www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenzione: azzeramento traffico disponibile

Inviato da vodatel 
Attenzione: azzeramento traffico disponibile
06.12.2005 - 14:29
Un paio di settimane fa è successo che mi è stato scalato quasi tutto il mio traffico disponibile (ad eccezzione di 5 cent)! L'operatore mi ha detto che si tratta di un problema verificatosi nei sistemi di conteggio, e che hanno avuto alcune segnalazioni. Quindi STATE ATTENTI, e se avete il dubbio che vi sia stato scalato tutto il credito o una buona parte di esso, verificate il dettaglio chiamate / servizi, e chiamate subito il 190. i tempi di riaccredito sembrano essere abb. lunghi, visto che stanno ancora verificando la cifra esatta che mi devono restituire dopo 15 giorni... saluti!

Sorytel


Re: Attenzione: azzeramento traffico disponibile
06.12.2005 - 18:15
A me succedeva periodicamente...martella di tel e di email!! Per fortuna che mi hanno restituito tutto!! Ila


Re: Attenzione: azzeramento traffico disponibile
08.12.2005 - 20:39
a me non può succedre perchè con la scusa della xmas non ricarico da 2 settimane..ho il credito pari a 00


Re: Attenzione: azzeramento traffico disponibile
09.12.2005 - 03:13
Martella martella vedrai che poi ti restituiscono tutto... di' che te l'ha detto Ilarietta.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati