www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

conto arancio

Inviato da stemic 
Re: conto arancio
07.01.2006 - 10:14
Re: conto arancio
07.01.2006 - 11:46
www.bancaprofilo.it investimento minimo di 50.000 euro.. ( che era la somma in questione di cui parlavamo)



ragazzi forse nn sono stato abbastanza chiaro...
il mio discorso e' semplice... nessun investimento e' sicuro al 100% !!! punto e a capo...

potete avere tutte le garanzie di sto mondo, ma ricordatevi che se chi fornisce garanzie e' in rosso o trucca lei stessa i bilanci vi attaccate a sta cippa cmq...

fra i tanti investimenti non e' male il conto arancio... ma onestamente se hai 1000 euro... non penso che investi x i 30 euro di interessi che ti danno.... o x lomeno io nn lo farei... quasi quasi mi costa di piu fare un bonifico e relativa nota in c/c

e se ho 50.000 euro vi ho fatto l'esempio di banca profilo che offre un tasso notevolmente piu' alto del conto arancio.... tutto qui... poi ognuno e' libero di pansarla come vuole.. ma state tranquilli che i grandi investitori non mettono i soldi sul conto arancio... quello e' poco ma sicuro...


----------
MIRKO


Re: conto arancio
07.01.2006 - 12:28
quindi tu sei un grande investitore?


Re: conto arancio
07.01.2006 - 12:48
NO... MA CHI LAVORA IN BANCA LO SA COME VANNO LE COSE


----------
MIRKO


Re: conto arancio
07.01.2006 - 13:16
Con l'alimentazione non hai nessun costo, (i soldi arrivano sil c/arancio dopo 10 gg) dipende sempre dalla quantità del tuo denaro. Io ad esempio se devo "investire" 500,00€ utilizzo l'alimentazione, se devo "investire" 10.000,00€ è chiaro che utilizzo il bonifico, per non perdere gli interessi. Il ragionamento non è tanto sui costi, conto arancio effettivamente costa poco, ma sulla sicurezza del conto in sè. Concordo con l'amico okrim, investendo una certa quantità di denaro in conto arancio non hai una sicurezza, (come in tutti i conti bancari del resto) però, per uno che ha i suoi 3/4000,00 euro in un anno sul conto arancio, 70€ fanno anche comodo... boh, io la ragiono cosi poi.. ovviamente il mattone è il miglior investimento (secondo il mio punto di vista)
eheheheh ma questa è roba da "ricchi" :)


Re: conto arancio
07.01.2006 - 17:24
Anche il mattone ha i suoi limiti, prima o poi la bolla speculativa potrebbe scoppiare e i prezzi delle case crollare.
Cmq la cosa piu rischiosa di questo mondo è proprio la borsa.


Re: conto arancio
08.01.2006 - 14:02
Che i prezzi delle case si possano fermare e stabilizzare ok, ma che possano addirittura crollare.. scusami ma ho forti dubbi.


Re: conto arancio
08.01.2006 - 17:40
Tutto si basa sulla domanda offerta, quando tutti avremo una casa ( e ti ricordo che l'italia è il paese con il piu alto numero di propietari al mondo) ci saranno piu case che compratori e il mercato crollerà.
Allora probabilmente avverrà una guerra che distrggerà molte case e ristabilirà l'equilibrio.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati