricarica da postepay

Inviato da FabioStat 
ricarica gratuita di 16 euro e ricarica da postepay
26.01.2006 - 08:29
Ho una sim Vodafone People Special attivata a fine maggio e mai utilizzata tranne che per un SOS ricarica ad un amico,
mi è arrivata una lettera da Vodafone,
se ricarico dal 25.1 al 25.2 di almeno 10 euro mi regalano altri 16 euro supplementari di traffico telefonico,
la lettera poi si dilunga a spiegarmi che fare nel caso in cui avessi smarrito, danneggiato o se mi fosse stata sottratta la sim.

Tre domande agli esperti:
- il taglio di ricarica che costa 10 euro e contiene solo 8 euro di traffico va bene?,
- se non aderisco ora ritenete che in prossimità della scadenza mi verrà fatta qualche altra offerta simile?,
- se ricarico dal sito delle poste con postepay la ricarica avviene immediatamente come quando si fa con la scheda che si compra dal giornalaio o vi possono essere dei ritardi?

Grazie!


Re: ricarica gratuita di 16 euro e ricarica da postepay
26.01.2006 - 18:45
- per il taglio da 10, paghi 10 e ti ricarichi di 8 (ma sei sicuro che loro non intendano che tu ti ricarichi di 10 eurozzi effettivi?? prova a chiedere al 190)

- accontentati dell'uovo oggi, perche con voda, le galline dopo non le vedi nemmeno nel banco frigo !!!! :)

- i tempi sono circa gli stessi minuto piu minuto meno..

_____________________

byebye


Re: ricarica gratuita di 16 euro e ricarica da postepay
29.01.2006 - 20:23
no basta che ricarichi con la ricarica da 10 euro ovvero con 8 di traffico e due di tassa. anche a me l'avevano proposto.


Re: ricarica gratuita di 16 euro e ricarica da postepay
29.01.2006 - 23:58
8 + 2 va più che bene, dormi sogni tranquilli


Re: ricarica gratuita di 16 euro e ricarica da postepay
01.02.2006 - 10:25
Ho aderito alla promozione e mi è arrivata la ricarica gratuita in circa 1 ora e mezza, anche se poi ho optato per una ricarica classica 8+2 acquistata in edicola.
A quanto ho capito è una promozione che è stata inviata a molte persone bassospendenti in questo periodo.
Però in realtà volevo sapere se Vodafone fa delle offerte di questo tipo ad personam in prossimità della scadenza della sim card (che ormai si è allontanata), come di solito fa Wind (mi pare regali 10 euro dopo un mese, ma non ho mai aderito).



Re: ricarica gratuita di 16 euro e ricarica da postepay
03.02.2006 - 00:30
A me han regalato x 4 mesi chiamate gratis fino a 50 euro al mese dopo aver ricaricato una sim silente con 10 euro :-DDDD

Tra chiamate gratis con vodafone, e 6 mesi di chiamate gratis con wind (per l'errore che avevano fatto di regalare 50 euro al mese per sei mesi per chi aveva un cellulare umts anche non wind), non spendo più nulla da un bel pò, tranne che per attivare la christmas card.

Compagnie telefoniche.... Prrrrrrr


Re: ricarica gratuita di 16 euro e ricarica da postepay
04.02.2006 - 10:43
a me invece hanno regalato 1 mese di kiamate gratis all' 892000!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati