www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autoricarica ricevi o Autoricarica ricevi super?

Inviato da redbull 
Autoricarica ricevi o Autoricarica ricevi super?
04.12.2005 - 21:36
Salve a tutti,
ho un piano vodafone autoricarica ricevi (non più sottoscrivibile) con cui mi ricarico di 25 cent ogni 10 minuti di chiamate ricevute da qualsiasi direttrice.
La tariffazione è a secondi

Mi chiedevo se mi conveniva passare al nuovo piano "super" che mi darebbe il doppio della ricarica, ma ogni venti minuti anzichè dieci; inoltre la tariffazione del piano "super" è a scatti anzichè a secondi come il mio attuale

cosa mi consigliate?

vi ringrazio anticipatamente tutti


Re: Autoricarica ricevi o Autoricarica ricevi super?
04.12.2005 - 22:51
punto 1: lascia stare le tariffe a scatti,sotto qualunque forma e di qualunque gestore.

p.s eccezion fatta x tim tribù


Re: Autoricarica ricevi o Autoricarica ricevi super?
04.12.2005 - 23:14
Re: Autoricarica ricevi o Autoricarica ricevi super?
05.12.2005 - 12:04
Avevo risposto a questa stessa domanda con un altro post ... lo trovi qui:

http://forum.cellularitalia.com/read.php?2,245296


Re: Autoricarica ricevi o Autoricarica ricevi super?
05.12.2005 - 12:05
P.S.: oltre agli svantaggi che gia' hai detto, il nuovo piano ti consente di ricaricare solo fino a 10 euro al mese, e non piu' 20 come prima ...


Re: Autoricarica ricevi o Autoricarica ricevi super?
05.12.2005 - 12:13
In generale, w i vecchi piani... teneteveli stretti.
Poi caso x caso valutate, ma prima di cambiare fatevi bene i conti e sviscerate bene tutte le clausole.


Re: Autoricarica ricevi o Autoricarica ricevi super?
05.12.2005 - 15:20
Quoto : Vodafone chiude una porta e apre...uno sgabuzzino, Autoricarica in tutte le sue varianti attuali è una megasòla, lascia perdere....


Re: Autoricarica ricevi o Autoricarica ricevi super?
05.12.2005 - 15:29
Consiglio di tenerti il tuo piano.

1) La tariffazione a scatti ti mangia dei dindi che potresti tenerti con il tuo piano.
2) Il "doppio" della ricarica e' uno specchietto per le allodole secondo me.... è superiormente limitato (a 10 euri al mese mi pare)

MEGLIO I VECCHI PIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Io son passato da EasyDay a VodaFriends, pur odiando gli scatti, per il semplice motivo che la meta' delle mie tel sono verso 1 numero voda (la fidanzata) e idem per i messaggini. Con questo piano risparmio fior di quattrini sulle chiamate e anche tutti i messaggi costano meno (9 cent invece di 15).

Per il resto.... MAI SCATTI, MAI!!!!! :-)


Re: Autoricarica ricevi o Autoricarica ricevi super?
05.12.2005 - 15:56
franci2005 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> P.S.: oltre agli svantaggi che gia' hai detto, il
> nuovo piano ti consente di ricaricare solo fino a
> 10 euro al mese, e non piu' 20 come prima ...

il limite è lo stesso....20 euro a 2,5 al minuto corrisponde a 10 euro a 5cent al minuto
La differenza è che con l' autoricarica super le chiamate effettuate costamo parecchio di più essendoci scatti da 9,5 cent anticipati
anche io mi terrei il vecchi piano.
Una semplice osservazione: razionalmente e considerando l'andazzo all'aumento delle ultime tariffe, sarebbe molto strano che vodafone introducesse una nuova tariffa più economica della precedente, no?

per shrek: uno scatto da 0,5 €/cent (ossia mezzo centesimo) io non l'ho considero uno scatto ::au::
peccato che la friends non sia più sottoscrivibile








Re: Autoricarica ricevi o Autoricarica ricevi super?
05.12.2005 - 16:13
altra differenza: blocco minimo di chiamate per ricevere l'autoricarica, per il vecchio piano 10 minuti, il nuovo 20 minuti


Re: Autoricarica ricevi o Autoricarica ricevi super?
05.12.2005 - 19:11
anonymous ha scritto:
> il limite è lo stesso....20 euro a 2,5 al minuto
> corrisponde a 10 euro a 5cent al minuto

di questa inesattezza non tenetene conto, chiedo venia
Può capitare anche a me ..... ::au::





Re: Autoricarica ricevi o Autoricarica ricevi super?
06.12.2005 - 10:22
Grazie, effettivamente ci ho pensato ed avete ragione, molto meglio una tariffa a secondi.
Ero già indirizzato verso questa soluzione, avevo dei piccolissimi dubbi ma ora me li avete tolti, grazie di nuovo ragazzi!!!!!!!!


Re: Autoricarica ricevi o Autoricarica ricevi super?
06.12.2005 - 12:20
Io ho abbandonato il vecchio autoricarica per people special edition ma sono un po' pentita ..... :-(


Re: Autoricarica ricevi o Autoricarica ricevi super?
11.12.2005 - 20:47
> Io ho abbandonato il vecchio autoricarica per people special edition ma sono un po' pentita .....


E' tanto tempo che hai cambiato?
Perché se fosse da poco potresti provare a mandare un fax chiedendo #molto#gentilmente# che ti venga ripristinata la tariffa precedente... provare non nuoce ma almeno ci hai provato... male che vada ti tieni la tariffa che hai...



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati