www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuove tariffe

Inviato da owen 
Re: nuove tariffe
04.02.2006 - 14:44
beh, è inutile, con le tariffe è tutto soggettivo... pensa all'anziana signora che chiama solo i parenti -- tutti con omnitel -- e l'amica, anche lei con omnitel... non ha bisogno di controllare, perchè sa già che sono omnitel, e utilizzando tariffe come la people o la friends risparmia parecchio!!



Re: nuove tariffe
04.02.2006 - 16:47
danieleatac ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Mah...
> contento te...


l'ho detto che è soggettivo, la wind10 avendo un solo numero è imbattibile, ma nel mio caso io spenderei il 300% in più pagando gli sms a 10 centesimi e non a 1 o 9

ciao
andrea



Re: nuove tariffe
05.02.2006 - 01:28
enryb ha scritto:
-------------------------------------------------------
> beh, è inutile, con le tariffe è tutto
> soggettivo... pensa all'anziana signora che chiama
> solo i parenti -- tutti con omnitel -- e l'amica,
> anche lei con omnitel... non ha bisogno di
> controllare, perchè sa già che sono omnitel, e
> utilizzando tariffe come la people o la friends
> risparmia parecchio!!

Beh, proprio ieri una mia amica (per niente anziana) mi chiedeva come mai pagasse care le chiamate pure ai Vodafone, controllo col 42190 e verifico che ha la Personal Sera. Le dico che con questa tariffa paga di meno solo se chiama dalle 16 in poi ma lei non ne sapeva proprio niente! Non mi meraviglio quindi che Vodafone continui con queste tariffe finchè c'è tanta gente purtroppo che non si informa neanche sulla propria tariffa!

Per quanto riguarda l'autoricarica ricevi è un peccato che esca fuori commercio, provvederò quindi a prenderne un altro paio; tranquilli, non pago niente grazie alla raccolta Agip ;) Che sia chiaro, non la userò per chiamare, fossi matto!


Re: nuove tariffe
05.02.2006 - 18:56
secondo me l'infinity ricaricabile è una figata.........


Re: nuove tariffe
05.02.2006 - 19:13
> Autore: aprile@FSE (IP logged)
>
>secondo me l'infinity ricaricabile è una figata.........

Peccato che dopo 5 o 6 mesi scada e non sia + rinnovabile........



Re: nuove tariffe
06.02.2006 - 23:17
Bello schifo, con Vodafone si va sempre peggio, per fortuna ho ancora la mia vecchia gloriosa personal sera.


Re: nuove tariffe
06.02.2006 - 23:45
chi lo dice che nn sarà + attivabile la infinity ricaricabile? intanto io la faccio


Re: nuove tariffe
07.02.2006 - 11:17
vodafone infinty?nn puoi attivarla!!!!ahahha
nn ce nessuna promo ora!SOLO LA INFINTY VIDEO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati