www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuove tariffe

Inviato da owen 
nuove tariffe
25.01.2006 - 18:25
da fonte "internettiana"

:-D



Tra qualche giorno usciranno 4 nuovi piani tariffari, ricaricabili e abbonamenti. Ecco le indiscrezioni sui 4 piani ricaricabili.

1- Vodafone Always: tariffa flat di 19 cent/m + scatto di 16 cent. Tariffazione a scatti. Possibilità di aggiungere a questa tariffa una tra queste opzioni:
- Euro-ricarica chiama: ricarica di 15 euro ogni 20 euro di chiamate in uscita. Massimo 5 ricariche al mese.
- Euro-ricarica ricevi: ricarica di 10 cent per ogni 60 secondi di chiamate ricevute. La ricarica verrà elargita al raggiungimento di 15 euro. Massimo 5 ricariche al mese.
- Euro-ricarica sms: ricarica di 15 euro ogni 150 sms inviati verso cellulari vodafone in un mese solare. Massimo 5 ricariche al mese.

2- Vodafone Freedom: tariffa di 10 cent/m verso cellulari vodafone + scatto di 16 cent. Il resto 30 cent. Sms verso tutti a 9 cent. Al raggiungimento di 30 euro di spesa mensile verrà applicata il mese successivo una tariffa di 5 cent al minuto verso cell vodafone, 15 cent/m verso fissi e altri gestori + scatto di 16 cent, sms verso voda 5 cent, sms verso tutti a 9 cent.

3- Vodafone Under 26: tariffa sottoscrivibile solo per gli utenti fino a 26 anni. Pagando un canone settimanale di 1 euro da defalcare dal credito residuo si avranno a disposizione ogni giorno 15 sms verso cell vodafone e 15 minuti di chiamate verso cell vodafone. Le chiamate verso altri gestori o fuori soglia verranno tariffate a 19 cent/m + scatto di 16 cent. Sms a 9 cent verso tutti.

4- Vodafone Power: pagando un canone mensile di 30 euro da addebitare su carta di credito o rid bancario si avranno a disposizione ogni mese 1000 minuti di chiamate/videochiamate verso tutti i cell voda, 1000 sms verso cell voda (superata la soglia tariffazione di 5 cent + scatto di 16 cent verso cell voda e 5 cent per sms verso cell voda), 200 minuti di chiamate verso fissi (superata la soglia, tariffa di 10 cent + scatto di 16 verso fissi), 200 MMS verso cell voda. Sms verso altri gestori a 9 cent. Chiamate verso altri gestori a 19 cent + scatto di 16.

Per Vodafone Always e Vodafone Freedom può essere applicato lo you&me normale.
Per Vodafone Under 26 lo you&me under 26: 1 cent verso un numero vodafone + scatto di 16 cent.
Per Vodafone Power lo You&me Power: aggiungendo alla sottoscrizione altri 5 euro al canone di 30 si avranno a disposizione ogni mese altri 1000 minuti di chiamate ma solo verso un solo numero vofadone. Tariffa fuori soglia di 5 cent + scatto di 16.




Re: nuove tariffe
25.01.2006 - 19:25
Sempre troppo cari ! Le solite tariffe per chiamare i Vodafone: se devi chiamare altri gestori, l' unica soluzione è il mutuo bancario ! Negativo.


Re: nuove tariffe
25.01.2006 - 20:57
>da fonte "internettiana"

ma va, davvero? :D


Re: nuove tariffe
25.01.2006 - 20:58
comunque credo si tratti di informazioni poco credibili, per il 75 percento mi sa di bufala


Re: nuove tariffe
25.01.2006 - 21:10
Come dice il detto IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO; traduzione:

CAMBIANO NOMI ALLE TARIFFE MA IL SUCCO E' SEMPRE LO STESSO OVVERO PREZZI ALTI!

Continuerò a tenermi stretta la vecchia autoricarica immediata eurobonus ...

La Vodafone non avrà mai intenzioni serie di ribassare seriamente i prezzi.




Re: nuove tariffe
25.01.2006 - 23:36
owen ha scritto:
-------------------------------------------------------

> Per Vodafone Under 26 lo you&me under 26: 1
> cent verso un numero vodafone + scatto di 16
> cent.

mmmm... non mi è nuova questa, ho la sensazione che una cosa simile esista già per un altro operatore :D

Comunque, a parte per gli sms a 9 cent non mi sembra che siano buone tariffe!! Se si conoscono tanti clienti omnitel tanto vale la vodafone people, che se in versione special ha addrittura gli sms a 7 verso i voda.

confronto con vod.freedom:
chiamate vs. omnitel: 1 cent in + di scatto, 3 cent/min in piu' di chiamata
chiamate vs. altri: 1 cent in + di scatto, uguale costo della chiamata
sms: 2 cent in piu' vs. omnitel, 6 cent in meno verso altri
Conviene solo se si mandano molti sms verso altri (ma allora non ha molto senso questa tariffa) e/o se si superano i 30 € (cosa non difficile del resto) di spesa.

Comunque è vergognoso che ormai non si calcoli piu' come chiamate verso omnitel le chiamate ai fissi... ora chiamare un fisso costa come chiamare un tim!!


Re: nuove tariffe
26.01.2006 - 15:47
Pensavo che la voda avesse intenzione di controbattere alla wind 10 invece...


Comunque con queste tariffe le quotazioni delle mie vecchie sim salgono.......






Re: nuove tariffe
26.01.2006 - 16:53
Bruk ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Pensavo che la voda avesse intenzione di
> controbattere alla wind 10 invece...
>
>
> Comunque con queste tariffe le quotazioni delle
> mie vecchie sim salgono.......
>
>
>
>

esatto bruk!!!




Utente anonimo
Re: nuove tariffe
26.01.2006 - 20:02
una tariffa che ti autoricarica con gli sms in entrata??????


Re: nuove tariffe
26.01.2006 - 21:05
toretto16 scrive: una tariffa che ti autoricarica con gli sms in entrata??????

ahahhaha non penso proprio la faranno mai.... hanno troppi clienti per fare una tariffa del genere....


Re: nuove tariffe
27.01.2006 - 08:58
la under 26 esiste già in svizzera da swisscom affiliato nientemeno che a mamma vodafone


Re: nuove tariffe
28.01.2006 - 15:29
Fanno bene ad alzare le tariffe, tanto alla fine i clienti rimangono.
Fanno bene ad aumentare sempre lo scatto alla risposta, tanto alla fine i clienti rimangono.
Fanno benissimo ad equiparare le telefonate verso fisso alle telefonate verso altri operatori mobili, tanto alla fine i clienti rimarranno.
Farebbero benissimo a far pagare uno scatto anche quando si trova occupato o spento, o a alzare il balzello per ogni ricarica come ha fatto 3, tanto i clienti rimarrebbero comunque.


Re: nuove tariffe
28.01.2006 - 16:34
owen ma dove hai letto ke forse usciranno queste tariffe..da dove le hai lette?


Re: nuove tariffe
28.01.2006 - 16:45
domy ha scritto:
-------------------------------------------------------
> owen ma dove hai letto ke forse usciranno queste
> tariffe..da dove le hai lette?

E' pieno il web!





Re: nuove tariffe
29.01.2006 - 09:47
Saranno vere?
Forse solo la Vodafon Freedom sembra essere interessante...
Ho anche un numero Wind (con Wind 10 che è l'ideale) ma vorrei disfarmi della wind perchè ho anche un cell aziendale... e andare in giro con 3 cell sta diventando stressante!!!
Ma la VODA non si decide a fare una specie di Wind 10...
Peccato perchè farebbe un bel colpo....
Infatti sono convinto che motli passerebbero a VODA....

Cmq mi piacerebbe sapere da dove arrivano ste notizie e se sopratutto saranno vere e non bufale come le ultime... E poi il caro OPARATOR che fine ha fatto? Ti diceva tutto a in tempo sulle notize vodafone....
CIAO CIAO


Re: nuove tariffe
30.01.2006 - 10:08
al momento è tutto ancora a livelplo di bufala per fortuna


Re: nuove tariffe
03.02.2006 - 01:23
> Ho anche un numero Wind (con Wind 10 che è
> l'ideale) ma vorrei disfarmi della wind perchè ho
> anche un cell aziendale... e andare in giro con 3
> cell sta diventando stressante!!!
> Ma la VODA non si decide a fare una specie di Wind
> 10...
> Peccato perchè farebbe un bel colpo....
> Infatti sono convinto che motli passerebbero a
> VODA....
>
La wind 10 è sicuramente buono ma il giudizio sulle tariffe è sempre anche soggettivo perchè io chiamo soprattutto cellulari vodafone tra famiglia e amici e mi sono organizzato così: ho cambiato la mia personal sera ricaricabile che non era male con una friends e l'ho affiancata ad un'altra friends di un numero nuovo preso con l'acquisto del nokia 6630 di vodafone poi l'altro ieri comprando un samsung zv10 a 199 euro con promo umts da 300 euro ho preso un altro numero ed ho subito cambiato il piano a vodafone people prima che non sia più attivabile fra qualche giorno! Morale: lo so che non è comodissimo ma girando con 2 cellulari e tenendone una a casa per le telefonate serali ho questa combinazione di tariffe: 8 vodafone ad 1 centesimo in chiamata ed sms, tutto il resto dei vodafone a 7 centesimi, gli altri gestori a 19 centesimi, sms verso tutti i non friends a 9 centesimi!
Comunque anche fino all'altro giorno solo con le 2 friends chiamavo in media considerando le durate di tutte le telefonate anche ai non friends a 3,35 centesimi al minuto con scatto da 16 centesimi, ora so che si abbasserà ancora con l'aggiunta della people!!!

ciao
andrea





Re: nuove tariffe
03.02.2006 - 09:51
Mah...
contento te...


Re: nuove tariffe
03.02.2006 - 10:29
andypr72 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> > Ho anche un numero Wind (con Wind 10 che è
> > l'ideale) ma vorrei disfarmi della wind
> perchè ho
> > anche un cell aziendale... e andare in giro
> con 3
> > cell sta diventando stressante!!!
> > Ma la VODA non si decide a fare una specie di
> Wind
> > 10...
> > Peccato perchè farebbe un bel colpo....
> > Infatti sono convinto che motli passerebbero
> a
> > VODA....
> >
> La wind 10 è sicuramente buono ma il giudizio
> sulle tariffe è sempre anche soggettivo perchè io
> chiamo soprattutto cellulari vodafone tra famiglia
> e amici e mi sono organizzato così: ho cambiato la
> mia personal sera ricaricabile che non era male
> con una friends e l'ho affiancata ad un'altra
> friends di un numero nuovo preso con l'acquisto
> del nokia 6630 di vodafone poi l'altro ieri
> comprando un samsung zv10 a 199 euro con promo
> umts da 300 euro ho preso un altro numero ed ho
> subito cambiato il piano a vodafone people prima
> che non sia più attivabile fra qualche giorno!
> Morale: lo so che non è comodissimo ma girando con
> 2 cellulari e tenendone una a casa per le
> telefonate serali ho questa combinazione di
> tariffe: 8 vodafone ad 1 centesimo in chiamata ed
> sms, tutto il resto dei vodafone a 7 centesimi,
> gli altri gestori a 19 centesimi, sms verso tutti
> i non friends a 9 centesimi!
> Comunque anche fino all'altro giorno solo con le 2
> friends chiamavo in media considerando le durate
> di tutte le telefonate anche ai non friends a 3,35
> centesimi al minuto con scatto da 16 centesimi,
> ora so che si abbasserà ancora con l'aggiunta
> della people!!!
>
> ciao
> andrea
>
>

io chiamo principalmente vodafone e ho una people e una friends, kiamo sempre o a 1 centesimo o a 7 centesimi se non sbaglio, e anke se qualke kiamata la faccio a 19 non crolla il mondo.Nel complesso non spendo molto e sono felice di vodafone, mai avuto problemi, quei problemi ke sto avendo invece con wind da poki giorni :-( Non credo cambiero' mai il mio gestore

p.s. scusate come si fa il faccino ke censura?





Re: nuove tariffe
03.02.2006 - 17:02
WIND 10 è sicuramente la tariffa migliore poichè non si può ogni volta controllare che ha vodafone o meno , io diventavo pazzo.
Ogni uno poi fa la scelta che vuole , ma io preferisco avere alcune volte (rare per la verità ) qualche piccola disfunzione e pagare 10 cents ogni sms e chiamata verso tutti che pagare 19 cents e 15 cents gli sms.
Scusate se è poco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati