www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

telefono plus e sky

Inviato da hippopippo 
telefono plus e sky
16.12.2005 - 19:59
Buonasera ragazzi,

sono nuovo di questo forum e ne approfitto come primissima cosa x salutare tutto ed augurare a tutti delle felici e serene festività...

Avrei un dubbio e spero ke mi possiate aiutare:

...sono un abbonato Sky e vorrei contemporaneamente aderire all'offerta di telefono plus (l'offerta ke ti permette di poter prendere un cell o motorola o samsung e se si effettua un traffico telefonico di almeno 20 euro al mese non si paga la rata del cell)....

Qualcuno mi saprebbe dire cosa devo fare per poter aderire? Devo kiamare il 190?

Grazie a tutti

hippo


Re: telefono plus e sky
17.12.2005 - 08:28
se sei gia abbonato sky non puoi.


Re: telefono plus e sky
17.12.2005 - 18:28
proxer ha scritto:
-------------------------------------------------------
> se sei gia abbonato sky non puoi.


E invece si che puoi... basta che aggiungi al tuo abbonamneto sky un pacchetto o multivision o mysky.

Ricorda però che potrai fare solo telefonopus abbonamnento.



Utente anonimo
Re: telefono plus e sky
20.12.2005 - 13:48
chiedo agli esperti... io sono gia cliente sky e mi piacerebbe avere quei bei 100punti che vodafone da...
dato che ho tutti i pacchetti e le options non valgono.. si può contemporaneamente levare e riaggiungere lo stesso pacchetto? o il contratto non lo permette?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati