www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Premi V.ONE sms ricevuto da Vodafone

Inviato da davide82m 
Premi V.ONE sms ricevuto da Vodafone
08.12.2005 - 22:31
Ciao a tutti, per prima cosa mi presento xkè sn nuovo in questo forum, ok mi chiamo davide,e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risp a questa mia domanda riguardante i premi vodafone one!
Allora il 22/11 ho ordinato il samsung da 1000 punti,e al punto vendita Vodafone one mi hanno detto deve attendere 15-20 giorni.... e fin qui tutto normale,anche se oggi è 8 dicembre e anc il cel nn è arrivato, anche questo vedo che è normale leggondo i post su questo argoment.!!!Fatta questa breve premessa, aggiungo che ieri mi è arrivato un sms da vodafoneOne cn scrtitto:Complimenti!Hai ritirato il premio samsung Z140v....in prromozione...il tuo saldo aggiornato è di.....
Ora la mia domanda è.....visto che ancora io nn ho ritirato un bel niente,vorrei sapere se questo sms è x dirmi che il cell...è arrivato al punto vendita e devo solo andarlo a ritirare?!!!ho devo ancora aspettare il mess che mi manderanno dal punto vendita?
Vi prgo fartemi sapere xchè questo punto vendita è lontano da casa mia praticamente in un altra provincia e nn vorrei fare un altro viaggio e vuoto!!!!
Attendo vostre risp



Re: Premi V.ONE sms ricevuto da Vodafone
08.12.2005 - 22:48
chiama tu il punto vendita per sapere se è arrivato no?!


Re: Premi V.ONE sms ricevuto da Vodafone
09.12.2005 - 09:29
lo puoi andare a ritirare è successa la stessa cosa a me l'anno scorso con il panasonic ciao


Re: Premi V.ONE sms ricevuto da Vodafone
09.12.2005 - 11:34
Re: Premi V.ONE sms ricevuto da Vodafone
09.12.2005 - 11:49
ma a me l'sms e' arrivato subito dopo che ho pagato la differenza a mi hanno dato in mano il telefono...
mi sembra strano!


Re: Premi V.ONE sms ricevuto da Vodafone
09.12.2005 - 12:34
> chiama tu il punto vendita per sapere se è arrivato no?!

Appunto, chiama prima di partire. Se poi il negoziante ti dice che non è ancora arrivato, allora il 190.



Re: Premi V.ONE sms ricevuto da Vodafone
09.12.2005 - 15:15
è molto strano...

quando il cell arriva non ti arriva quel sms ma 1 altro.. e cioè:
"puoi venire nel punto vendita di via.... a ritirare il tuo Samsung...."

il messaggio ke hai ricevuto te a me è arrivato, si, ma dopo qualke ora ke lo avevo ritirato...

recati nel negozio...

può essere ke ci sia stato 1 errore e abbiano scambiato il tuo numero con quello di qualcun altro..


----------
yamy | fly


Re: Premi V.ONE sms ricevuto da Vodafone
09.12.2005 - 17:35
hanno gia fatto la procedura di assegnazione premio per paura che tu non lo andassi a ritirare,il premio è arrivato al 100% perchè è stato assegnato sul tuo num di telefono e ti hanno definitivamente tolto i 1000 pt.
fai presente al negozio che questa non è la ASSOLUTAMENTE procedura istituzionale


Re: Premi V.ONE sms ricevuto da Vodafone
09.12.2005 - 19:11
e insomma a me il premio quando me lo danno?


Re: Premi V.ONE sms ricevuto da Vodafone
09.12.2005 - 21:20
quando vai al negozio..........mi pare ovvio.


----------
yamy | fly


Re: Premi V.ONE sms ricevuto da Vodafone
10.12.2005 - 13:28
a me i punti sono stati scalati quando ho fatto l'ordine ma non mi è arrivato nessun sms, il messaggio di solito arriva quando il telefono è disponibile presso il punto vendita e comunque il testo è diverso


Re: Premi V.ONE sms ricevuto da Vodafone
15.12.2005 - 15:31
anche a me, appena fatto l'ordine, ma è vero che la Voda ha 90 giorni di tempo x la consegna dei premi?


Re: Premi V.ONE sms ricevuto da Vodafone
16.12.2005 - 20:43
60 giorni, non 90.


----------
yamy | fly


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati