www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

conto arancio

Inviato da stemic 
Re: conto arancio
26.12.2005 - 12:16
non so dove lo hai letto, cmq se non hanno cambiate le regole, io ne ho aperti 5.
In oltre seganlo che se ne apri uno entro febbraio ti becchi ben il 3,50% di interessi per un anno intero!


Re: conto arancio
26.12.2005 - 12:18
in oltre se il primo lo apri da qui :http://web.ingdirect.it/ing/monclick/index.html

ti becchi un buono di ben 80 euroni da spendere in elettronica!


Re: conto arancio
26.12.2005 - 13:05
Grazie per la info proxer! :)


Re: conto arancio
26.12.2005 - 13:23
Che sfiga però.. io ho già sottoscritto un conto arancio e se ne sottoscrivo un'altro non ho la possibilità di accaparrarmi il 3,5% porc....


Re: conto arancio
28.12.2005 - 17:28
Ciao ragazzi.
Perchè non maturate gli interessi???
Vi sbagliate!!!
Gli interessi vengono accreditati annualmente, cioè il 31.12
oppure alla chiusura del conto arancio.

OPPURE SBAGLIO IO?????????



Re: conto arancio
28.12.2005 - 17:31
l'interesse del 3,5% li becca solo i nuovi clienti
NO CHI APRE UN NUOVO CONTO ESSENDO GIà CLIENTE.
Ciao a tutti


Re: conto arancio
28.12.2005 - 17:36
infatti... mi viene una voglia di chiuderlo completamente e di riaprirlo... dite che funziona? :D


Re: conto arancio
28.12.2005 - 17:42
per chiuderli tutti ci vorrà un po di tempo, col fatto che non ci sono spese se la prendono comoda.
Comunque per i clienti VECCHI faranno delle PROMOZIONI, notizia comunicatami dalla banca in risposta ad una mia mail.


Re: conto arancio
28.12.2005 - 23:45
Speriamo.. grazie per la info interessante.... vito. (speriamo)

P.S. ellappeppa... dici che ci vogliono + di 2 mesi per chiudere un conto?



Re: conto arancio
29.12.2005 - 09:22
Gli interessi vengono liquidati mensilmente, quindi gli interessi annui totali sono anche superiori al 3,50% .
Mi pare che non si posa chiudere conto arancio, ma non ne sono certo, mi pare che la chiusura la decide la banca se ad esempio lo lasci vuoto per tot, ma si parla di anni.


Re: conto arancio
29.12.2005 - 11:32
Ciao..anche io vorrei provare..Ma posso aprire 5 conti contemporaneamente nello stesso giorno? Ho letto sul sito "Quanti Conti Arancio posso aprire?

Ogni cliente può risultare titolare (o cotitolare) di non più di cinque Conti Arancio. Ricordiamo inoltre che non è possibile associare più di tre "conti predefiniti" al proprio nominativo."

Qualcuno può spiegarmi bene??!!
Grazie,Ila



Re: conto arancio
29.12.2005 - 12:48
Proxer, io non me ne intendo molto anche perche l'ho aperto da qualche mese, gli interessi maturano mensilmente si, ma sono erogati a dicembre di ogni anno e non ogni mese!mi sbaglio?




Re: conto arancio
29.12.2005 - 13:24
ilarietta ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao..anche io vorrei provare..Ma posso aprire 5
> conti contemporaneamente nello stesso giorno? Ho
> letto sul sito "Quanti Conti Arancio posso
> aprire?
>
> Ogni cliente può risultare titolare (o cotitolare)
> di non più di cinque Conti Arancio. Ricordiamo
> inoltre che non è possibile associare più di tre
> "conti predefiniti" al proprio nominativo."
>
> Qualcuno può spiegarmi bene??!!
> Grazie,Ila
>
>
>
> Modificato (1). Ultima: 29/12/05 - 11:40
Ah ah ho capito.. Adesso provo ad attivarne uno..vediamo un po'..





Re: conto arancio
29.12.2005 - 13:52
Ilarietta io ne ho attivato uno, che tu possa attivarne 5 contemporaneamente lo stesso giorno non lo so... forse ti conviene chiedere direttamente al Servizio Clienti no?

Ma perche ne vuoi attivare 5? per i punti vodafone?


Re: conto arancio
29.12.2005 - 13:59
PEr ETIENNE ;O)) Si,volevo attivarne 5 per i punti..ne sto attivando uno..ho un po' paura,sig!! sono arrivata alla fase della stampa del contratto da rispedire..ma se non lo rispedisco praticamente il conto non si attiva,giusto?? Non succede nulla se non lo rispedisco perchè ci sto ripensando??GRAZIE


Re: conto arancio
29.12.2005 - 15:10
Il conto si apre quando ricevono il 1 bonifico,
quindi fino ad allora puoi sempre ripensarci (ok ILARIA)
Comunque si può sempre chiudere, o per inoperatività e dipende dalla banca.
Oppure devi inviargli una raccomandata A/R

In ogni caso stai tranquilla, io ne ho 5 e funionano benissimo ( anche i bonifici verso il conto predefinito)

Gli interessi si maturano giornalmente, invece il tasso del 2,40% (o 3,50%) è annuale ,
e vengono accreditati sul TUO conto il 31 dicembre di ogni anno.

Il 1 conto conviene aprirlo da solo, aspettare che sia operativo
( aver spedito il contratto - aver fatto il bonifico - aver ricevuto la password per entrare nel sito)
Poi si possono aprire gli altri 4 conti, anche nello stesso giorno
la password e il codice cliente non cambiano.

Ciao a Tutti e .....tranquilli




Re: conto arancio
29.12.2005 - 18:53
Ilaria tesoro.. io mi trovo bene, mi sembra abbastanza trasparente come banca. Se hai paura lascia sul conto arancio una piccola cifra. Deve almeno essere speriore a € 250,00 perche, se leggi bene le note informative, la banca pùo decidere di non erogare più gli interessi.


Re: conto arancio
29.12.2005 - 20:18
Grazie, grazie ;O)) Mi sa che lo attiverò allora..Se non ho capito male, posso fare il bonifico già da subito e poi inviare i fogli con i miei dati..giusto??!! Grazie mille per le vostre risposte!! Ila


Re: conto arancio
30.12.2005 - 09:56
i conti predefiniti sono i conti verso cui fare i bonifici da conto arancio verso appunto questi conti, cioè se hai un solo conto bancario questa regola non ti importa.
Io vedo che la gente ha un sacco di paura ad aprire conto arancio , eppure ha regole chiarissime, e norme di sicurezza infallibili, infatti i soldi che sono sul conto arancio nessuno te li puo fregare percè possono solo tornare sul tuo conto corrente bancario e basta, cioè anche se un hacker ti frega la password non potrà mai farsi un bonifco sul suo conto corrente.


Re: conto arancio
30.12.2005 - 13:51
Proxer.. forse la gente ha più paura di un discorso parmalat, ovvero che questi del contoarancio spariscano con i tuoi "eurini"...
E come dargli torto? guarda cos'è successo ultimamente con le banche.... :)


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati