www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mnp da Tim a vodafone

Inviato da Wappatore 
Mnp da Tim a vodafone
11.01.2006 - 16:31
Lunedì mi sono recato in un negozio Vodafone richiedendo la mnp della mia sim Tim.
Nel documento di richiesta mnp, mi ero stampato il modulo in pdf dal web per potermelo compilare con calma a casa mia, ho visto che le caselle da riempire del codice della sim sono di meno e per comodità mi sono portato la scansione imgrandita della mia sim.
ho fatto bene perché il codice della mia sim è più lungo (non so se perché è una vecchia 16k attivata nel 2001).
Ho pagato 5 euro per la sim Vodafone col numero provvisiorio e mi hanno detto di attendere una decina di giorni per la conclusione della pratica (sperando non ci siano ostracismi da parte del gestore che voglio lasciare ....).
Credo di stimare anche 15-20 giorni.
Ci sono stati altri del forum che hanno già effettuato la mnp da Tim a Vodafone e come gli è andata ?
Grazie.


Re: Mnp da Tim a vodafone
12.01.2006 - 09:33
In media la tempistica è quella anche se devi coinsiderare che quando c'è di mezzo TIM potrebbe essere molto più lunga.

Una MNp richiesta il 31/11 da TRE a Vodafone è andata a Buon fine il 10/01/2006 anche se vodafone ha inviato un messaggio che sarebbe stata ritardata per ("congestione" da parte di tre) e mi ha attivato una promozione.

Un'altra collega sata aspettando da molto più tempo questa volta da TIM a Voda l'ha richiesta il 23/12 al momento attuale nulla. Ha ricevuto anche lei lo stesso messaggio con l'invito a chiamre iun numero, al quale una voce registrata le comunicava che per raggiunta capacitò massima di MNP dell'opereatore di provenienza indipendente da Vodafone la sua portabilità era in attesa. Anche a lei Vodafone ha attivato una promozione nell'attesa.


Re: Mnp da Tim a vodafone
12.01.2006 - 17:05
Ciao..io ho chiesto il passaggio a fine maggio, e l'ho ottenuto a metà luglio circa!! 1 MESE E 1/2!! I miei genitori,lo hanno richiesto una settimana dopo di me e nell'arco di 77 gg hanno avuto la portabilità..va un po' a fortuna!! In bocca al lupo!! Ila


Re: Mnp da Tim a vodafone
13.01.2006 - 13:37
Ieri ho inserito la sim Vodafone e ho chiamato quel numero per avere informazioni sull stato della mia mnp (adesso non me lo ricordo, è scritto in basso sul foglio per la richiesta mnp) e la risposta in automatico è stata di richiamare tra 48 ore, per generici motivi tecnici il servizio era sospeso.
Riproverò domani pomeriggio a ripetere quel numero, comunque dalla prossima settimana me ne andrò in giro con 2 schede, una nel portafogli caso mai succedesse il miracolo di efficienza ...


Re: Mnp da Tim a vodafone
16.01.2006 - 11:08
era 31/12 non 31/11 sorry!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati