www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Primo MMS, solo a pagamento?

Inviato da hollrack 
Primo MMS, solo a pagamento?
17.12.2005 - 12:07
Avevo letto da qualche parte, non ricordo se su questo forum o altrove, che c'era la possibilità di mandare il primo MMS ad un numero breve che non era a pagamento, evitando così la "tassa" di 50 cent, però non ricordo questo numero né so con certezza se era effettivamente così o se si trattava di una bufala, magari qualcuno qui ne sa qualcosa che potrà servire anche a qualcun altro :)



Re: Primo MMS, solo a pagamento?
17.12.2005 - 13:48
Io il primo mms l'ho inviato a my gallery, mi è tornato l'sms che mi diceva che dato che il servizio my gallery non è ancora disponibile per gli mms, il messaggio non mi era stato addebitato...
Poi mi è arrivato l'mms di avventuta attivazione del servizio mms...


Re: Primo MMS, solo a pagamento?
17.12.2005 - 14:28
buono a sapersi, e questo quanto tempo fa l'hai fatto?


Re: Primo MMS, solo a pagamento?
17.12.2005 - 21:09
Su una sim qualche mesetto fa, e su un'altra da un paio di giorni...
Praticamente l'ho scoperto sbagliando, perchè alle prime armi con il cell nuovo invece di fare inviare l'mms ad un numero pagandolo, l'ho inviato alla voce MY GALLERY che si trova sui cell brandizzati...


Re: Primo MMS, solo a pagamento?
17.12.2005 - 23:40
Ah bene quindi funziona anche ora che il My Gallery non funziona più, ottimo :)


Re: Primo MMS, solo a pagamento?
18.12.2005 - 12:50
che io sappia il primo mms è sempre gratuito.. almeno sulle mie 3 sim non mi è stato mai tariffato e nemmeno sulle sim degli amici che ho aiutato nella configurazione. non ricordo però se il primo mms giunge a destinazione, ma mi sa di no.


Re: Primo MMS, solo a pagamento?
18.12.2005 - 13:52
non sempre arriva..magari però arriva dopo 24 ore..per questo ti consigliano di autoinviartelo


JK
Re: Primo MMS, solo a pagamento?
19.12.2005 - 12:03
inviare mms al 42828 è gratis...è un concorso fotografico di vodafone....cmq il primo mms inviato è sempre gratuito che io sappia



Re: Primo MMS, solo a pagamento?
20.12.2005 - 00:02
Ho sentito che a molti invece è stato tariffato, ma forse si sono sbagliati, boh? Cmq grazie per le dritte


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati