www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passare a Vodafone ?

Inviato da Wappatore 
Passare a Vodafone ?
30.11.2005 - 14:51
Ho voglia di abbandonare TIM e migrare su Vodafone conservando il mio mumero.
Me lo consigliate o no ?



Re: Passare a Vodafone ?
30.11.2005 - 14:52
dipende dall'uso che fai del cellulare..io lo farei..


Re: Passare a Vodafone ?
30.11.2005 - 14:59
Non faccio un uso smodato del cellulare, sia come voce che sms.
E' il fatto che chiamo spesso un numero vodafone e nella mia rubrica prevalgono anche lì i Voda e di conseguenza vorrei avere tariffe agevolate per chiamarli e inviarci sms.
Ormai la copertura è prossima a Tim e quindi non dovrei soffrire mancanza di rete (non lavoro nè vivo in zone sperdute).
Vorrei sapere se il passaggio da TIM a Vodafone è agevole oppure ci sono fastidi.
Fatemi sapere.


Re: Passare a Vodafone ?
30.11.2005 - 15:01
passa a vodafone... se poi la maggioranza dei tuoi amici ha vodafone.. a maggior ragione ti consiglio di passare a vodafone.. vai in 1 negozio vodafone one con la carta d identita e codice fiscali e fanno tutto loro e nell arco di 2 settimane il tuo numero tim sara passato su rete vodafone


Re: Passare a Vodafone ?
30.11.2005 - 15:01
io ho vodafone da 5 anni e mi trovo benissimo e in alcune zone prende piu di tim


Re: Passare a Vodafone ?
30.11.2005 - 15:06
Scusate la domanda, dato che solo da un paio di giorni medito di fare la portabilità di numero, ovvero temgo la sim TIM fino a che non mi arriva la Vodafone e rimango sempre raggiungibile oppure devo aspettarmi un periodo dove non sarò raggiungibile dato che il mio numero serve anche per il lavoro ?
Grazie.


JK
Re: Passare a Vodafone ?
30.11.2005 - 15:26
se mandi tansi sms ti conviene rimanere in tim.....con tim tribù paghi gli sms 9 cent...con vodafone al momento 15 cent.....perchè non ti compri una seconda sime sfrutti i vantaggi di entrambi i gestori?


Re: Passare a Vodafone ?
01.12.2005 - 09:13
Mi associo al consiglio di JK... comprati una nuova SIM, prova come ti trovi soprattutto in termini di copertura e funzionalità dei servizi, poi se ti trovi bene e vuoi avere un'unico numero puoi sempre passare il numero TIM su quello Voda in un secondo momento.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati