www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OGNI PROMOZIONE RISPECCHIA QUELLA PRECEDENTE!CHE NE PENSATE

Inviato da espert (tvw3b) 
OGNI PROMOZIONE RISPECCHIA QUELLA PRECEDENTE!CHE NE PENSATE
29.11.2005 - 15:28
Come si può notare, Vodafone come ogni anno, mette a disposizione dei suoi preziosi sostenitori economici ( i clienti), sempre le stesse promozioni.
Ormai da anni, chiunque sà cosa aspettarsi per Natale, ma anche per il periodo estivo, sempre i soliti sms gratuiti al giorno verso rete Vodafone, ed anche le solite promo sulla parte di fonia.
Possibile che il reparto marcheting non abbia nuove idee: Infinity Voce, Christmas Card, Summer Card.
Vi è da dire che almeno con 2€ in più danno 100 sms verso gli altri operatori ma mensili.Possibile, ed è questo il motivo per cui apro questo post, che dobbiamo sempre avere le stesse offerte????Fantasia non c' è nè???
Poi la soglia di 100 sms verso Vodafone come ho già detto l' anno scorso potrebbe scendere anche a 50sms ma almeno verso tutti.
Sicuramente per i vari utenti è utilissima quella attuale, anche perchè ormai si va avanti ad Sms e non a chiamate.
Comunque si dovrebbe puntare di più sul rinnovo delle stesse, perchè le promo estive non possono essere uguali a quelle natalizie e non devono essere di anno in anno uguali!
Dite la vostra cortesemente ................


Re: OGNI PROMOZIONE RISPECCHIA QUELLA PRECEDENTE!CHE NE PENSATE
29.11.2005 - 16:47
sono senz'altro d'accordo con te.
C'è da dire che anche la tim propone da diversi anni la carta auguri, che da diversi anni è sempre stata verso tutti i gestori.
se fosse sempre uguale (a quella di tim) anche quella di voda, non mi dispiacerebbe...
il problema è che i "fedelissimi" clienti voda attivano comunque le promo.... quindi finchè voda registra il consueto boom di attivazioni, ripropone le stesse cose (io è già da un annetto che non le attivo più)


Re: OGNI PROMOZIONE RISPECCHIA QUELLA PRECEDENTE!CHE NE PENSATE
29.11.2005 - 20:47
Sono pienamente d'accordo con tutti e due... cmq la summer card non mi dispiace... anzi... la facessero anche ora...



Re: OGNI PROMOZIONE RISPECCHIA QUELLA PRECEDENTE!CHE NE PENSATE
30.11.2005 - 09:22
espert (tvw3b) ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Possibile, ed è questo il motivo per cui
> apro questo post, che dobbiamo sempre avere le
> stesse offerte????Fantasia non c' è nè???

Pare di no; ma io son convinto che buona parte della clientela è contenta di ritrovare sempre le stesse promo a cui è abituata.
Anche questa è una politica di fidelizzazione; sai quante xsone dicono "io preferisco Voda xchè d'estate quando uso molto il cell posso farmi la summer card e a Natale quando mando tanti sms posso farmi la Christmas"?
Del resto nessuno obbliga Voda a riproporre le stesse promo, ma c'è questa specie di tacito accordo x cui la clientela sa già cosa aspettarsi, e per molti è un segno di affidabilità.
Sarà un ragionamento stupido ma a quanto pare funziona sui clienti.

"Chi abbandona la via vecchia x la nuova, mal si ritrova"... lo sa bene l'ufficio "marchetting" (e che è? manco stesse a Lugano quartiere Paradiso...?!?)



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati