www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOKIA 6680 da Vodafone: ma è tutto d' oro massiccio ?

Inviato da ginfizz1970 
NOKIA 6680 da Vodafone: ma è tutto d' oro massiccio ?
30.12.2005 - 23:48
Navigando sul sito www.190.it, sezione shop, ho notato che - come preannunciato - la Vodafone ha inserito nel proprio listino il Nokia 6680. Il prezzo? 439,00 euro !!!! Il telefono di cui si parla è senz'altro eccellente, ma non si può dire che sia una novità assoluta ( il che vorrebbe dire pure poco ), ma visto e considerato che on line si trova tranquillamente a prezzi oscillanti tra i 320,00 e i 350,00 euro ( nuovo e libero per tutti i gestori ), comincio a pensare che quello Vodafone abbia almeno la cover in oro massiccio !! Non vi pare? :)


Re: NOKIA 6680 da Vodafone: ma è tutto d' oro massiccio ?
31.12.2005 - 09:51
Guarda quan in Toscana , brandizzato TIm si trova a 299.


Re: NOKIA 6680 da Vodafone: ma è tutto d' oro massiccio ?
31.12.2005 - 12:10
Eh eh, ulteriore conferma che la Vodafone ha sbagliato prezzo alla grande !


Re: NOKIA 6680 da Vodafone: ma è tutto d' oro massiccio ?
31.12.2005 - 12:24
e ieri visto il NOKIA N70 a 399. Volevo regalarmelo . ma ho desistito. comunque mi sembra un buon prezzo. sempre brandizzato TIM


Re: NOKIA 6680 da Vodafone: ma è tutto d' oro massiccio ?
31.12.2005 - 15:32
Il prezzo è più che ottimo...dai un regalino ogni tanto ci vuole...;) Azz! ma dove li trovi i cellulari a prezzi coì vantaggiosi..?


Re: NOKIA 6680 da Vodafone: ma è tutto d' oro massiccio ?
31.12.2005 - 17:29
centro commerciale vicino Firenze.ciao buon anno a tutti


Re: NOKIA 6680 da Vodafone: ma è tutto d' oro massiccio ?
09.01.2006 - 14:20
JamesT ha scritto:
-------------------------------------------------------
> e ieri visto il NOKIA N70 a 399. Volevo
> regalarmelo . ma ho desistito. comunque mi sembra
> un buon prezzo. sempre brandizzato TIM

Concordo, ottimo. Ho visto lo stesso prezzo anche a Milano.
Chi vorrà mai il vecchio 6680 voda quando può prendere a meno l'N70 tim?
I 6680 che ho visto io in negozio non erano certo d'oro e sul prezzo persino i commessi che ho interpellato erano perplessi... si arrampicavano sui vetri per giustificarlo, ma senza troppa convinzione.

E se proprio siete patiti del marchio Voda e avete un po'di manualità, con un semplice trasferello o con un logo adesivo ve lo ribrandizzate voi... più che altro entrambi i cell sono 1 poco complicati da riconfigurare x la rete Voda, ma mi dicono che si può fare (eccetto forse x la LiveTV).




Re: NOKIA 6680 da Vodafone: ma è tutto d' oro massiccio ?
09.01.2006 - 23:41
>E se proprio siete patiti del marchio Voda e avete un po'di manualità, con un semplice trasferello o con un logo adesivo ve lo ribrandizzate voi... più che altro entrambi i cell sono 1 poco complicati da riconfigurare x la rete Voda, ma mi dicono che si può fare (eccetto forse x la LiveTV).

vi consiglio vivamente di non modificare il software del cellulare in questione, potreste facilemte incorrere in malfunzionamenti, ve lo garantisco meglio lasciare le cose come stanno, almeno meglio aspettare un pò, per ora

anche l'idea del trasferello mi sembra una grande stupidata, senza offesa anytel ;)


Re: NOKIA 6680 da Vodafone: ma è tutto d' oro massiccio ?
10.01.2006 - 00:13
Sono stato oggi in un centro VodafoneOne di Palermo e c'era il Panasonic GD92 marchiato Omnitel a "soli" 75 €... non mi sorprende quindi il prezzo del 6680!

OT: E' stato bello dare informazioni ad una signora che cercava tariffe convenienti, le ho detto della SuperTua+ è scappata subito dal negozio per passare a 3 e non le ho detto dell'autoricarica... potenza della convenienza!



Re: NOKIA 6680 da Vodafone: ma è tutto d' oro massiccio ?
10.01.2006 - 17:28
pure io visto in quello di via liberta' ma mesi fa' :-)





Eros76 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Sono stato oggi in un centro VodafoneOne di
> Palermo e c'era il Panasonic GD92 marchiato
> Omnitel a "soli" 75 €... non mi sorprende quindi
> il prezzo del 6680!
>
> OT: E' stato bello dare informazioni ad una
> signora che cercava tariffe convenienti, le ho
> detto della SuperTua+ è scappata subito dal
> negozio per passare a 3 e non le ho detto
> dell'autoricarica... potenza della convenienza!
>
>
>
> Modificato (1). Ultima: 10/01/06 - 00:16





Re: NOKIA 6680 da Vodafone: ma è tutto d' oro massiccio ?
10.01.2006 - 18:38
> pure io visto in quello di via liberta' ma mesi fa'

Beh, è ancora lì :)


Re: NOKIA 6680 da Vodafone: ma è tutto d' oro massiccio ?
12.01.2006 - 10:58
latino78 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> vi consiglio vivamente di non modificare il
> software del cellulare in questione, potreste
> facilemte incorrere in malfunzionamenti, ve lo
> garantisco meglio lasciare le cose come stanno,
> almeno meglio aspettare un pò, per ora

Ma quando mai!
Qui non si tratta di alterare nessun software ma solo di modificare delle impostazioni.
Non ci vuole molta scienza per reimpostare i parametri di configurazione per la rete Voda. Io l'ho fatto su diversi telefoni e funzionano perfettamente. Le configurazioni le trovate sul 190.it.
Certo, se non sapete da che parte cominciare e non avete pratica, meglio che non tocchiate nulla.

> anche l'idea del trasferello mi sembra una grande
> stupidata, senza offesa anytel

Io non mi offendo, ma voi non capite nemmeno quando si scherza? Per me la grande stupidata è preoccuparsi di avere un logo invece di un altro.





Re: NOKIA 6680 da Vodafone: ma è tutto d' oro massiccio ?
12.01.2006 - 21:25
Scusatemi tanto: ma tutti i gestori ( eccetto la 3, purtroppo..) - per le configurazioni principali - ricorrono agli sms autoconfiguranti. E' poi così difficile richiedere il messaggino e, una volta ricevuto, cliccare su "salva" ?
L'sms autoconfigurante puo' essere anche richiesto sui siti dei gestori...



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati